Visualizzazione Stampabile
-
dvd-strore ...
i miei prossimi ordini li farò da loro ... però ....
come si comportano con i titoli non disponibili ... intendo quelli usciti ed esauriti.
I famosi " ordinabile (7-21gg)".
Qualch'1 ha fatto ordini su titoli non in stock? Se sì, i tempi come sono stati?
Grazie.
acta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Qualch'1 ha fatto ordini su titoli non in stock? Se sì, i tempi come sono stati?
Stanno nei tempi anche sotto, io ho ordinato un titolo indicato con disponibilità 7/21gg ed in 3 giorni era disponibile.
Anche la data di disponibilità indicata è super veritiera.
Aggiungo che, tramite telefonata e megaordine, sono riusciti a recuperarmi un film che avevano disponibile solo su ordinazione (la leggenda degli uomini straordinari).
-
55 amg
sto aspettando le tue recensioni!!
sia dei bd che dei bd raffrontati agli hd dvd!;)
muoviti!!!!:D
p.s. ti quoto x underworld.. davvero incredibile.. uno dei migliori!
-
Ho avuto modo di vedere un confroto fra Codice Swordfish nei due formati.
Con mio sommo stupore la resa video era assolutamente identica: switchando fra una sorgente e l'altra non cambiava nulla, se non fosse stato per il breve "flash" dovuto allo switch fra due sorgenti si sarebbe potuto tranquillamente dire che era lo stesso identico disco.
Ho rivalutato il Samsung, dopo questo confronto.
-
come immaginavo!!!
e come ho sempre sostenuto venendo accusato di essere un funboy e di avere le fette di salame sugli occhi...:rolleyes: :(
spero che almeno a te dall'alto della tua esperienza credano tutti coloro che dicono
''se esce nei due formati senza dubbio hddvd'' :blah:
''hddvd è su un altro pianeta'':blah:
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
e come ho sempre sostenuto venendo accusato di essere un funboy e di avere le fette di salame sugli occhi...:rolleyes: :(
Cioè ma ci sei o ci fai? Noi ti abbiamo sempre detto che i titoli fin'ora usciti su HD-DVD sono un altro pianeta rispetto a quelli usciti fin'ora in Blu, e questo è un dato di fatto!
Non abbiamo mai detto che la cosa in futuro non poteva equipararsi, quindi non suonare troppo le fanfare e cerca di capire quello che ti si dice......
Infine non vorrei che le qualità video siano si identiche, ma perchè i titoli Warner in HD non siano della stessa qualità di quelli Universal, e quindi siano peggiorati fino ad arrivare ad una qualità simile si Blu, infatti, come già detto ieri sera, Lady in the Water HD non ha niente a che vedere con gli altri HD visti fin'ora, quindi il fatto che le 2 edizioni siano identiche è cmq un fatto negativo, nel senso, identiche ok, ma scarsette entrambe però...
Jimbo
-
A mio avviso l'edizione su hd-dvd di Codice Swordfish non è affatto scarsetta in termini di qualità d'immagine, anzi direi il contrario. Ho visionato solo i primi minuti ma mi è sembrata di altissimo livello. Il mio giudizio però è parziale perchè non ho visto il film ma ho dato solo un'occhiata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marcelli
A mio avviso l'edizione su hd-dvd di Codice Swordfish non è affatto scarsetta in termini di qualità d'immagine, anzi direi il contrario. Ho visionato solo i primi minuti ma mi è sembrata di altissimo livello. Il mio giudizio però è parziale perchè non ho visto il film ma ho dato solo un'occhiata.
Quoto: Swordfish è veramente ottimo, in entrambi i formati.
Il film poi, è *davvero* forte, chi non l'ha visto si è perso qualcosa ... e lo invidio perchè lo vedrà per la prima volta in uno splendido HD.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Quoto: Swordfish è veramente ottimo, in entrambi i formati.
Il film poi, è *davvero* forte, chi non l'ha visto si è perso qualcosa ... e lo invidio perchè lo vedrà per la prima volta in uno splendido HD.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
Presente!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BatmanX
Presente!:D
Ti invidio :mad: .. e invidio anche Hugh Jackman (poi capirai perchè):D
-
Ma....
nessuno ha comprato e visto lady in the W in BR ?, ero curioso di sapere qualcosa in merito... :(
-
Visionato Training day nei due formati bluray-hddvd praticamente identici due ottime versioni........eravamo io ed un mio amico non abbiamo notato veramente nessuna differenza tra i due formati probabilmete si saranno adeguati anche con il formato bluray ad inciderli con la solita compressione(credo vc1 entrambi).......bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
non vorrei che le qualità video siano si identiche, ma perchè i titoli Warner in HD non siano della stessa qualità di quelli Universal, e quindi siano peggiorati fino ad arrivare ad una qualità simile si Blu, infatti, come già detto ieri sera, Lady in the Water HD non ha niente a che vedere con gli altri HD visti fin'ora, quindi il fatto che le 2 edizioni siano identiche è cmq un fatto negativo, nel senso, identiche ok, ma scarsette entrambe però...
Jimbo
:mc: :mc: mah!!
per non dire che bd è = ad hd dvd ti arrampichi proprio sugli specchi!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
:mc: :mc: mah!!
per non dire che bd è = ad hd dvd ti arrampichi proprio sugli specchi!!
Ascolta mi hai veramente perforato lo scroto!!!
Qui siamo tra appassionati veri, gente che parla per prove dirette, non per partito preso, credi che a me non farebbe piacere che anche Blu fosse sempre allo stesso livello di HD? Ti ricordo che io pure ho anche la tecnologia Blu, come molti qui ad averle entrambe, 1.200€ di lettore più tutti i tioli usciti fin'ora (Warner esclusi chiaramente).
E sto qui a sentirmi tartassare con uno che parla tanto perchè gli hanno messo una fessura sotto il naso, MA COME CAZZUS FAI A GIUDICARE SE, PAROLE TUE, "TUTTO QUELLO CHE HAI VISTO IN HD SI LIMITA A 5 MINUTI DI VISIONE IN UN CENTRO COMMERCIALE", dove è già grasso che cola se i tv 16:9 non sono impostato in 4:3?
Torna al bar a farti bello con gli amici tuoi che probabilmente ci capiscono meno di te, ma qui, se devi fare un post, fallo costruttivo, e non per smaronarci su quanto sia eclatante la scelta fatta da te, e su quanto siamo polli noi ad averle fatte entrambe.
Hai mai sentito lamentarci per gli acquisti fatti in blu? No mai. Ma avendo entrambi le tecnologie, se diciamo che per ora, nella maggiornaza dei casi, una è superiore all'altra, secondo te lo diciamo così tanto per dire? e a che pro scusa? siamo allucinati? siamo deficenti? parliamo a vanvera?
Mi scuso per l'OT.
Jimbo
-
Piu che scusarti per l'OT scusati con HUNTER,io non conosco ne te ne lui ma se sta su questo forum non è l'ultimo arrivato non è di sicuro un freuqentatore di qualche forum casereccio, un uscita davvero poco felice la tua jimbo.