fantastico poko_kr!
bisogna pero' menzionare l'effetto macroblocco presente in tutti gli oggetti veloci.
Forza utenti contattate SKy per un alta definizione anche in alta qualità!
Visualizzazione Stampabile
fantastico poko_kr!
bisogna pero' menzionare l'effetto macroblocco presente in tutti gli oggetti veloci.
Forza utenti contattate SKy per un alta definizione anche in alta qualità!
Per favore,qualcuno puo' dare on'occhiata live a Rocketeer,in onda in questo momento su Sky cinema HD? Forse sono diventato orbo io,ma se questa e' alta definizione...:confused:
Eh, beato te che sei a casa........:D
Eppoi scusa, ha entrambi i lettori per i nuov supporti Hd, guarda quelli no?:)
Avete visto sin city è stato formidabile, secondo me è stato il migliore film hd fino ad ora, sarà forse per il suo stile in biaco e nero, ma la differenza rispetto ai canali sd, sky 16/9 incluso, era abissale.
Sin city eccezionale,ma al primo posto sinora metto Lemony Snicket,seguito da Shark Tale.:cool:
Confermo che la qualità di Sin City era eccezionale.
Ma nessuno si è accorto che il logo SKYcinemaHD ha l'effetto lens? ancora poco (circa l'85%) ma è un inizio.
Complimenti a SKY. Adesso fai lo stesso con SKYcinema16:9.
Saluti.
eccome se me ne sono accorto!!! avevo il sorriso stampato!!! (e nn il plasma)Citazione:
Originariamente scritto da ssteki
facessero così anche su 16:9 e su sport HD...
Invece non sono stato entusiasta di sin city...voglio dire...naturalmente nelle scene statiche fantastico...ma quando si trattava di pioggia e lampi...il decoder ne aggiungeva di suoi...
stavolta mi ha chiamato una ragazza del comparto tecnico!!
Dopo i primi 10 minuti a convincerla che non è il mio monitor, il decoder, la parabola, i cavi HDMI ho rispiegato i vari problemi.
Anche questa ragazza fa notare che è la prima volta che sente di questi problemi e che nella sede loro di Milano non notano questi difetti.
Ha anche detto che potrebbe essere il master dato che non è girato un HD...e che potrebbe esserci dell'interferenza ell'interferenza elettrica nel mio impianto! (che dovrei far misurare)
Speriamo di averla convinta e chi si muova qualcosa.
Intanto potrebbero iniziare a non trasmettere films d'azione e films senza effetti lampi o discoteche!
l'altro giorno mi sono guardato troy in HD dal pc ricompresso 2 volte (la prima dal satellite e la seconda l'ho ricompresso io in XVID) e la qualità era ben superiore a qualsiasi scena d'azione di Sky cinema HD!
Piccolo off topic
Per chi di voi guarda fox, ho notato su battlestar e lost un terribile effetto compressione negli sfondi (macroblocchi di pixel enormi), è una mia idea o è peggiorata la qualità ultimamente?
Altra nota. L'altra sera ho visto un pezzo di spiderman2 su cinema 16:9. Se non sbaglio è come se il film fosse stato tagliato lateralmente e poi espanso e di nuovo aggiunte le bande nere. Praticamente le inquadrature sembravano tutte decentrate e la visione era claustrofobica (lasciamo stare la definizione che era circa 1/4 del dvd). Puo' essere che per sbaglio gli hanno apllicato dei settaggi sbagliati...mah....
Salve a tutti,
Volevo aggiungermi al coro degli "estasiati" dalla visione di Sin City, ma purtroppo non posso che ribadire che era evidente il solito problema di squadrettamenti nelle scene d'azione, forse meno evidente a causa del bianco e nero.
Per quanto riguarda Fox, credo anche io che la qualità sia molto discutibile, ma mi ricordo che all'inizio della programmazione Sky, qualche anno fa, era anche peggiore...
Comunque non sarebbe bello se capolavori come Battlestar Galactica, Lost o 24 li trasmettessero in HD su NEXT? (squadrettamenti a parte...)
ciao.
Ciao Super. Visto che sei in buoni rapporti col reparto tecnico, fatti cambiare il decoder e prendi un Pace. ;) In SD a parere di molti (me compreso) il miglioramento c'è. Non guardo FOX, ma senz'altro ho notato miglioramenti in NG e in CULT. In HD più o meno siamo lì (a me sembra un po' meglio anche in HD).Citazione:
Originariamente scritto da superfess
Il PACE distribuito adesso non ha tutti i problemi che avevano i primi (surriscaldamento in primis)
M
Ciao a tutti,
ho da poco da poco sky hd (decoder pace, tv samsung ps42p4a) e devo ammettere che la qualità di sin city mi ha piacevolmente impressionato.
Spero di ritrovarla presto negli altri canali e programmi ...
ciao a tutti
da ieri ho il pace (con tv Samsung LE40R76B)
non so dire rispetto al box sky sd che ho avuto per le mani solo 2 giorni ma rispetto ad un humax 5400 e un ct2100 con i canali convenzionali visti attraverso l'uscita hdmi non c'è P A R A G O N E a favore del pace.
con l'hd devo dire che i primi 10 minuti passavo da cine 16/9 a cine hd e non vedevo differenza. poi mia moglie che nel frattempo mi massacrava i co***oni con le menate dei 7 euro in + al mese per nulla si è allontanata. guardo meglio il tv input .... est1 .... azz .... hdmi->ON .... minchia !!!!! tiziana !!! vieni un po quà adesso !!!! :D
PACE e bene a tutti !!!! (amstrad non so ....)
Marble aspetto ancora un po' a farmelo cambiare, dato che con la fortuna che ho sicuramente mi rifilano un modello vecchio..
John io speravo di vedere su NEXT almeno LOST, invece ciccia, figuriamoci 24 e battlestar che già ce li trasmettono tagliati in 4:3!
Sinceramente non capisco tutte queste "teorie" sui decoder Pace vecchi e nuovi: se mai ci fosse realmente questa distinzione, ho un "Pace vecchio". Mai un problema.Citazione:
Originariamente scritto da superfess