Devi far apparire la finestra con le proprietà del codec Cyberlink
Visualizzazione Stampabile
Devi far apparire la finestra con le proprietà del codec Cyberlink
visto che sei gentilissimo e rispondi sempre in tempi rapidi...... non è che magari mi dici anche come diamine si fà?:D
qualòe programma DVB usi? Basta andare su un canale in H.264 e richimare la catena audiovideo in esecuzione, e selezionare il codec Cyberlink.
uso dvbviewer, richiamare la catena audio video?
Visualizza > Filtri > Cyberlink H.264
non ce l'ho!!! ecco perchè!!, ho core avc video decoder, ecco perchè a me sembrava che non cambiasse niente. Nelle impostazioni ho messo cyberlink, cosa mi manca, devo editare qualcosa?
sicuro di aver settato come decoder H.264 il Cyberlink?
si, ma io effettivamente ho un problema con powerdvd, perchè ho provato a vedere con power dvd una registrazione del satellite h264 e non si vede niente, si sente l'audio e ci sono le immagini come mediaplayer quando senti un mp3!!!!
controlla che il codec Cyberlink H.264 sia registrato nel sistema allora (con graphedit per esempio).
ho scaricato graph edit, come si fà a vedere ?
ok scusa, ho risolto con un metodo un po.... così così, cmq adesso ho il codec registrato e sotto view si vede cyberlink. Purtroppo adesso non posso non ho il cavo, tra una mezzoretta provo a vedere come si vede, però ho provato a richiamare la catena video, ma non no visto dvxa
perfetto ,adesso mi sto guardando milion dollar baby in 1080p su prosieben hd senza nessuno scatto, grazie davvero PynkyZ
Una volta registrato un film in hd si ottiene un file .ts di circa 15 gb.
E' possibile ridurre le dimensione del file senza perdere troppa qualita' ?
Sicuramente sì, ma poi dipende quanto vuoi ridurre: sempre restando in ambito H.264, usando opzioni come codifica con CABAC attivo etc si può ridurre di parecchio il filesize senza perdere qualità (CABAC è lossless), ma il prezzo da pagare è il tempo e la potenza elaborativa: ci vuole molto tempo (e molta potenza del PC) per codificare in questo un file, e ci vuole molta potenza poi per vedere il file così codificato...
Esiste un programma in grado di tagliare un file .ts (H264 + AC3) senza perdita di qualità?