Che polliciaggio ???Citazione:
Originariamente scritto da soldatino
Probabile sia il prezzo del 37 .... :rolleyes:
Se è così ........... siamo nella media ;) Ciò non toglie sia un ottimo rapporto qualità prezzo.
ciao :cool:
Visualizzazione Stampabile
Che polliciaggio ???Citazione:
Probabile sia il prezzo del 37 .... :rolleyes:
Se è così ........... siamo nella media ;) Ciò non toglie sia un ottimo rapporto qualità prezzo.
No mi sbaglio, e' il 42 pollici ,chiedevo solo se e' un buon plasma.E' superiore come qualita' visiva al lg 42pc1rr? Grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Forse volevi scrivere "NON mi sbaglio" :DCitazione:
Sicuro che è il TH-42PV60 ... con garanzia europea ?? :eek:
Se si .......... ci dici dove è possibile acquistarlo ?? :)
Per me personalmente ..... il miglior plasma qualità/prezzo.
inviato da Benegi : Sicuro che è il TH-42PV60 ... con garanzia europea ?? :eek:
Se si .......... ci dici dove è possibile acquistarlo ?? :)
:D Certo, non mi sbaglio l'ho visto stasera in offerta in un negozio expert di Aversa provincia di Caserta a €.1.297,00 Panasonic da 42 pv60 2 anni di garanzia con unica rata da pagare nel mese di aprile 2007.:sbav:
Che ne dite e' un buon plasma migliore del lg?:confused:
Non c'e paragone il PANA tutta la vita;) ;)
Ciao a tutti,
Forse è il caso di farvi sapere che non tutti i lettori dvd/dvx collegati in HDMI funzionano con il nostro pv60.
Ebbene sì, ieri ho avuto la conferma definitiva: ho riportato il TOSHIBA SD360 (di cui ho parlato nei precedenti post) per la sostituzione, ed ho scelto un thomson (di cui non ricordo la sigla).
Ovviamente ho chiesto di poterlo provare al volo, e collegandolo al PV60 in HDMI: buio:cry: :cry:
Invece il PHILIPS - DVP5900 /12 (€99) funziona perfettamente in HDMI, solo che al momento dell'acquisto, ho letto le specifiche e mi sono accorto che non supporta i dvd-r (ma su questo nutro forti dubbi).
Alla fine ho ordinato un SAMSUNG hd860, ed ovviamente lo proverò prima di portarlo a casa...
Ma ora vorrei fare la riflessione meno tecnica del forum:D :
Il toshiba e il Thomson, al di là delle differente marca, presentano delle caratteristiche simili: 1)Non funzionano sul pana PV60 in HDMI, 2)La disosizione dei pulsanti frontali è pressochè identica, cioè il tasto "power" e gli altri tasti, il display con gli stessi messaggi e caratteri...
Il Philips (provato in HDMI e funziona) ed il Samsung (ordinato e non provato) condividono la stessa disposizione dei pulsanti frontali,cioè quella rotellina posta all'estremità destra del lettore...
Non so cosa c'entri con il PV60, ma sicuramente dietro queste 2 gruppi si nascondono 2 "elettroniche" diverse, e la prima è sicuramente NON compatibile in HDMI con il nostro gioellino...
Ciao a tutti :D
scusami, ma per evitare ulteriori prove perchè non vai su un panasonic?;)Citazione:
Originariamente scritto da Moadib978
che tra l'altro dicono essere ottimo, potresti così usufruire anche del Q-link :)
ps: per la cronaca, io ho un dvdr lg 198h e funziona perfettamente:D
Io il thomson dth 255 mi pare, l'ho tenuto qualche mese e si vedeva e sentiva sia sulla hdmi 1 che 2 senza problemi..Citazione:
Prima l'ho attaccato tramite scart, poi ho abilitato l'hdmi e poi è andato..
Considera che è molto lento a fare il cambio di risoluzione.. Ciao!!!
:) Sono anche io interessato all'acquisto del 60 ma vorrei chiedervi come funziona con la xbox360?secondo af dig. ci sono dei problemi nei movimenti veloci.Potreste gentilmente dirmi quanto è larga la base fissa del plasma in quanto dovrei poggiarlo su un mobile della solidisteel.Mi dareste il link dove scaricare il manuale del pana60?:D
:D Impianto: [B]Lettore dvd: Denon 2800mk2Diffusori:B&W 704, Centrale: B&W lcr60, Posteriori: B&W 604 s3, Pre ht : Rotel rsp1066, Finali: Rotel rb1070,Rotel rmb 1066, Subwoofer: yamaha- yst32,Sat:Humax pvr 8000, Console: XBOX mod. :D
[QUOTE=Moadib978]
Alla fine ho ordinato un SAMSUNG hd860, ed ovviamente lo proverò prima di portarlo a casa...
io ho un samsung hd 860 e posso anticiparti che e' compatibile con il nostro plasma.L'ho connesso nella porta hdmi 2 visto che il manuale la riporta come specifica per i lettori dvd,fra l'altro e' capace di regalare un ottimo dettaglio ai miei occhi in 1080i,non sara' un denon ma come rapporto qualita' prezzo va + che bene in attesa di bd e hd-dvd;)
Oggi ho riguardato il sito di euronics e hanno inspiegabilmente alzato il prezzo a 1590 ! ...solo pochi giorni fa era 1406 !!!!
Mannaggia...ora che ormai avevo deciso....
okkio!, magari a 1590 ti danno la base girevole ;)Citazione:
Originariamente scritto da clatit
nel forum comunque c'era un offerta (mi pare sempre di euronics) a 1290 circa con pagamento tra 6 mesi...ecc. ecc....non ci si capisce più un beneamato ciufolo :rolleyes:
[QUOTE=Moadib978]Ciao a tutti,
Invece il PHILIPS - DVP5900 /12 (€99) funziona perfettamente in HDMI, solo che al momento dell'acquisto, ho letto le specifiche e mi sono accorto che non supporta i dvd-r (ma su questo nutro forti dubbi).
Ciao, ho appena tolto dal Philips DVP5900 un DVD-R marca HP che ha perfettamente assolto il suo compito di farmi vedere uno spezzone di un filmato MPG.....masterizzato con il mio PC...
Come vedi, almeno il mio lettore, e' compatibile anche con i DVD -R.......
Carlo
il pana funziona perfettamente con: samsung hd 950,philips dvp5900/5960, sansui***. li ho testati tutti e con il dvd patter di av magazine a mio avviso il migliore è l hd950,che tra le altre cose sul pv60 è ottimo anche in component.
[QUOTE=carlo1404]Ciao, lo immaginavo che il Philps avrebbe comunque letto entrambi gli standard, è ormai raro reovare lettori limitati ai solo + o -, ed infatti l'ho scritto che avevo dei forti dubbi...Ma sulla scatole, tra le specifiche non venivano indicati...bho, non capisco perchè si devono fare supposizioni e prove, quando invece basta una chiara indicazione...Citazione:
Avrei voluto prendere un lettore PANA, così sfruttavo anche il q-link, ma non vendono con l'hdmi...:D