Per chi rimpiange i bei colori di samsung in vga(senza pero' vedersi rossi che sbavano) con x360 ecco a voi la "samsung mode"
Liv. lum 60
Contrasto 100
Lum 40
liv colore Normale
Che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Per chi rimpiange i bei colori di samsung in vga(senza pero' vedersi rossi che sbavano) con x360 ecco a voi la "samsung mode"
Liv. lum 60
Contrasto 100
Lum 40
liv colore Normale
Che ne pensate?
Penso di essere il primo fortunato a cui questo televisore da un problema:cry: :cry:
In pratica se passo sul digitale terrestre non vedo una mazza e non riesco nemmeno più a visualizzare il menu. Compare un secondo(il menu) e poi scompare. Sembra come che il televisore cerchi di agganciare il segnale, non ci riesce e va in loop. Sempre nel digitale non riesco nemmeno a cambiare i canali, è come se si fosse incartato :cry:
Qualcuno conosce un modo per resettare la tv? Non ho toccato nulla di strano ma resettarla è l'unica speranza di non doverla portare in assistenza.
Un saluto a tutti! Sono alla ricerca di informazioni per l'acquisto della mia prima TV LCD. La caratteristica fondamentale è che deve essere FULL HD per sfruttare al meglio la PS3. Leggendo vari post ecc., sembra che questa TV Toshiba sia interessante. Adesso chiedo a voi, sicuramente più esperti di me qualche info. Vorrei sapere se questa TV ha l'HDMI 1.3 e se secondo voi sarà possibile in futuro avere accesso alla PPV DDT. Vorrei anche sapere se ci sono differenze tra 42X3030DG e 42X3030D o è solo un modo di riportare il nome del modello dei siti?
Ultima cosa, dove trovarla al prezzo migliore? Ho letto che da Mediaworld è è venduta a 1399, confermate?
Grazie 1000 a tutti!
Si hanno hdmi 1.3......x la ppv ddt non credo, dovrai acquistare un decoder esterno come per tutte le tv.....
Cmq questo tv assieme ai nuovi samsung secondo me sono le scelte migliori,ti consiglio di andare a vederli dal vivo prima di decidere....;)
io ho scelto questo.....
Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
Ciao davidemail e grazie per la risposta... ;)
Dove mi consigli di andare per trovare il prezzo migliore?!?! Magari anche qualche shop on line...
Tu quanto lo hai pagato?
TNX!!!
Io ho aprofittato dell'offerta di 2 sett.fà al mediaworld:
37x3030d 1499 - 400 = 1099 (-200 contributo statale ddt)
adesso non saprei come sono le offerte,guarda nelle varie catene o in internet http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
Ciao, si ho girato un pò per i siti ma non ancora per le catene della grande distribuzione. In rete il prezzo si aggira sui 1500 per la 42", quella che interessa a me. Mentre ho letto qualche post addietro un utente l'ha acquistata da Mediaworld a 1399. Sarebbe l'ideale. Devo ancora informarmi meglio per quel che riguarda l'offerta migliore. Comunque grazie anocra!Citazione:
Originariamente scritto da davidemail
Visto che nessuno ha idea di come resettare la tv ai parametri di fabbrica devo mandarla in assistenza.:cry:
non ho proprio idea se esista un modo per resettare mi dispiace! In bocca al lupo per il tv (te lo dice uno che ha mandato il tv in firma della samsung in assist. per ben 6 volte e non solo per pixel difettosi :P)Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
@nchiar
Riesci ad entrare nel service menù?
se la risposta è positiva, ti posso postare tutti i valori di fabbrica...
in caso contrario non saprei come aiutarti, mi spiace.
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Scusa zavfx
E' vero che funzioni il 1080/24 ma c'è scritto anche che, contrariamente a quello che avviene con i Pioneer, che triplica il 24fps al 72Hz, il Toshiba testato da areadvd porta il segnale al 60Hz. Il problema e gli interessi dei membri di questo forum mi sembrava di capire questo.
C 'è scritto anche e mi piacerebbe sentire qualche spiegazione da parte di un tecnico, che per i plasma è più facile gestire il pulldown in modo più flessibile mentre (quasi) tutti gli lcd hanno un refresh rate fisso (cablato nel hw) di 50e 60Hz, ora anche 100 o 120Hz.
Quale sono quindi i motivi tecnici che per un lcd appare più difficile adottare il refresh rate al fps in entrata? (E quindi, ma sarebbe più opportuno inserirlo nel topic del plasma Panasonic: se per i plasma fosse più facile adeguare l'elettronica ai formati video in entrata, perchè altri fornitori non applicano il 3:3 pulldown come Pioneer?)
Frisia
Qualche consiglio su dove acquistarlo al prezzo migliore? Ci sono differenze tra la versione D e quella DG?
Grazie 1000!
un saluto a tutti :D sono nuovo del forum questo e il mio primo mess. ho letto tutta la discussione su questo lcd e mi sono deciso ad acquistarlo ,preso su mediaworld 37x3030 con lo sconto di 400 euro ,che dire veramente fantastico poi ho messo le impostazioni di questo link http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=107 ed effetivamente si vede bene, io non ne capisco tanto di impostazioni e nozioni tecniche ma con il vostro aiuto e quello del forum sto incominciando ad imparare qualcosa siete grandi:D andate avanti cosi e postate sempre, aspetto i vostri consigli ciaoooooooooooo.:sbav: :asd:
Credo che quei valori servano solo per la calibrazione del monitor comunque visto che riesco ad entrare nel service menu facciamo questa prova...Citazione:
Originariamente scritto da Maya
Quindi se mi dai i parametri ti ringrazio.
x nchiar
Provo a dare alcuni spunti.... magari sono "banali" e li hai già provati....ma tentar non nuoce.
Siccome mi sembra di capire che il problema si manifesta solo quando sei in modalità "digitale terrestre"... si potrebbe ipotizare che si "incarta" perchè qualcosa non gli piace della sintonizazione digitale.
Smanettando sul mio ho visto che un modo per far ripartire tutta la procedura automatica di sintonizzazione per il digitale terrestre è quello di cambiare paese o lingua nei settaggi.
Tali settaggi sono disponibili anche dal menù "solito" ovvero quello che appare quando sei in modalità analogica.
Dopo aver cambiato lingua o paese (o entrambi), passando sul digitale dovrebbe scattare la procedura di risintonizzazione.
Altra idea (magari il problema è che sta cercando di aggiornare il firmware) ed è rimasto "a metà". è quella di vedere che dice con la antenna staccata (quindi in assenza di segnali digitali).