Zizzi complimentoni per l'acquisto. Immagino che sarà davvero un tv eccezionale. Non mancare di farci una recensione iperdettagliata in modo da farci morire d'invidia (quella buona, s'intende) :)
Visualizzazione Stampabile
Zizzi complimentoni per l'acquisto. Immagino che sarà davvero un tv eccezionale. Non mancare di farci una recensione iperdettagliata in modo da farci morire d'invidia (quella buona, s'intende) :)
Raga vi posso dire una cosa: mi sa che dovrò fare veramente una gran fatica a resistere fino a fine settembre(come minimo da quel che si dice....:cry: ) per i full hd di Pio perchè ho ancora negli occhi lo spettacolo di questi hd ready appena usciti.....davvero strepitosa la mezz'ora trascorsa ieri con il 508xd....
Per quanto riguarda gli ottimi prezzi da me ottenuti per questa nuovi Pioneer poi non c'è bisogno che mi ringraziate in privato in continuazione: daltronde è la passione che ci unisce no........e visto la quantità di denaro che spendiamo per i nostri gingilli se ogni tanto risparmiamo na cosetta dandoci una mano l'un l'altro mi sembra sia cosa buona e giusta.....:D :D :D
Piuttosto ripeto: mi è presa una frenesia che so già mi costerà molto fatica a trattenermi altri due mesi e mezzo....ma sta pioneer non poteva tirare fuori i full hd subito kapzo.....:cry:
ZIZZI, per quanto il tuo pusher di plasma sia bravo a smanettare, se mai ti interessasse ho un file di testo con tutti gli optimal settings per il tuo 428 (na roba infame ci saranno 50 voci :D) testate e ritestate da un'pò di utenti inglesi di mia conoscenza ;)
P.S.:COmplimentoni per l'aquisto e non ti crucciare per la funzione di regolazione automatica della luminosità, hanno già detto praticamente tutti che la tengono spenta :D
vai tranki! però non sono un guru come te, amg55 ecc. ecc. quindi non mi chiedete domande tecniche... sò a malapena così il panning! :D
comunque tranki, ho un ideuzza, registrerò sul cellulare la conversazione col tecnico pioneer e da lì estrapolerò le considerazioni sulla tv più importanti... :D speriamo che per la privacy non vada in galera!!!
mmm... basta mi possa portare dietro il 4280!!! :D
comunque tranne che sky, il resto lo posso testare...
DVD/DIVX (col nuovissimo dv-600, collegato in hdmi)
DTT (Humax dtt-4000, collegato in scart [purtroppo non ha altre uscite!])
XBOX360 (collegata in VGA)
HD DVD dell'XBOX360 (sempre collegato in VGA ovviamente) anche se credo di fare una pazzia, tenendo collegato il cavo component alla tv, quando gioco collego il VGA alla console, mentre per gli HDDVD pensavo di scollegare il VGA da dietro la console e collegare il component appunto... ma vediamo un pò poi....
per SKY forse un mio amico mi può portare il decoder e fare dei test, magari con qualche partita di tennis o calcio, ma SKY HD niente da fare.... non avrò modo.
ed ora non mi resta che guardare il calendario come da bambino quando aspettavo natale! :D
Potresti postarla qui questa lista in modo tale che tutti ne possano godere :PCitazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Ne hai una anche per il 50?
Grazie :)
Certo che prenderei il Full-HD ma purtroppo per spazio e distanze non posso mettere più di un 42" ( La poltrona è ad 1,5 metri dalla TV :eek: ). A questo punto prendo la versione top del 42"Citazione:
Originariamente scritto da GnoccoFritto
Zizzi complimenti per l'acquisto!!! Se puoi anche qualche foto del momento in cui arriva e lo installi :D
Ora pero' mi sento di consigliarti, anche se magari non è il momento visto il recente acquisto, una bella PS3 e/o un lettore HDDVD Toshiba XE1 che sarebbe anche un eccellente lettore DVD.
Dobbiamo sfruttare come si deve i collegamenti digitali!! (HDMI) :)
Se ti serve qualche prova e sei delle mie zone ti porto volentieri uqalche sorgente ;)
1.5 metri è pochino in effetti per un 50" ;)
Mi ha chiamato l'amico rivenditore e mi ha detto che, per il momento, riesce a procurarmi solo il 4280xa mentre io volevo il 428 :cry:
Ora sono molto indeciso sui da farsi anche perchè mi ha chiesto (per il 4280) 2290 euro (leggermente da scontare)...
Poi mi voleva convincere a prendere il 4270 dicendo che le caratteristcihe tra il 4280 ed il 4270 sono ideniche :confused: :D
Grazie mille dei complimenti! mmm... la ps3 potrebbe in effetti essere un idea più come lettore BR che per gioco, visto che l'xbox360 è superiore!!! :p :p :p :D:D:D
ma come lettore HDDVD dici il toshiba??? non và bene quello della mia xbox360? :(
lascialo perdere perchè da quel che ho visto sono lontani anni luce come neri e pulizia di immagine(molto rumorosa quella del 70,assolutamente stupefacente quella dell'80)Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Sì va bene anche quello esterno della x360 ma usa pur sempre un collegamento analogico. Il Toshiba Xe1 è un altro pianeta, poi coi DVD è eccellente come già detto.
La PS3 ad oggi è il miglior lettore BR ;)
mmm.... quindi diresti di non prendere il DV-600 pioneer e non prendere il lettore HDDVD dell'xbox360 e con le 400 euro risparmiate prendere di colpo il toshiba che lavora da dio sia con HDDVD che con DVD normali????
dimmelo subito che provo a bloccare l'ordine del DV-600 e sostituirlo col toshiba.... ma quanto costa il toshiba?
Quoto in toto myfriend il 428 rispetto al 427 e su un'altro pianeta tanto per farti un'esempio il 428 è una BMW il 427 una Mercedes....adesso 55amg mi ammazza:D ciaoooooooooo
P.S continuo ad avere le immagini davanti agli occhi...spettacolo puro
Ahia... è l'effetto burn-in... ti si è stampata la retina :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da digital70