La luminosità complessiva è ottenuta con un solo led?Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Comunque è inverosimile (e affascinante) che si sia arrivati a
questa soluzione indipendentemente dalle case costruttrici.
Visualizzazione Stampabile
La luminosità complessiva è ottenuta con un solo led?Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
Comunque è inverosimile (e affascinante) che si sia arrivati a
questa soluzione indipendentemente dalle case costruttrici.
Ma forse non si e' arrivati a questa soluzione sopratutto x un discorso "economico" e di "marketing",magari lo implementeranno nella prox generazione di D-ila,quando i prezzi si abbasseranno ulteriormente..ma e' solo un'ipotesi.
Nel frattempo complimenti a chi lo ha realizzato :)
Xo' non e' stato ancora detto se si e' visto in azione questo hd100 con LED? :P
Facciamo così:
visto che il thread è dedicato all'HD100 così come uscito dalla fabbrica, se volete continuare a parlare della modifica con i led, aprite una nuova discussione apposita.
così chi cerca notizie dell'una o dell'altra cosa non entra in confusione
grazie, ciao
E' poi mai stata aperta la discussione autonoma?
Perché non riesco a trovarla.:(
Ne trovo aggiornamenti post TAV sull'argomento.
Sono io negato con la ricerca, o è un argomento morto?
ciao:)
Pacchio
Carissimo ;)
Vista l'uscita delle nuove macchine, siamo stati costretti, visti i costi di progettazione e produzione, a rinviare la cosa e semmai rivisitarla in funzione degli alloggiamenti previsti sulle nuove macchine.
Se avessimo avuto la certezza di rientrare delle ingenti spese, si sarebbe andato avanti .... ma il kit sarebbe costato un pò e questa certezza, alla luce delle nuove uscite, NON ce la dava nessuno .... :rolleyes:
Qui,Citazione:
Originariamente scritto da pacchio
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=112242
se ne è cominciato a parlare...
Una curiosità un po' stupida...se volessi confrontare un plasma da 60" con questo proiettore con stesse dimensioni di visione, quale teconologia sarebbe migliore?
ovvero ha senso prendere un proiettore se il massimo di pollici di visione che si andranno a vedere saranno 60, visto che i costi tra qeusto proiettore e un plasma da 60" più o meno si equivalgono....
Batte
VPR = cinema = grande schermo!!
Se proprio non riesci ad andare oltre i 60" ,a questo punto, non ha più senso comprare un vpr ( soprattutto per i costi che ne conseguono per quanto riguarda la manutenzione: filtro, lampada ecc.. ecc.., mentre il plasma lo butti li e li rimane fino alla morte!)! :D
Ciauuuzzz;)
se non potrai MAI fare uno schermo più grande di 60" allora meglio il TV
Con il proiettore avresti i difetti del proiettore (costi lampada, buio completo) senza gustare i pregi (immagini formato CINEMA)
Quindi tecnicamente parlando se uno si potesse permettere un plasma da 100",credo che esista un panasonic così, a livello di resa video sarebbe migliore di un proiettore come il jvc?
Grazie ancora per le risposte
Batte
Ammesso che fosse superiore il plasma , l'esborso in termini di denaro sarebbe più di 10 volte il prezzo del jvc....:eek:e quindi a quel punto meglio senza ombra di dubbio il vp.;)
Ah dimenticavo, metti anche che un plasma di tale dimensioni oltre a un peso elevato, e dal difficile spostamento, a dei consumi elettrici esorbitanti, nell'ordine dei kw.
ot
davvero ot
che si fa? :mad:
Chiedo scusa al moderatore per il mio precedente thread
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=122832
Continuo qui la discussione relativa al mio problema.
Ho seguito il consiglio del Berti, ma il problema persiste. Mentre scrivo sto tenendo acceso il proiettore con la lampada in modalità alta (in questa condizione il problema è quasi inavvertibile), ma se tra qualche ora non sparisce? Aspetto altri consigli...
Che sia il caso di sostituire la lampada?
......davvero molto strano il tuo problema! Ma il vpr lo hai preso nuovo o usato? Te lo chiedo xche' la sola cosa che mi viene da pensare a riguardo e' che avesse in realta' piu' ore di quelle segnate e quindi con lampada "al capolinea"! Altrimenti non so proprio a cosa possa essere dovuto questo tuo problema molto simile al comportamento di un Iris dinamico (che pero' il vpr non ha!). P.s: Se vuoi contattare l'assistenza per sentire cosa pensano a riguardo fammelo sapere che ti do il numero diretto della RGB engineers;). P.s: nel frattempo LA MIA ATTESA CONTINUA (vpr ancora in assistenza :( !!)..........speriamo in un bel regalo di natale da parte dell'amata JVC! :) .ciauuuzzz.