Visualizzazione Stampabile
-
Raf, lo screenshot deve servire come testimonianza ufficiale che il Mitsunishi HC 5000 accetti il 1808p da pc.....non chiedermi il perchè per favore. poi visto che avevo la fotocamera in mano ho scattato qualche foto....
quando vuoi ;) le prenotazioni sono su tichetuan
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ninja
L'ho fatta uscendo a 576p dal Pioneer, e lo scaling è molto buono. Nessuna diagonale particolare, e soprattutto niente ringing.
Su quest'ultimo aspetto voglio indagare meglio questo weekend, quando avrò il nuovo lettore Denon 3930 e potrò provare 576i.
sei un grande !
non vedo l'ora di sapere
ciao e grazie
Luca
-
mio intervento spostato di qua....http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post709490
...e se oggi citofona il corriere a casa mia....:yeah: :winner:
(peccato che Stazza con i suoi ultimi SS, mi abbia rovinato l'ingresso da Prima donna....questo, per voi che mi conoscete tutti, era l'unico vero motivo dell'organizzazione del co buy_ potermi vantare di essere stato il primo: ma poi un bel giovedì mattina mi contatta un amico e mi dice: sai, sabato vengono un pò di ragazzi, e mi piacerebbe....ed io di fronte all'immagine di tanti miei cari amici che avrebbero sbavato davanti al primo MITSU in ITALIA, con il padrone di casa, mio amico fraterno, tronfio di orgoglio per la sorpresona fatta, mi ha fatto rinunciare anche a questo feticistico piacere...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
(peccato che Stazza con i suoi ultimi SS, mi abbia rovinato l'ingresso da Prima donna....
ma porc..:ahahah: mi hai detto di tutto e di più perchè non mi sono dedicato abbastanza alla primizia e poi...
tanto come al solito fanno schifo :p, dai che aspettiamo la tua rece completa
-
no, scherzavo: certo che se l'avessi fatto un mese fa, il "polverone" si evitava....:rolleyes:
:asd: (Però ammetto che è stato divertentissimo!! :) )
-
HORIZONTAL BANDING?!?!?!
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755569
E così ora un utente Finlandese, peraltro adducendo a sostegno solo una foto sgranatissima dove non si vede nulla, dichiara che ha visto un esemplare PRE-serie e due modelli di serie afflitti da questo porblema.
La cosa all'inizio mi ha un pò allarmato, considerando che rispetto ai vecchi pannelli D5 questi pannelli d6 effettivamente hanno invertito l'allineamento proprio per risolvere il vertical banding...:rolleyes:
Stazza e Ninja, cosa ci dite?!? :wtf:
-
Citazione:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=755569
E così ora un utente Finlandese, peraltro adducendo a sostegno solo una foto sgranatissima dove non si vede nulla, dichiara che ha visto un esemplare PRE-serie e due modelli di serie afflitti da questo porblema.
La cosa all'inizio mi ha un pò allarmato, considerando che rispetto ai vecchi pannelli D5 questi pannelli d6 effettivamente hanno invertito l'allineamento proprio per risolvere il vertical banding...:rolleyes:
Stazza e Ninja, cosa ci dite?!? :wtf:
just replied.
no, non ho notato nulla di quanto dice. presterò più attenzione
-
Citazione:
...e se oggi citofona il corriere a casa mia
oggi non ti citofona nessuno...:mad: ..forse domani..forse..:rolleyes:
-
cose che càpitano, capitàno
:asd:
-
Citazione:
Però il tipo parla di una unica "barra di circa 1/18 dell'altezza dell'immagine". Per fare un esempio su 124cm d'altezza (base 220) verrebbe fuori uno striscione di circa 7cm.... (o così almeno ho capito io col mio inglese penoso).
Mi sembra che sia un fenomeno molto diverso dal Vertical bending. :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Però il tipo parla di una unica "barra di circa 1/18 dell'altezza dell'immagine". Per fare un esempio su 124cm d'altezza (base 220) verrebbe fuori uno striscione di circa 7cm.... (o così almeno ho capito io col mio inglese penoso).
Mi sembra che sia un fenomeno molto diverso dal Vertical bending. :confused:
infatti, potrebbe essere un'aberrazione dovuta a qualche difetto dei componenti dell'ottica ma forse con più probabilità qualche componente piatto
-
@ Ninja
Se non erro tu hai installato il vpr a soffitto: ho visto da vari docs reperiti
che i 3 fori sul fondo del vpr sono molto concentrati nella parte posteriore,
la stabilita' non è un po' pregiudicata da qs scelta? oppure il peso
è sbilanciato in quella parte...
-
Ok grazie 1000 Stazza, ora sono soddisfatto... ;)
Mi preoccupano un pochino quei 50hz, ma non credo che avrebbe problemi ad andare anche a 60hz. :cool:
E se cercate un filmato HD che meriti di essere visto scaricatevi "Bikini Destination Fantasy"... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brabus
Mi preoccupano un pochino quei 50hz, ma non credo che avrebbe problemi ad andare anche a 60hz. :cool:
Poi ti risenti se ti trattano male: Scusa, ma dove hai guardato?!:mbe:
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Citazione:
E se cercate un filmato HD che meriti di essere visto scaricatevi "Bikini Destination Fantasy"... ;)
:old:
-
ragazzi, con tutta l'umiltà del mondo, giuro :)
1920x1080i ok
ma 1920x1080P (P)
sarebbe in foto dove non c'è scritto altro che 1920x1080?
quindi la i la segnala, la p no?
grazie stazz anyway