Visualizzazione Stampabile
-
nathan si scherza dai, non prendertela troppo, hai fatto benissimo a riportare la notizia...cerchiamo soltanto di dare a cesare quel che è di cesare
p.s. jimbo ricordati sempre quella proposta che ti feci di mettere un segno per ricordare la presenza di audio hd italiano nelle varie edizioni ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da lanzo
Segnale che il BR "flyboys" ha, pur essendo un mpeg2, una qualità video di assoluto riferimento...
A parte che era già stato detto, ma potrebbe esserti sfuggito, però ribadisco che siete OT...
-
Scusate spero di non essere troppo OT:rolleyes:
Ritornando a Pearl harbor ho notato una specie di grana o rumore di fondo sopratutto nelle scene iniziali:( :( e dovuto ad un non qualita eccelsa oppure e il mio TV che non e settato bene??
In alternativa se questo non e il 3D piu appropriato per parlare di questo mi potete indirizzare a discussione piu pertinenti;)
Thanksssssss
-
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
Scusate spero di non essere troppo OT
Lo sei del tutto. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da belzebuth
In alternativa se questo non e il 3D piu appropriato per parlare di questo mi potete indirizzare a discussione piu pertinenti;)
Tasto cerca in alto a sinistra, primo risultato: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=harbor
Bho mi sono un pò rotto però, non credo non siate mai entrati in un forum in vita vostra e che quindi non sapete come funziona...... ma anche un bimbo di 6 anni se cerca il pane non entra in un negozio che si chiama fruttivendolo su.
-
dai ragazzi, un pò di attenzione per tutti ma manteniamo un clima leggero ed evitiamo sfottò
a dirla tutta questo 3ad è in cima alla lista (ed attira tutti) e non è così semplice da capire come l'entrare in salumeria
lasciamo fare ai moderatori il loro lavoro, se qualcuno sbaglia (e sono sempre persone diverse, non vedo recidivi) capirà e non succederà più, noi concentriamoci sul 3ad e lasciamo proprio cadere nel vuoto tutti i futuri interventi OT fotocopia che arriveranno ogni giorno
-
@tutti
il titolo di questo thread è chiarissimo, il buon Jimbo sta facendo un lavoro egregio ed utile alla comunità.
Vi prego di evitare commenti non pertinenti, in particolare sulla qualità dei film citati; per questi argomenti esistono i thread dedicati ai singoli film. Qui si parla solo delle uscite e della presenza della lingua italiana.
Grazie a tutti
ciao
-
Piccola proposta per i moderatori...
e se questo thread insieme al suo gemello degli HdDvd venisse di tanto in tanto pulito dei post? Non solo di quelli sui vari fraintendimenti, ma anche sulle segnalazioni che diventano obsolete una volta inserite nella lista principale?
Giusto un' idea ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Piccola proposta per i moderatori...
Io invece lo lascierei un post di sola lettura, in modo che proprio non si possa rispondere, in modo che tutti i vari commenti/domande vengano fatti nei post appositi già esistenti.
Al limite, per segnalare i nuovi titoli aggiunti/annunciati, la possibilità solo mia di rispondere, dai non sene può più di domande come: "Quali sono i migliori titoli Blu secondo voi?", "dove li comprate?"......e la cosa ancora più triste è che puntualmente ci sono personaggi che ri-ri-risondono :confused:
Jimbo
-
Sì, si potrebbe lasciare il file in sola lettura e chi ha segnalazioni da fare, manda un MP a Jimbo.
Bye, Chris
-
Si',pure gli M.P.,cosi' a quel povero cristo non gli danno piu' pace...ma che leggano e capiscano subito,e' cosi' difficile?:confused:
-
@giangi67
Evidentemente non ho afferrato al volo,altrimenti non avrei postato:rolleyes:
@jimbo74
Stai facendo un ottimo lavoro;) pero un tono meno sferzante sarebbe forse piu adeguato:O
Grazie comunque per la dritta su pearl harbor
P.s. il problema e che fino a ieri non avevo idea che le eventuali recensioni le dovessi cercare nella categoria Software HDTV:D
-
Io invece ritengo utile mantenere la data di rilascio in italia anche dopo che il film è uscito. Credo che come "sforzo" sia quasi nullo ma per contro può essere molto utile per capire le probabilità di trovarlo nei centri di distribuzione(se è uscito da un anno e non c'è è difficile che arrivi).
-
Pensavo di essere stato chiaro, evidentemente no.
Lo ripeto di nuovo, evitate interventi non inerenti l'oggetto della discussione.
Non credo si possa rendere chiusa in scrittura la discussione lasciando la possibilità di intervenire solo ad un utente. Bisogna semplicemente attenersi alla richiesta di Jimbo, così come è stato fatto per la comparativa TV che cura Onslaught.
Giusto per evitare altri OT ed interventi sulle modalità di fruizione del thread, vi rinnovo l'invito a lasciare l'onore e l'onere a Jimbo di curare il thread, evitando domande sulla qualità dei film (artistica e/o tecnica) e segnalando solo eventuali uscite che a Jimbo fossero sfuggite.
Detto ciò, spero di essere stato chiaro. I prossimi interventi non pertinenti saranno gioco forza sanzionati.
Grazie, ciao
-
Il Ratto
A conferma dell'uscita di mercoledì, e per farvi un pò d'invidia:
http://img255.imageshack.us/img255/4...0017cq8.th.jpg
;)
-
Jimbooooooooooooooooo !!!!!!!!!
Sto rosicando !!! :D
dove l'hai preso in anteprima??? :mad: (in MP ;) )
scusate l'OT ma penso che era d'obbligo un po d'invidia off topic dai!
....... :D