Non tanto, dopo aver speso 1500/1800 euro!Citazione:
Originariamente scritto da mrfreeze
Visualizzazione Stampabile
Non tanto, dopo aver speso 1500/1800 euro!Citazione:
certo!Citazione:
se il pixel danneggiato è 1, se devi pagare 2 spedizioni (per spedirlo e per fartelo rispedire), ma soprattutto se nn hai tale garanzia allora te lo tieni cosi
sicuramente non si nota ed averlo comprato senza quella garanzia significa aver risparmiato 300-400 euro
ma se i pixel sono di più e se ti basta andare al MW che te lo cambiano all'istante...io sinceramente sarei già in macchina...
bisogna valutare se la garanzia pixel 0 vale 300-400 euro....
(io al momento non l'ho ancora deciso....)
cmq tale assistenza vale sono all'acquisto oppure vale per tutta la durata della garanzia?
Allora....eccoci qua....io e il mio samsung lef86bd acquistato da euronics on line....finalmente dopo 2 settimane con bartolini dopo 100 telefonate e spedizioni sbagliate me l'hanno consegnato!!! Il pacco non era in perfette consizioni...un po bucato e ammaccato...ma come un pollo non ho firmato con riserva....
Seriale AK373SPPA0360E
Versione SS04
py40EO
Slovakia
Allora testato con sky hd con cavo hd perfetto, con xbox360 cavo hd ed è perfetto.....sono felicissimo è davvero mostruoso! e menomale che non ci sono le bande nere!! fiuuuuuuu....cmq ora continuerò a settarlo..vi farò sapere se trovo qualcosa :D :D :D
vi posto la risposta che mi ha dato samsung italia in merito alla garanzia zero pixel
Domanda fatta da me:
Salve, sono in procinto di acquistare il tv full-HD LE40F86BD garanzia italiana zero pixel, però ho un dubbio, se malauguratamente dovessi riscontrare uno o più pixel bruciati, la sostituzione spetta al rivenditore o una volta acquistato, il rivenditore è 'fuori gioco' e devo rivolgermi a voi della Samsung per farmelo sostituire? Inoltre, alcuni siti on-line che operano nella zona di Bolzano, hanno garanzia Europea, ma lo stesso zero pixel, è possibile? Potete chiarirmi BENE le idee?
Grazie, saluti.
Risposta di samsung italia:
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i TV LCD
distribuiti da Samsung sul territorio nazionale beneficiano della garanzia pixel zero. Questo da diritto alla sostituzione gratuita del prodotto entro sei mesi dalla data di acquisto. Superato questo periodo, si procedera' con la sostituzione del pannello, solo se i pixel saranno piu' di cinque. Tutti i Tv LCD che manifestano problemi di pixel guasti e non sono stati distribuiti da Samsung Italia, se coperti da garanzia internazionale, possono essere riparati seguendo le normali condizioni di garanzia. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori
informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Samsung
Con samsung anche dopo nove mesi ti cambiano il tv,esperienza personale!
Anche perche' questo e' uno dei principali motivi per prendere un sammy,dato che cmq NON e' male;)
PS.Continuate a postare tutti i dati dei VS. 40F86,specialmodo chi NON riscontra anomalie!!!Stiamo preparando un censimento.
@ Roymessia:
Continua a testare.;) Complimenti per l'acquisto:sperem: :sperem:
GRAZIE
Scusatemi ma factotus ,almeno su trovatrezzi, è l'unico che vende il prodotto al prezzo + basso con garanzia pixel zero! A questo punto le domande sono due:
1) Factotus è un buon venditore?:D
2)In caso di pixel difettoso posso andare io personalmente all'assistenza samsung, anzichè spedire il prodotto e aspettare la riparazione/sostituzione?...
Grazie di tutto
Ciao
FOXA:)
Ragazzi ho un problema che sto impazzendo da 3 ore....ogni 20 minuti mi ritorna il settaggio iniziale.....ma come devo fare per salvare il profilo con i miei settaggi??....dicono di andare su "plug and play" ma non è selezionabile!!! vi prego...aiutatemi :(
Quale settaggi?
PS.Posta i tuoi dati visto che il tuo tv e' ok!
@foxa:
Viene samsung a casa Tua,volendo.
Fpnet già l'ho fatto è stata la prima cosa che ho postato..... aiutami non capisco perche non mi fa selezionare "plug and play" tipo voglio mantenere la luce del led spenta avere un contrasto a 100 e colore a 2 poi dopo un po mi si resetta e mi torna il led acceso e il contrasto e colore come preimpostati....come faccio!!! ho provato a resettare ma niente.... la voce plug and play non me la fa selezionare!!
Ieri sono passato da mediaworld e c'era il nostro 40f86bd versione ss04 collegato in component, sono rimasto una decina di minuti a gurdarlo e non ho notato nessun difetto di bande orizzontali.
Ieri poi mi è arrivato il decoder di sky hd, l'ho collegato in Hdmi e ho eliminato tutte le scart e magicamente non ho riscontrato più le bande neanche sulla dashboard della play3.
La mia conclusione è che questo disturbo è un'influenza del segnale rgb della scart e forse anche qualche difettuccio del decoder sky sd....
oggi faccio ulteriori prove poi vi dico.
Hai settato la modalità SHOP (negozio) invece della modalità CASA,consulta il manuale devi seguire le indicazioni premendo una seria di tasti sul telecomando e sulla tv.Citazione:
Originariamente scritto da Roymessia
Saluti
Ok ok che stupido dovevo andare in modalità tv ... solo in quel modo mi ha fatto accedere al plug and play....ok risolto....ragazzi allora il mio tv è na bomba! meraviglioso anche l'impianto sonoro....sembra di stare davvero al cinema...wow soddisfatto a 100%....al piu presto proverò anche con l'hd dvd
Ragazzi voi come avete risolto (in tutto o in parte) il "problema" dello schiacciamento delle immagini tipico del formato di questo tv? Scegliere la modalità 4:3 ripristina le proporzioni ma rende l'immagine troppo piccola. Zoom, wide zoom, 16:9, automatico. Quale?
io per i film metto sempre wide zoom altrimenti 16:9
Allora lurkando qua e la sui vari forum stranieri, il problema dovrebbe essere associato al tipo di pannello montato, da quel che ho capito qualche partita monta pannelli 10bit (e questi non dovrebbero avere problemi) e le altre montano pannelli 8 bit (con problemi di "banding").
E' chiaro che queste sono solo supposizioni ma se cosi fosse un eventuale aggionamento firmware non risolverebbe il problema...
mah!