Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da civale
Ve l'ho fatto desiderare, ma prima le musiche originali poi l'attesa del programma beta 3 hanno fatto si che andasse per le lunghe. E non è nemmeno sto capolavoro :( :( :(
ciao
civale
Meno male che non è un capolavoro.......! ! !, altrimenti cosa dovevamo apettarci ! ! ! ! :winner:
Complimenti vivissimi,
ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato il programma che mi hai suggerito, ma prima di arrivare anche solamente ad avvicinarti ne devo fare di ore davanti al monitor.......:cry:
Saluti
Giovanni:lamer:
-
Ho scaricato (grazie a GIOVES) il Bellissimo Diporama di CIVALE, beh non ho parole :eek: :eek: VALENTINO è splendido un lavoro magnifico...... :winner: :yeah: non posso che farti nuovamente i complimenti per aver "sfornato" un ulteriore capolavoro come questo e poi il tocco del Sasà fantasma volante è superlativo:p :sofico: grandissimo Valentino......confermo ancora CIVALE FOR PRESIDENT dell'Avforum .....Adesso finalmente si che possiamo veramente chiudere questo bellissimo thread che tante soddisfazioni e credo bellissimi ricordi ci ha dato....
Marçelo
THE END al prossimo megaraduno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marçelo
Marçelo
THE END al prossimo megaraduno....
ciao marc, ti ringrazio a nome del gruppetto per la giornata fantastica che abbiamo passato ieri insieme.
il raduno dello scorso anno non so come ma mi e' sfuggito.
quest'anno spero che si bissi e saro' sicuramente presente.
ciao Gianni.
-
ed io mi accodo a te!! :)
Però raccontate a noi cosa è successo! :mbe:
Ho sentito pure Mimmo super entusiasta...
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
ciao marc, ti ringrazio a nome del gruppetto per la giornata fantastica che abbiamo passato ieri insieme.
il raduno dello scorso anno non so come ma mi e' sfuggito.
quest'anno spero che si bissi e saro' sicuramente presente.........
Mamma mia che emozione vedere riaperto questo thread epico per me..................:cry: :cry: :cry: ;)
ti ringrazio tantissimo Gianni dei complimenti, ho fatto il possibile per far passare a grandissimi amici ed a nuovi amici un pomeriggio in vero stile parmigiano, ma non sarebbe stato possibile senza la vostra straordinaria simpatia e cordialità.....questo vuol dire essere dei veri hobbisti e soprattutto forumisti nello spirito, utilizzare questo spazio internet per costruire amicizie come queste che poi si traducono in giornate bellissime come ieri !!!!!!!!!!!;)
dato che hai riaperto il thread Gianni posta pure qualche foto della giornata di ieri giusto giusto per far vedere al grande salvatore cosa si è perso !!!!!!!!!!!!!! Mannaggia Sasà come al solito ed io che ti aspetto e tu che non vieni mai.......:rolleyes:
Vabbè se Maometto non va alla montagna vorrà dire che la montagna andrà da Maometto.....a prestissimo ci sarà un mega-viaggio organizzato dalla Marçelo's organization in quel di Roma e Venafro spero di riuscire ad aggregare a me tutti i lupi e lupetti vari della zona ;)
vai con qualche foto di ieri Gianni son sicuro che a tutti gl'amici del forum e soprattutto a quelli che parteciparono a quel mitico raduno farà picere rinfrescarsi un pò la memoria !!!!!!!!!!
Marçelo
P.s. e grazie della vostra fantastica simpatia !!!!!!!!!!!11
-
si e' creata una squadra (mimmo-mdl, sandro-sandrotto, gianni-rx360, aldo-streethawk, fabrizio-belfiore) vincente. :winner:
a giorni (secret) ci sara' una riunione per valutare il materiale da pubblicare (foto) e conseguente report sul forum delle giornate passate insieme.
ps: siamo andati anche a cella !
-
Citazione:
...............ti ringrazio tantissimo Gianni dei complimenti, ho fatto il possibile per far passare a grandissimi amici ed a nuovi amici un pomeriggio in vero stile parmigiano ....................
Azzzzzzzzzzzz :( :( :( :( :(
ed io dov'ero?
Mannaggia al Tav e ai suoi proiettori :D :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
Azzzzzzzzzzzz
ed io dov'ero?
Mannaggia al Tav e ai suoi proiettori
èèèèèèèèè è STATA na roba improvvisata al massimo.....forse anche per
questo che è venuta alla grandissima....:p
comunque ho promesso hai lupi romani e al superlupo venafrano :p
che saremmo andati presto a trovarli......la marçelo's organization è
già partita:p :p
-
Citazione:
comunque ho promesso hai lupi romani e al superlupo venafrano :p
che saremmo andati presto a trovarli......la marçelo's organization è
già partita:p :p
Azzzz..... conoscendo bene la marçelo's organization mi sà che devo iniziare ad intortare la coniuge per avere qualche giorno di libertà............. :D :D :D