Visualizzazione Stampabile
-
preferisco perdere la scommessa....:D
il mio non aveva una piccola lucetta, ma quasi il 25% dello schermo dopo il cambio di pannello.
approposito, da lunedì che l'hanno spedito, il mio tv non è ancora riuscito a fare 200 km. che forse lo hanno mandato a piedi per punizione...?
ggr
-
...mha....
...secondo me l'hanno perso!!......:D
A sto punto, hai fatto 30 ...... fai un bel 31 con un bel Philips della serie Aurea.....:cool:
-
comunque vada a finire, philips con me ha praticamente chiuso. solo un miracolo potrebbe farmi cambiare idea, ma con loro ho perso la speranza per le cose normali, figuriamoci nei miracoli... il prossimo acquisto sarà un plasma pioneer, a meno che non saltino fuori tecnologie migliori.
ggr
-
Beh..con l'aurea comunque avresti un'assistenza da paura per ogni piccolo problema..(pensa che se si guasta mentre è in riparazione te ne danno uno sostitutivo e poi una volta riparato se lo riprendono)
-
l'aurea la devono mettere sulla testa a me, con la pazienza che ho avuto con lor signori....
ggr
-
Adesso apparte gli scherzi.....a me dispiace molto per te Ggr....sarà che prima di acquistare il nostro 32", ne avevo girati di negozi....e solo quello a me piaceva....nn c'erano sony o altri che tenevano....forse in quel periodo era il Re incontrastato...certo adesso se ne trovano decisamente di miglori....anche se L'Aurea credo sia il Top indiscusso.....però ecco, i prezzi ne varranno il prodotto, ma io di sicuro 4000€ nn ce li spendo.
Già ho fatto un bel sacrificio a farmi il 32-9731 e come ricorderete alla nostra epoca sfogava 1800€.....spero che a te Ggr riparino il danno e quindi poter continuare a goderti quelle belle immagini delle quali credo anche tu te ne eri innamorato..
Per la cronaca :
Apparte che sto in fissa per la PS3.....
Ti avevo chiesto quel sito del 37" perchè ero andato da un mio amico al quale, da quando aveva comprato il TV, nn aveva ancora mai fatto gli aggiornamenti del software....
Io avevo l'ultima versione, la 0100 ma del mio TV, ma vedendo che sul sito della Philips sembrava uguale con il 37" .....ho provato ad installare quello.
Morale.....son dovuto tornare sul Sito e scaricare il software direttamente dal modello 37PF9731.
Quindi poi è andato tutto tranquillo.....
Avrò forse fatto qualche procedimento sbagliato, ma evidentemente, anche se sembra uguale, il software varia da modello a modello di TV.
-
X DocSaro
ti riporto 1 Link che puo interessarti.....
http://www.shop.it/italia-welc/acquisti-Blu-Ray/
ciao
-
ciao tegolino. anche io li ho guardati tutti tantissimo, non compro nulla a scatola chiusa, e ho girato due mesi per trovare il 9731, non c'era verso di convincermi a prenderne altri. sulla qualità video, non ho mai avuto nulla da dire, anzi, era, e spero sia ancora eccezionale, anzi, non giurerei proprio che tutte le novità uscite, siano meglio di lui. il mio "disamore", non è per questo tv, ma per come philips mi ha trattato, e continua a trattarmi. poi, è normale che un apparecchio possa essere difettoso, mica li metto in croce per quello, ma diamine, perchè non ammetterlo? io non sono di quelli che mette le schermate nere per vedere la retroilluminazione, o colorate per contare i pixel. io guardo la tv e basta, se quando la guardo si vede bene, non mi importa nulla di un pixel bruciato quà e là, o di un nero poco uniforme quando c'è una schermata completamente nera. io il mio problema, l'ho notato guardando la tv normalmente, non andandolo a cercare con il lanternino, quindi a questo punto, è ovvio che non potevo far finta che non ci fosse...
ora mi hanno mandato il questionario sulla soddisfazione che avrei tratto o non tratto dal prodotto.
sai cosa gli ho risposto, mi piacerebbe poter rispondere alle vostre domande, ma il tv è stato più in assistenza che a casa mia, quindi non posso dare un giudizio.
ggr
-
dopo 5 giorni (spedito lunedì), ancora nessuno sa dove sia finito il mio tv...:eek:
doveva fare solo 200 km, due ore di viaggio rispettando tutti i limiti. invece arriverà con lo schermo grondante di sudore, e il piedistallo consumato, perchè sarà venuta giù con le sue "gambe". philips...rasentate il ridicolo, lasciatevelo dire....:( il rispetto del consumatore... questo sconosciuto.....
ggr
-
non ti preoccupare ggr non sei il solo, il mio ci ha messo 12 giorni ad arrivare...
ti mandano il 9632 ?non ho letto i post passati
-
no, hanno fatto delle modifiche su quello. in pratica nulla..al più avranno abbassato la retroilluminazione, insomma ti fanno pagare un'automobile cara perchè dichiarano che faccia i 300 all'ora, poi te la tarano a 250 altrimenti si rompe...
12 giorni, forse perchè dovevano fare tutta la pratica. mail mio, è partito lunedì da milano, caricato dal corriere, come fa a non essere ancora arrivato? è assurdo.intanto i 2000 euro in giro per l'italia sono i miei, mica i loro.. poi, magari fossero 12 giorni, in pratica sono 60 giorni che non ho il tv, continuo a pagare skyhd, e lo devo vedere su un vecchio crt, vado a prenderlo e a portarlo sempre io, quando dovrebbero farlo loro, ma questi un po di vergogna, non cel'hanno?
un peccato non sapere l'olandese, altrimenti una bella letterina direttamente in olanda, e vedi che si svegliano.
ggr
-
Beh, per l'olandese non credo ci siano problemi... puoi scrivergli in inglese, credo proprio che capiscano.
Il problema è trovare un indirizzo email adeguato alla situazione in cui ti hanno messo(ovvero un indirizzo che effettivamente corrisponda ad una persona che "conta" un po' in azienda).
-
Citazione:
Originariamente scritto da huels
una persona che "conta" un po' in azienda).
hai ragione, praticamente impossibile...
aspettiamo lunedì.
ggr
-
Scusate...probemi di angoli chiari a parte.
Il fatto che il televisore abbia un tempo di risposta di 3ms (se non erro l'unico in commercio), si vede la differenza con altri televisori da 6 o 8 ms di tempo di risposta? Conviene puntare su questo o uno da 6 ms è equivalente?
-
Buongiorno a tutti,
scusate il ritardo delle mie risposte, ma sono stato fuori per lavoro.
X Tegolino
Grazie mille per le dritte sui Blu-Disc, passerò da Blockbuster e sceglierò
X Joe Daring
La visione da seduto dà, a volte, gli angoli schiariti, ma, effettivamente, cambiando posizione questo effetto scompare ;) . Farò ulteriori verifiche
Grazie ad entrambi
Ciao
Doc