Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti per l'acquisto, ma, o le foto sono venute male, o (più probabilmente) la TV ha necessita di pesanti regolazioni di colore, data l'eccessiva saturazione e una scala di grigi piuttosto compressa (ma non è che sei in Shop Mode?).
Anche l'occhio vuole la sua parte e devo dire che esteticamente TV e telecomando sono molto carini.
Una curiosità, sul pannello dietro ci dovrebbe esser un'etichetta su cui è dovrebbe esserci stampata una sigla.. sai dirmi se è SQ0 oppure AM0?
Notte a tutti..
-
Citazione:
Originariamente scritto da jin77
salve ragazzi è da tempo che seguo le discussioni in questo forum visto il mio interesse ad acquistare un tv lcd FullHd.
Per prima cosa vorrei fare i complimenti a Burianico per l'acquisto del nuovo Samsung e per l'occasione porgo la mia prima domanda: avendo questo tv una risoluzione 1920*1080p con che qualità vengono scalati i giochi ps3 a 720p? si perde dettaglio rispetto ad un tv hd ready o neanche te ne sei accorto?:cool:
Pochi giochi supportano i 720p sulla PS2, purtroppo non si vedono bene nè in rgb nè in component. Perdono molto di nitidezza rispetto ad un crt.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MiKeLezZ
Complimenti per l'acquisto, ma, o le foto sono venute male, o (più probabilmente) la TV ha necessita di pesanti regolazioni di colore, data l'eccessiva saturazione e una scala di grigi piuttosto compressa (ma non è che sei in Shop Mode?).
Anche l'occhio vuole la sua parte e devo dire che esteticamente TV e telecomando sono molto carini.
Una curiosità, sul pannello dietro ci dovrebbe esser un'etichetta su cui è dovrebbe esserci stampata una sigla.. sai dirmi se è SQ0 oppure AM0?
Notte a tutti..
Come ho già detto devo ancora smanettare tra i vari settings ma ripeto di non fidarvi delle foto, la mia digitale non è il massimo. Dietro il panello c'è solo la siglia del tv LE40M87BD [R], non è che quelle sigle sono da qualche altra parte?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Red-Hawk
Burianico... sono curioso di sapere una cosa...
se colleghi la TV e l'ampli tramite OTTICO... e la ps3 soltanto con il TV in HDMI, l'audio lo riesci a buttare in DIGITALE sul 5.1 dell'ampli ??? questo perchè con il SONY W2000 l'ottico era usato solo per i DDT e non per il resto... importante perchè eviterei una marea di cavi doppi...
Quello che puoi fare di sicuro è questo collegamento PS3-->hdmi in-->ampli-->hdmi out--->tv. E' spiegato nella guida.
-
@burianico
Buongiorno,
questa notte pensavo che è giusto che tu fossi il primo ad averlo, visto il coraggio addiruttura di ordinarlo all'estero per poi disdire e ricevere dall'Italia, senza neanche averlo mai visto
Spero che ora tu sia ripagato dal TV.
Anche io dovrei decidermi per un 40-42lcd visto che ho venduto il mio 32.
Per mè è molto importante la qualità dell'immagine, quindi pendo dalle tue labbra per quanto riguarda colori è grigi. Purtroppo davvero le foto non rendono giustizia e sembrano confermare i difetti segnalati da hdtvtest.
Aspettiamo le regolazioni e foto migliori... Buon week end.
Ciao
-
Comunque ragazzi non basiamoci sulle foto, che anche nelle recensioni di tv e siti lasciano sempre il tempo che trovano.
Accorgimenti da ottimo fotografo possono trasformare uno schermo pessimo in una goduria per gli occhi e viceversa ;)
-
@burianico
complimenti !!!
una richiesta di carattere logistico, se hai tempo mi potresti confermare la larghezza max del tv? sul manuale riporta 971 mm...lo so che è bizzarra come richiesta ma nel mobile dove dovrei collocarlo vado per mm rispetto al TV..andrebbe giusto giusto con margine di qualche mm...se e quando puoi grazie 1000
-
Allora:
- I nuovi LCD della serie M86 sono stati inseriti nel sito di Samsung Italia
- Come detto in precedenza Mediaworld ha ordinabile il 52 pollici
Non ci resta che vederlo dal vivo e farci direttamente un'opinione...
Comunque non sarei cosi' drastico e, aggiungo, poco fiducioso sulle capacita' di analisi di Burianico. Se le foto riportano delle zone completamente nere e lui ci assicura che dipende solo dalle foto stesse, un minimo di fiducia bisogna dargliela, dopotutto conosco una sola persona che lo sta guardando e analizzando con i proprio occhi ed e'... Burianico :D
Piuttosto mi sembrava interessante un commento sulla visione di un Blue-Ray: se si notano scattosita' e la qualita' complessiva della visione...
Grazie ancora per la pazienza e per l'ingrato compito di essere diventato il nostro pioniere e sperimentatore, ma di questo rischio sono certo che ne eri ben consapevole :D
-
Ragazzi anche a me è arrivato ieri il samsung le40m87bd....identico a quello di burniaco!!..Ma ancora lo devo montare!!...sta sempre nella scatola!!...appena avrò montato il mobile su cui dovrà stare vi darò le mie impressioni!
Ciao ;-)))
-
Grazie della info BURIANICO, volevo sapere anche io come funziona l'aspetto dell'immagine .Ho avuto un samsung e non mi piaceva in quel senso.Se mettevo l'aspetto in automatico si zummava l'immagine in modo esagerato se lo mettevo normale ero costretto a vedere i dvd con le due bande verticali......ad esempio con gli lcd philips se metto l'aspetto in auto l'immagine si deforma ma in un modo molto piu' naturale diventando a mio parere passabile. Grazie di nuovo ...... bye
-
Io non volevo criticare il TV, ma semplicemente i settaggi della stessa. D'altronde se ben regolato questo LCD è fra i migliori della categoria (ammesso abbia codice SQ0 e non AM0...).
-
Il blueray lo hai visto con la ps3? Se sì non capisco come possa vedersi bello fluido, ps3 non ha ancora avuto l'aggiornamento per uscire a 24fps quindi dovrebbe dare problemi anche se la tv li supporta.
-
Comunque ieri sono stato al mediaworld di castellanza e non hanno saputo dirmi quando glia arriva, non è ancora in ordine, neanche il 52, oggi provo al trony che mi sembrano un po' più intraprendenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da burianico
Pochi giochi supportano i 720p sulla PS2, purtroppo non si vedono bene nè in rgb nè in component. Perdono molto di nitidezza rispetto ad un crt.
intendevo dire i giochi ps3 con risoluzione max 720p perdono qualità visto che vengono scalati su questo tv?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
@burianico
Buongiorno,
questa notte pensavo che è giusto che tu fossi il primo ad averlo, visto il coraggio addiruttura di ordinarlo all'estero per poi disdire e ricevere dall'Italia, senza neanche averlo mai visto
Spero che ora tu sia ripagato dal TV.
Anche io dovrei decidermi per un 40-42lcd visto che ho venduto il mio 32.
Per mè è molto importante la qualità dell'immagine, quindi pendo dalle tue labbra per quanto riguarda colori è grigi. Purtroppo davvero le foto non rendono giustizia e sembrano confermare i difetti segnalati da hdtvtest.
Aspettiamo le regolazioni e foto migliori... Buon week end.
Ciao
Sto facendo altre prove e posso dirti che settandolo con i settaggi che ho detto prima la qualità è eccellente e i neri sono "neri". Proverò a fare altre foto.