OT
forse questo:
Pioneer BDP-LX70A
dicono tutti che sia uno dei migliori, se non il migliore sul mercato.
fine OT
Visualizzazione Stampabile
OT
forse questo:
Pioneer BDP-LX70A
dicono tutti che sia uno dei migliori, se non il migliore sul mercato.
fine OT
costa solo 1.300 euro
Ciao a tutti,
Stavo aspettando di acquistare BD-UP5000 da molto tempo mentre sono ansioso di vedere e da aprire la scatola infine farebbe curioso .
Ho notato che BD-UP5000 si produce USA e Canada e forse ex-URSS mercato pirata, ma credevo non si produce MAI in Italia (modelli "rumours" arriveranno ultimi tempi rispetto dei paesi europei).
Ho controllato sempre il sito di Samsung (non solo Italia: USA, Giappone, Corea, UK, Germania, Francia e Olanda) su internet da molto tempo.
Allora ho cambiato idea di acquistare 2 telai HD: Panasonic DMP-BD10A e Toshiba HD DVD HD-XE1 però ho buttato via miei soldi più lettore esterno XBox per la scorta !!!! Complimenti Warner bravo è stxxxxo e ci ha rovinato il consumatore elettronico !!!!
N.B.: lettore esterno XBox, non è arrivato mai 5 film HD DVD gratis per promozione volantino ormai scaduta causa lenta od errata, Warner lasciava HD DVD e HD DVD è morto.
Curiosità: ma che usi un traduttore elettronico tippo quello di Google:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Pippo_HD-Digital
é già stato detto cmq questa è la notizia :
http://www.afdigitale.it/news/DVD-e-...in-Italia.aspx
Batte
...rotto?!?:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
:D :D :D
Va bene: la samsung ha ormai annunciato ufficialmente che il lettore non uscirà in italia :cry:
Gli ultimi interventi sono ormai solo OT.
DISCUSSIONE CHIUSA