Una sola domanda a conclusione della tua precisa rece....con i comuni DVD come si comporta??Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Visualizzazione Stampabile
Una sola domanda a conclusione della tua precisa rece....con i comuni DVD come si comporta??Citazione:
Ottime prime impressioni Pannoc...a domani x gli Screenshot :D
A proposito di videoludico pannoc...............con la ps3 ci giochi anche? e se si mi diresti come si vede? cioè voglio dire hai cod4 ad esempio? sembra di essere in guerra praticamente o no? :DCitazione:
mamma mia non vedo l'ora di provare a giocare con un vpr e uno schermo da 120" ad uncharted & co, che figata dev'essere, scusate l'ot ma sono curioso :D
OK Pannoc, ti ringrazio, una rece esauriente. :)
Due domande, (anzi tre).
Rumore video, come sta messo l'Epson in generale?
(se hai potuto andar su con la nitidezza quanto volevi mi verrebbe da pensare che non ci siano problemi di rumore).
La convergenza sul tuo esemplare come è? Sta sempre sotto il pixel? Di quanto?
Come è il discorso polvere con l'ottica degli Epson ? (e con questo Epson).
Ciao e grazie
Mha...mi dispiace , ma io non sono il piu' indicato per esprimere questa opinione..Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
E' da un bel po' che non guardo un dvd...
Comunque domani provo poi ti dico..
Ciao.
Per adesso ho provato Gran Turismo su ps3, COD4 su 360 e Need for speed pro street su 360..Citazione:
Originariamente scritto da Guerrilla
E adesso mi scarico il nuovo map pack per halo 3...cosi' finisco in bellezza..
La modalita' dinamica rimane la migliore per i videogames..almeno per me..
Che dire...una roba da paura!:eek:
Zero.Citazione:
Originariamente scritto da francis
Ho portato la nitidezza a 17, non ha fatto una piega.
Questo chiaramente con BD di alta qualita' in AVC.
In DINAMICA il rumore e' molto visibile invece.
Si e' decisamente sotto il pixel..direi di meno della meta'.Citazione:
L'ottica non e' sigillata.Citazione:
Con il tw1000 ho avuto un piccolo problema di polvere, ma niente di serio.
Comunque l'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato tutto il gruppo ottico.:D
Chiaramente in garanzia. (anche se jap)
Ciao.
Comunque raga, ho appena finito di vedere "Harry potter e L'ordine della Fenice" e vi dico che e' stata una bella esperienza..
La figata di avere la NERO TEATRO 1 gia' perfetta..basta solo aumentare di 2 punti la luminosita' e di un bel po' la nitidezza e diventa una lama di coltello...con una gran pulizia..
Mi e' davvero passata la voglia di perdermi nelle tarature...
Mi scoccia sbilanciarmi..poi dopo scattano le guerre tra fan..pero' vi dico una cosa: prendete in considerazione questo vpr...fidatevi.;)
Ciao.
Guerrilla, non solo sei OT ma hai anche fatto una quotatura fuori regolamento. Ti invito a modificare il tuo post precedente ridimensionando il quote ed astenerti in futuro da messaggi OT in discussioni tecniche.
come sempre grande pannoc ti seguo da sempre:D
Mmmm..sara76...non sarai mica una femminuccia?
Sarebbe una rarita' su questo forum...:D
Comunque benvenuto/a.:D
Ciao.
francamente trovo demenziale essere fan di qualche cosa che si paga di tasca propria... al limite c'è la volontà di non sentirsi sciocchi ad avere comprato qualcosa di meno performante....Citazione:
Personalmente quello che mi scoccia è di non aver potuto vedere in azione il TW2000, escludendolo dall'acquisto... :rolleyes:
si certo....e' mio marito che mi ha dato questa passione prima non sapevo nemmeno cosa erano :D
dimmi pannoc hai visto mai i jvc hd1 secondo te il tw 2000 dista molto dal suddetto prodoto grazie:cool:
Si l'ho visto e sabato ho la possibilita' di andarli a vedere in funzione insieme, tra l'altro, in condizioni ottimali nel negozio di Bologna del mio amico.Citazione:
Originariamente scritto da sara76
Preferisco rimandare la mia risposta....
Pero' preciso nuovamente che il mio amico mi ha telefonato dicendomi che il livello del nero del tw2000 si avvicina pericolosamente all'HD1...
Poi bisogna vedere l'immagine in generale...
Non penso che il tw2000 comunque possa competere fino in fondo con un vpr della caratura del JVC....