@ Gigasonic
Ormai frequenti da un po' il forum e dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, per di più del messaggio appena precedente.
Sei pregato di editare il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ Gigasonic
Ormai frequenti da un po' il forum e dovresti sapere che le quotature integrali sono vietate, per di più del messaggio appena precedente.
Sei pregato di editare il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
fatto... scusa non ci avevo fatto caso... ;)Citazione:
Originariamente scritto da nordata
c'è un modo di mandare il segnale del digitale terrestre interno del plasma su un altra tv usando i trasmettitori audio/video??
nessuno sa risp? grazie
pls aiutoooooooooooooooooo :D
Qualcuno ha applicato al proprio plasma il consiglio qui linkato?Citazione:
Originariamente scritto da Tornado
dovrebbe andare,perchè se già premi leggermente in quella posizione diminuisce di molto...Citazione:
Originariamente scritto da Guglielmo Cassani
qlc può risp grazieCitazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Purtroppo non so risponderti, mi spiace. :(Citazione:
Originariamente scritto da okkioniblu
Proverò stasera a guardare il libretto...
è possibile mandare il segnale del digitale terrestre interno del plasma su un altra tv usando i trasmettitori audio/video??
Si si è proprio quella, e dopo mesi che è fissata a parete devo confermare che non è crollata!Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
in parte elimina anche il difetto del ronzio...solo in parte!
voi come lo avete risolto???
ogni tanto a me viene la voglia di prenderlo a mazzate...poi penso a quanto l'ho pagato ai tempi e mi calmo!!!
ciaoooo
è possibile mandare il segnale del digitale terrestre interno del plasma su un altra tv usando i trasmettitori audio/video??
Ciao ragazzi, non so se era già stato postato precedentemente, però due giorni fà era disponibile on air un aggiornamento del firmware. Fatto l'aggiornamento mi ritrovo la versione nr. 1015.:D
ma per attaccarlo al muro o ai mobili con attacco, bisogna usare le 4 viti del televisore dietro?
penso che si possa mandare il segnale del DTT interno con i normali trasmettitori audio/video, chiaramente dovrai usare una delle prese scart (tipo se dovessi collegare un vcr per registare) dalla tv e poi selezionare sulla tv la modalità DTV . Non potrai cambiare la sorgente scelta cioè non potrai passare da DTV a HDMI o PC o altro e naturalmente non potrai vedere un canale diverso tra i due TV . questo è quanto ciao.