Ma...hai provato a leggere...la pagina???
Visualizzazione Stampabile
Ma...hai provato a leggere...la pagina???
@crimsonking1977
ciao
tu immagino di stessi riferendo ai settaggi creati nella configurazione automatica altoparlandi, gli utenti sopra invece si riferivano al volume di ascolto utilizzato mediamente...
Domanda per gli esperti, posso abbinare all'Onkyo 705 una coppia di casse Audes e ascoltare musica e vedere film con ampli Onkyo e casse Audes 105 e magari subwoofer?
Avro' buoni risultati, pur non mettendo in piedi il classico impianto 5.1??
Ho problemi di spazio e quindi posso avere solo ampli e 2 casse.
-20 per quanto riguarda il mio impianto è veramente troppo basso... poi sono gusti personali... io lo ascolto a (nella scala che usi tu) a -8/-7 per le tracce HD e circa a 0 per le tracce normali (DD DTS)
Come diceva pireda ne abbiamo parlato nella pagina precedente.
Scusate l'ignoranza..
ma abbiamo tutti l'Onkyo 705 e come mai il mio volume va a -20 - 30 decibel..cioe' in quella scala dei meno..
e voi mi parlate di un volume 70 75?
Illuminatemi please?
Come posso avere anche io quel volume??:confused:
E' meglio quello o il mio?
O sono identici ma in due scale diverse?
Scusate l'ignoranza..
ma abbiamo tutti l'Onkyo 705 e come mai il mio volume va a -20 - 30 decibel..cioe' in quella scala dei meno..
e voi mi parlate di un volume 70 75?
Illuminatemi please?
Come posso avere anche io quel volume??:confused:
E' meglio quello o il mio?
O sono identici ma in due scale diverse?
All'interno del menù dell'ampli, non mi ricordo dove, ci sono le due scale da scegliere quella che hai adesso o quella da zero a cento. Non credo cambi qualcosa non so neanche perchè l'hanno fatta.Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Allora il problema che avevo l'altra settimana (vedere pagina precedente) l'ho risolto era il cavo adesso funziona benissimo.
Ora però ho un altro problema ho notato che quello che attacco all'hdmi dell'ampli viene riprodotto con un piccolo sfarfallio. Prima pensavo che fosse colpa di sky perchè avevo collegato il decoder mysky all'ampli via supervideo con un cavo economico. Ma anche adesso che ho attaccato l'htpc c'è.
Succede anche a voi?
E' possibile che mi trovi molto meglio e con un audio piu' pulito diattivando l'Audyssey e mettendo il semplice direct audio, guardando i film?
Inoltre che differenza c'e' tra Pure Audio e Direct Audio?
Ringrazio..Mattia;)
E' possibile, anzi, probabile, nell'ascolto di musica.
Per i film, l'equalizzazione Audyssey (se fatta a dovere) dovrebbe invece rendere meglio del direct o pure direct, ma è questione di gusti.
Il pure audio dovrebbe risultare ancora più preciso del direct in quanto anche eventuali disturbi introdotti dai circuiti video non sono presenti.
Ragazzi c'è qualcuno che ha provato il 705 con la nuova serie 600 B&W e può darmi un'opinione sia dal punto di vista musicale che del parlato? Mi preoccupa un po' la potenza, ma sarei curioso di avere anche impressioni sulla qualità.....grazie
ma il bi-amping vale la pena farlo? ci sono grossi cambiamenti qualitativi?
Se hai dei frontali che lo supportano, e le 5.02 lo supportano, io lo farei. Ti garantisce una migliore amplificazione dei 2 frontali....separata per i bassi e gli alti. Ovviamente con il 705 se metti in bi-amping poi non puoi più mettere i 2 back surround .
come devo fare quando guardo un dvd dalla play che faccia l'upscaling la play anzichè l'ampli??
Il 705 non fa upscaling... ma solo upconversion...si fallo fare alla play l'upscaling che va alla grande.;)