Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Stedel
...Secondo me i due TV sono identici XL2 o X20...i pannelli da 42/46/52 pollici della serie X20 sono a 10 bit, come la serie XL2, ciò che cambia è il firmware...
Non è un'ipotesi assurda, anzi: questo spiegherebbe perchè i 42/46/52" della serie X20 hanno 4ms di latenza mentre i 32/37 ne hanno 6. Gli Xl2 infatti non vengono prodotti in questi tagli più piccoli e sharp quindi deve usare dei pannelli diversi (che hanno tempi di risposta diversi)...
:what:
-
anche io ho duty4, forse è meglio lasciare la play3 su "automatico" un mio amico mi ha detto che se il gioco è nativo 720p la tv sceglie la soluzione migliore bohh.....
-
io sono contento
ciao ragazzi leggendo questo forum mi sono deciso ad acquistare il 42 x20e , dico la verità, sono partito dal 32, poi sono passato al 37, poi quando sono andato al marco polo per comprare le pasticche della lavastoviglie (visto che avevo uno sconto di 5 euri da utilizzare) ho visto che avevano un'offerta micidiale ed ho deciso di prendere il 42 che alla fine dei conti mi viene a costare meno del 37. Che SAPETTACOLO!!!!!!!!!!
ora potete dirmi come settarlo a dovere per cortesia;)
Buon Natale a tutti e come si suol dire Buona VISIONE:D
-
ciao,e beb venuto tra i possessori,leggi qualche pagina dietro,ci sono i setting.:)
-
lo so che i settaggi sono presenti in quest'inceclopedia ti post, era solo che se qualcuno magari li aveva salvati potaeva fqarmeli vedere, al limite quando arriverà la bestriolina non vi romperò più le scatole, scusate ma ci ho sperato
-
Citazione:
Originariamente scritto da chuba
lo so che i settaggi sono presenti in quest'inceclopedia ti post,
dai bello...solo 40 pagine...non sono cosi' tante...hai speso piu' di 1000 euro per il tv,spendi qualche minuto gratisse per leggere...
-
Ciao ragazzi.......anche io oggi sono uno dei vostri con estremo piacere !!! Acquistato Sharp 42X20E......per ora l'ho solo montato e collegato con 360, PS3 e Sky HD.....adesso vedro' e poi sicuramente dovro' leggermi svariate pagine per i vari settaggi......per ora....DA PAURA !!!!!
-
Appena acquistato lo sharp 42XL2E grazie ad uno sconto del 20% pagato 1860 eurini, qualcuno ha il suddetto modello ed ha voglia di condividere i settaggi per le varie sorgenti video. :)
-
Citazione:
anche io ho duty4, forse è meglio lasciare la play3 su "automatico"
Mi hanno detto che è normale che parta in 720p...bisogna forzarlo sempre a 1080p per farlo partire alla massima risoluzione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da abbalex
Appena acquistato lo sharp 42XL2E grazie ad uno sconto del 20% pagato 1860 eurini, qualcuno ha il suddetto modello ed ha voglia di condividere i settaggi per le varie sorgenti video. :)
c'è la sezione apposta xl2e,posta di la',complimenti.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brasilian
...bisogna forzarlo sempre a 1080p alla massima risoluzione.
se togli automatico su ps3 devi andare sempre a reimpostare,alcuni giochi o film che supportano 720p partono in 576 se ben ricordo,quindi lascio automatico la tv sceglie la risoluzione migliore.
-
Molto intenzionato ad acquistare il 32x20e slim oppure il 37x20e slim, da utilizzare prevalentemente con xbox 360 in component, in attesa di venderla e comprare la elite, e il suo relativo lettore in hd dvd.
Me la consigliate sta serie??:D :D :D
-
Si,io ho il 32 in sala spettacolo.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Si,io ho il 32 in sala spettacolo.:)
Leggendo tutto il treadh ho notato che supporta il 24p anche se non è certificato??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
...ho notato che supporta il 24p anche se non è certificato??
Lo supporta ed è anche certificato con il logo stabilito dalla EICTA "HD Ready 1080P" con caratteri bianchi su sfondo nero (non quello scritto con caratteri dorati) che indica appunto tale supporto.