Ciao,ok abbiamo capito che il Manuti ti ha fatto uno sconto particolare per la taratura.:D :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao,ok abbiamo capito che il Manuti ti ha fatto uno sconto particolare per la taratura.:D :D
Concordo con Highlander.Per quanto riguarda il materiale HD,invece,i miracoli sono meno evidenti,perche' c'e' meno bisogno di miracoli:D
Perdonami ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Ma queste sono malignita' o illazioni gratuite :mad:
A parte che smentisco la tua affermazione !
Ma poi ... anche quando si fosse offerto a farmelo .. e non lo ha fatto .. AVREI RIFIUTATO ! Avendo rispetto per il tempo e la capacita' DI UN PROFESSIONISTA ! :mad:
e CHE SIA CHIARO ! :mad:
SI ! Sono d'accordo per artefatti e rumore video ..Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma comunque IMHO, anche gli HD ne beneficiano alla grande per una colorimetria piu' naturale e corretta , insomma ... tutto piu' vero ! :cool:
Ciao, perdonami mi sembrava un po eccessivo quel 70% di migliorie.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se tu l affermi crederci non mi costa nulla , motivo in più per chiedere al magister una taratura dopo il mio acquisto imminente di un prj. full hd.
Io pero chiedero,visto i tempi che corrono, lo sconto prima, durante e dopo:D :D ,barattando anche polli allo stato brado che allevo io.:D :)
Dipende dal peso che dai alla necessita' di vedere un'immagine corretta e bilanciata ;)Citazione:
Originariamente scritto da Guido G.
Io dalla macchina in default o con il setup appena ritoccato fatto da me, intravedevo solo potenzialita' ma c'erano eccessi, carenze etc.. etc.. insomma NON era godibile ... :rolleyes:
E allora ?? Quando tutto diventa giusto e appaga le potenzialita' prima solo intuite, non daresti un 70% ??? :p :cool:
Poi .. tutto e' opinabile ovviamente ...
Il resto del messaggio non lo commento... :p
Il mio vpr non è ancora tarato (x ora), peròCitazione:
continuando i test stasera ho visto l'ultimo DVD degli Eagles registrato in Australia.:eek: :eek:
Anche invecchiati sono sempre loro e poi visti a 1080p dal XE1 ----->RS1 :sbavvv: :sbavvv:
Senza dubbio Nino ;)
ma dopo vedrai che sara' ancora meglio :cool:
Ritirato ieri sera dal Simone Berti :D
Macchina selezionata da un parco di ben 20 VPR:eek:
visto che il PSM i signori della JVC si sono rifiutati di concederlo, il buon
Simone ha agito a modo suo andando a smanettare sul Service e correggendo quei difettucci di cui tanto parliamo.
Mettendo su i vari test non si notano più le sbordature e l'uniformità
è pressochè che perfetta, il quadro generale acquista una tridimensionalità fino ad ora sconosciuta per me, a detta di Simone
tali correzioni sono al pari di un PSM !!!
Provato in seguito con PS3 diretta al VPR, si nota subito una notevole pulizia di immagine con colori saturi ma mai esagerati, il nero è stupendo
ma quello che mi colpisce maggiormente è la riproduzione del rosso, mai visto un rosso così vero e persistente sembra dipinto sullo schermo ogni
inquadratura regala delle emozioni uniche, questo HD1 ogno volta che lo
guardo mi sorprende sempre di più.
Ma non è finita, Simone collega la PS3 al CII per farmi vedere le differenze che ci sono nel processare l'immagine e sfatare il mito che un segnale a 1080p non ha bisogno di processamenti, e come per incanto
si apre un nuovo mondo, ancora più dettaglio, colori lucidi e realissimi
una precisione assoluta, credetemi se vi dico che non ho i termini giusti per descrivere ciò che ho visto ma vi posso assicurare che se ben pilotata
questa macchina non mi vergogno a dirlo, rasenta la perfezione !!!!!
Tanti si lamentano dell'ottica, io credo che questo VPR abbia un buon fuoco, i problemi emergono se mal pilotata o con segnali fortemente scalati, ma se volete spremerla a dovere e domarla come un cavallo di razza affiancategli un ottimo processore e godrete per anni senza rimpiangere i soldi spesi, IMHO non c'è concorenza che tenga la JVC
a spaccato di brutto il mercato.
Un grazie particolare a Simone Berti per la sua disponibilità e professionalità.
Sono contento della tua testimonianza e che sei soddisfatto :cool:
Tuttavia, non si puo' totalmente chiudere gli occhi davanti a cose che esistono e sono tangibili.. :rolleyes:
la macchina senza un PSM pesentera' sempre ( tranne 5 su 20 a **** per chi puo' scegliere .. ) il mezzo pixel di disallineamento e l'ottica risente di aberrazioni ( prova ad usare contemporaneamente un po' di lens shift con lo zoom al massimo e se i verticali sono perfetti sugli orizzontali manca 1cm al centro su una base di 257cm ... ) e il fuoco e' Blur !
Ok ! in HD non si vede ( ma io ti dico che si vede anche se pochissimo.. ).
Pero' ...perdonatemi ...
In Audio, se prendo una sorgente buona NON ESISTE che mi riproduca bene solo SACD e XRCD !!! Altrettanto bene deve riprodurre i classici CD ... :O
Altrimenti comincio a pensare che la macchina ha un front-end di M...da e da 4 lire e che i formati piu' risoluti li risolve bene, gli altri ... Ciccia .. :eek: :rolleyes: :mad:
Strano...siete riusciti a ottenere risultati eccelsi senza una taratura in ambiente domestico?Citazione:
Originariamente scritto da Micio
;)
Gli altri 19 come andavano? :)Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Ciao
5 su 20 andavano bene ... le altre sono tornate indietro a JVC.Citazione:
Originariamente scritto da francis
Premesso che ammiro e sempre piu' stimo la precisione e la professionalita' di Simone per l'impegno e la serieta' verso la sua clientela :cool:
Ritengo che JVC Italia a tal proposito dovrebbe fare "ferro e fuoco" nei confronti della casa madre al fine del rilascio di questo benedetto PSM !!! :rolleyes: :mad:
Non e' serio apprendere che finita la "promozione" D-iLA per cui con 5,5k si porta a casa detta tecnologia, ora questa macchina venga abbandonata alla sua sorte Consumer e si spinga sulla nuova da 8,5k che inserita nel settore PRO gli si dara' il supporto del PSM... quando in sostanza le differenze tra le due saranno veramente minime :mad:
Uno dei 15 è toccato a Higlander :DCitazione:
Originariamente scritto da francis
Senza rancore High io scherzo, ma in tutta onestà io non prenderei
mai e poi mai una macchina di tale costo senza vederla, ormai
un pochina di esperienza l'abbiam fatta e sappiamo che non sono prodotti
perfetti e spesso hanno dei piccoli problemi.:rolleyes:
Citazione:
Scusami ancora, ma mi sapresti dire quale VPR fullHD non ha problemi con materiale SD ??!!
Per ora non ne ho visti nessuno;)