informazione
Visualizzazione Stampabile
informazione
E i codici di Sky dove li prenderesti ?
Ciao
probabilmente si riferiva alla programmazione della cam per farla diventare NDS visto che e' C.I.,ovviamente sky ha bisogno della scheda originale e abbo(ovviamente) che si aggiorna sul suo decoder sky originale, ma che poi puoi vedere sul tuo humax:D
[QUOTE=nik 99]informazione ma la diablo cam ha gia all'interno i codici x sky hd oppure bisogna inserirli secondariamente con il cas 3./QUOTE]
ragazzi stiamo andando oltre ...., che sia chiaro non sono un Santo ma ci sono modi e posti, come e dove dibattere di tutto, il tirare la corda và contro la credibilità del forum ... e noi non vogliamo questo, vero????
non vorrei che il mio intervento recente, diciamo dell'ultimo mese abbia risvegliato i bollenti spiriti, se è così mi scuso - e lo faccio raramente!!!! - con questo forum, nel senso o torniamo dritti o io mi ritiro;
nik 99 se intendevi, e lo spero!!! se nella diablo necessita dei dati del seriale nds ti dico che non servono, la card viene letta così comìè senza altre operazioni;
detta questa mia opinione ripeto che lo humax 2000 adesso è un buon decoder con il sw 100007, con i setting che trovate già pronti anche con sky italia (li trovate fatti da me con il supporto iniziale di altri pioneri), con la cam diablo che lavora bene con i canali HD e altri canali ...., ebbene questo non vi basta! a me sì, grazie humax per il tuo decoder che mi rende soddisfatto
Scusami gigiilbullo, ma sinceramente con toni meno apocalittici, ci avevo gia' pensato io a chiarire il nik99 pensiero.:D
Anche perche' e' chiaro che si e' espresso male.parlava di programmare la cam e non di vedere sky gratis.
quindi il tuo allarmismo mi e' parso esagerato IMHO.noi tutti ti ringraziamo per l'ottimo lavoro che hai fatto sul thread chiarendo i dubbi sulla nuova cam diablo.Nessuno intende uscire dal seminato ne' tantomeno mettere nei guai il forum e i suoi gestori.
e' stato solo un banale fraintendimento.:D
Don't worry, be happy;)
nessuno ha avuto dubbi che nik 99 non intendeva di vedere sky a sbafo anche se dobrebbe essere l'interessato a dirlo, cmq poco importa, della serie "Io non sono un Santo" ci sono tantissimi forum in internet per tutti i gusti e che io conosco per cultura "non si finisce mai di appredere", ti assicuro che spesso anche se non dolosamente ma per mera negligenza ci vuole poco per screditarne uno, io parlo per vita vissuta;Citazione:
Originariamente scritto da excaliburciccio
personalmente qui sono un ospite e ritengo doveroso comportarmi di conseguenza con lealtà e correttezza, ma ho notato che in coincidenza di qualche mio intervento mirato ad illustrare la bontà/qualità/potenzialità dello humax 2000 qualcuno ha ecceduto;
ad esempio se voglio dibattere della codifica biss nello humax 2000 è ovvio che questo non è il forum adatto;
un saluto a tutti gli estimatori dello huamx 2000 e anche a coloro che ne erano detrattori e adesso hanno cambiato pensiero;
scusa la mia ignoranza ma cos'e' la codifica biss:confused:
se non si puo' dire in pubblico dimmela in MP,mi incuriosisce...c'e' sempre da imparare:D
Non voglio far polemica ma solo precisare, e quindi termino con questo post, senno' usciamo veramente OT.Citazione:
nessuno ha avuto dubbi che nik 99 non intendeva di vedere sky a sbafo anche se dobrebbe essere l'interessato a dirlo,
ti assicuro che spesso anche se non dolosamente ma per mera negligenza ci vuole poco per screditarne uno, io parlo per vita vissuta;
personalmente qui sono un ospite e ritengo doveroso comportarmi di conseguenza con lealtà e correttezza, ma ho notato che in coincidenza di qualche mio intervento mirato ad illustrare la bontà/qualità/potenzialità dello humax 2000 qualcuno ha ecceduto;
sul fatto che nessuno avesse dubbi su quello che intendeva nik99 avrei io qualche dubbio..a partire dal post di nordata che chiedeva chiarimenti e a finire al tuo,che per l'appunto parlando di discussione uscita dal topic, o facendo riferimento a siti dove si trovano codici per davvero, e che qualcuno ha ecceduto mi ha dato l'impressione che fosse stato frainteso.
d'accordo con te' che tutti siamo ospiti qui' e ci si deve attenere alle regole scritte e accettate al momento dell'iscrizione, poi qualche volta capita di sbagliarsi e si viene giustamente ripresi.
