Visualizzazione Stampabile
-
a quanto pare conviene aspettare un pò se i prezzis cedono velocemente...
forse jvc è a conoscenza di qualche altro vpr in uscita come risposta della concorrenza.... altrimenti... cosa potrebbe giustificare una cora al ribasso? spero che non ci siano difettucci di produzone...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Se e' gia partito un Cobuy perche' non aprire la relativa discussione???
Io ad esempio non ne sapevo nulla!
Ciao
ciao e scusatemi.
non sono avvezzo a queste pratiche e quindi ho toppato già sul forum generale (sono stato loggato out....).
Per cui ho riaperto il cobuy sperando (con i consigli del prezioso mediatore), di non aver commesso ulteriori errori.
Il cobuy è sul discussioni generali e lalista è aperta per 10 giorni.
Spero vada bene per tutti e se ho sbagliato , per cortesia aiutatemi.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
a quanto pare conviene aspettare un pò se i prezzis cedono velocemente...
forse jvc è a conoscenza di qualche altro vpr in uscita come risposta della concorrenza.... altrimenti... cosa potrebbe giustificare una cora al ribasso? spero che non ci siano difettucci di produzone...
Forse perchè il prezzo sin dall'inizio, come andava dicendo qualcuno già da molto tempo ( :fiufiu: ), era troppo superiore al suo prezzo reale di mercato...:rolleyes:
Io ve l'avevo detto mesi orsono che 6.5k era una esagerazione:read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Forse perchè il prezzo sin dall'inizio, come andava dicendo qualcuno già da molto tempo ( :fiufiu: ), era troppo superiore al suo prezzo reale di mercato...:rolleyes:
Prima di "fischiettare" vittoria aspettiamo di vederlo in azione: dalle specifiche tecniche si "mangia" proiettori che costano il doppio.... e i vari "C2 fine" li vede dallo specchietto ..... ma lontani, lontani ;)
-
Ma a noi fa piacere che il prezzo sia piu' basso, mica siamo masochisti!:D
Non credo sia alto in assoluto, vista la qualità rispetto ai concorrenti di pari fascia, (e su questo sono pronto a scommettere avendo visto qualche predecessore)
Secondo me è la nuova strategia di mercato JVC, prezzi più aggressivi rispetto a quanto visto fino ad un mese fa, considerando anche per esempio che la nuova telecamera JVC ad alta definizione dovrebbe avere un prezzo ragionevole...(mi sembra 1700 dollari o giu' di li').
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Secondo me è la nuova strategia di mercato JVC, prezzi più aggressivi rispetto a quanto visto fino ad un mese fa,
E quì che stà il miracolo: malgrado il prezzo "importante" (e stò ancora valutando se ci arrivo o meno) è esattamente il 30/40% in meno di quello che mi sarei aspettato dalla JVC :) . Del resto, ricordate il prezzo del loro precedente Full HD ??? :eek:
A mio parere non è l'HD1 che è sovraprezzato: valutando prezzo/prestazioni sono i vari "C2 fine" che dovrebbero costare sui 3.000 € .... e il Pearl meno di 4.000 ;)
O almeno, io la penso così :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
A mio parere non è l'HD1 che è sovraprezzato: valutando prezzo/prestazioni sono i vari "C2 fine" che dovrebbero costare sui 3.000 € .... e il Pearl meno di 4.000 ;)
O almeno, io la penso così :cool:
Infatti è così, il JVC costa pari pari il doppio!
-
Citazione:
e i vari "C2 fine" li vede dallo specchietto ..... ma lontani, lontani ;)
Anche su questo ci andrei molto cauto, ma percchio cauto.!
Non è mai detto, prima vedere testare e poi tirar cocnclusioni,
mi sembra che attorno a stò VPR si è creato un entusiamo un tantino esagerato, forse è giustificato ma forse no !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Infatti è così, il JVC costa pari pari il doppio!
Il doppio de che ???? :D
Scusa ma non ho capito: da quel che sò io l'unico "C2 fine" vicino al prezzo che ho indicato è il Mitsu, gli altri viaggiano sopra ai 4.000, e così il Pearl .... (se ti risulta qualcosa di diverso, postalo pure).
Ora, sarò scemo, ma piuttosto che dare più di 4.000€ a Epson o Panasonic per un "C2 fine" o alla Sony per un Pearl ... mi sveno, vendo la nonna, e mi compro un JVC ;) ..... e se proprio non ci arrivo (le nonne non le valutano più come una volta) ... resto senza !!! :mad:
Insomma, se confermati i ritocchi al prezzo del JVC e considerato che le "C2 fine" non sono macchine pari fascia (nelle prestazioni neanche lontanamente) direi che sono le altre case che dovrebbero ritoccare i propri listini ;)
-
Citazione:
Anche su questo ci andrei molto cauto, ma percchio cauto.!
Dimmi Micio, che VPR hai .... un Mitsu ???
E come và l'Iris ??' ;)
-
Citazione:
mi sembra che attorno a stò VPR si è creato un entusiamo un tantino esagerato
Sarei d'accordo con te, nel momento in cui tale entusiasmo sia stato trasmesso esclusivamente da utenti AVS....ma non è cosi'! C'erano persone che rappresentavano il culto tecnologico italiano (scusate se ho esagerato :p) in Germania!
-
Credo voglia dire che a listino il JVC costa il doppio del Mitsu o giu' di li'....
Ad alto livello i miglioramenti costano cari!:D
Pero' credo che non ci sia dubbio che il JVC avra' delle prestazioni che giustifichino la differenza di prezzo con il Mitsu, considerato che forse con il Cobuy avremo un prezzo interessante!
Ciao
-
Citazione:
Dimmi Micio, che VPR hai .... un Mitsu ???
E come và l'Iris ??' ;)
Benissimo..! professore :D
Mi dica prof e come va il JVC !!??
Come? non lo ha ancora visto nessuno qua !!?? :cool:
Ma allora su cosa si basano tutte queste certezze !!?? :eek:
Cmq sono sicuro che sarà grande! è solo che mi piace essere cauto e dare giudizi solo quando avrò visto la macchina, non mi sono mai fidato
del sentito dire e tanto meno non mi piace farmi trascinare dall'entusiamo di altre persone, già in passato ho preso delle bidonate tremende per questo.!
Dico solo che se l'HD1 manterrà la metà delle premesse sarà già un buon prodotto, ricordiamo che nessuno regala nulla figuriamoci JVC.!
-
@ Peval
Dimenticavo, non vendiamo le nonnine :p
sono le colonne portanti del nostro paese;)
-
Citazione:
Ma allora su cosa si basano tutte queste certezze !!?? :eek:
Ho visto in funzione il Mitsu .... :D
La cosa che si vedeva meglio era il funzionamento dell'Iris :D :D
Per quanto riguarda le "bidonate tremende" prese nell'euforia dell'entusiasmo generale ... mai ringraziato tanto il cielo di aver disdetto un certo ordine ;) .... indovina per quale macchina ;)