Se sugli interventi mirati a illustrare la bonta' dello Humax, secondo te' qualcuno ha ecceduto, e fai riferimento alla diablo, come ho scritto in qualche post addietro, e' vero che si parla di Humax, ma tutto cio' che puo' aiutarci a farlo funzionare al meglio e a renderlo un'ottimo decoder degno del marchio che porta, non deve essere inteso O.T., ivi compresi aggiornamenti software,cam ,etc.etc...
state benone
un saluto Andrea:D
Vorrei chiudere la questione una volta per tutte.
Qui si parla di decoder per ricevere trasmissioni Sat in HD, e fin qui tutto bene se si rimane sul discorso della qualià e dei pro e contro di tale ricevitore, senza alcuin riferimento al provider ricevuto.
Inevitabilmente, poichè siamo in Italia, il discorso cade anche sulla possibilità di ricevere Sky, e qui il discorso comincia farsi spinoso, in quanto, ricordo, Sky fornisce per tale scopo un proprio decoder e non prevede l'utilizzo di altri decoder.
Oltre a ciò, ricordo anche che Sky non ha mai rilasciato licenze per commercializzare CAM NDS per i propri programmi.
Si entra quindi in un campo in cui si cammina lungo una sottile linea che separa ciò che è ufficialmente lecito da ciò che non lo è o che, al limite, è tollerato.
Sino ad ora si sono tollerate simili discussioni anche se, molte volte, un po' OT.
I settaggi relativi a CAM e simili con l'uso dei relativi programmi sono argomenti più degni di altri forum, abbondanti, dedicati al Sat.
Inoltre, è inutile negarlo, ho letto in alcuni interventi in cui più o meno larvatamente si parlava di ricezione di altri programmi non propriamente free e per i quali gli abbonamenti non sono disponibili in Italia.
So benissimo che Sky è ricevibile solo tramite scheda ufficiale e che la richiesta di codici quasi sicuramente era solo un modo di esperimersi errato, ma ho preferito fare quella domanda proprio per far capire che si stava andando verso argomenti sicuramente non permessi o, quanto meno, forieri di provocare risposte imbarazzanti.
Considero che, d'ora in avanti, gli interventi siamo maggiormente mirati agli argomenti ed interessi di questo Forum.
Grazie a tuitti.
Cuiao
certo che avete fatto un bel putiferio per questa cam,volevo precisare che sono in possesso di abbonamento full hd ,e semplicemente volevo vedere i canali sky con il mio humax senza intoppi nello zapping tra i vari canali hd di sky ,se questo comporta l'acquisto di una diablo all'ora la prendo tutto quà
spero sia l'ultimo post per questo motivo
se voui vedere sky HD l'unica cam attualmente sul mercato che ti permette di farlo in modo efficente è la diablo (anche se ovviamente non ha i diritti sul sw nds), in abbinata con l'humax 2000 con sw 1.0007 lavora bene senza blocchi, per i setting se ti và trovi i miei su digital-sat specifici per noi italiani, sono dual feed, basta il cavetto null modem e il loader formula HD;Citazione:
Originariamente scritto da nik 99
Se non ricordo male l'antitrust ha obbligato Sky a fornire cam nds agli abbonati che vogliono utilizzare un ricevitore CI, come è finita questa storia?Citazione:
Oltre a ciò, ricordo anche che Sky non ha mai rilasciato licenze per commercializzare CAM NDS per i propri programmi
a tarallucci e vino con la tarantellaCitazione:
Originariamente scritto da jenoux
Ciao, anche io ho preso la diablo.Citazione:
Originariamente scritto da giggiilbullo
Sì, con sky HD è l' unica che non si pianta, ma non mi sembrano solo rose e fiori con il nostro decoder: vedi "gestione" da telecomando e "gestione" altri provider.
Per ora la t-rex la tengo ancora....
@ staudlp
Hai potuto provare anche la compatibilità con due cam insieme ?
Grazie.