Ettore, mia hai tolto la parola di bocca!
Visualizzazione Stampabile
Ettore, mia hai tolto la parola di bocca!
comunque c'e' un angelo bianco a sostenere le aste:)
Mi sfugge qualcosa o non ho trovato consigli per le numerose impostazioni per il rodaggio e per il dopo....
Il loro sito ufficialeCitazione:
Originariamente scritto da Tacco
E' come se tu andassi in un negozio a comprare un kilo di salame a X euro, poi esci e il giorno dopo trovi lo stesso venditore che vende lo stesso prodotto per strada a metà prezzo. Cosa penseresti?
cerca meglio, io ho riportate i miei...Citazione:
Originariamente scritto da willy999
Niente di particolare.Citazione:
Originariamente scritto da mvfree1974
E' una cosa che succede tutti i giorni, e in tutti i settori.
Compri la moto a settembre, e due settimane dopo esce il modello nuovo e se vuoi rivenderla lo stesso negoziante da cui l'ha acquistata te la valuta una miseria, perché "il prezzo di listino è calato del 25%". E con la macchina idem.
E quante altre volte ti è capitato di comprare un prodotto, e dopo poco tempo nello stesso negozio lanciano un'offerta con prezzi di molto più bassi? O alle feste di quartiere, quando i negozianti mettono dei banchetti davanti al loro negozio e vendono le stesse identiche cose del giorno prima (e di quello seguente) ma a un prezzo più basso. Appunto, da festa di quartiere. E potrei continuare all'infinito. Insomma, ripeto, niente di nuovo o di poco corretto.
Ettore
Qui non si parla di settimane, ma dello stesso momento.Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Vabbè fa niente, evidentemente la pensiamo diversamente :)
Nessun problema... ho scelto italia e automaticamente mi ha messo tutto in lista e in ordine ( naturalmente stò parlando del digitale terrestre).Citazione:
Ciao a tutti, ho notato che leggendo da memory SD, dopo aver scelto foto, va su video, ma che tipo di video legge l'entrata SD? Ho provato a mettere nella scheda vari formati .mov .mpg .avi ma non legge nulla...che senso ha mettere l'opzione video e poi non far leggere nulla dalla scheda? :(
oramai prossimo all'acquisto di questo plasma vorrei sapere i commenti di chi lo usa col pc o con console. Come è il risultato e che collegamento usate???
Come avviene la mappatura di un pc connesso tramite hdmi?? o tramite vga??
ciao
col pc non l'ho ancora provatoCitazione:
Originariamente scritto da enrico1980
con la wii e cavo component della madcatz, ottima visione
con la ps2 cavo scart normale, visione più che discreta.
vai di acquisto :D
x mvfree1974
tu ke sei di torino come me mi dici dove lo hai preso e a che prezzo??'
ciao e grazie
preso da onlinestore su internet a 1.950 € compresa spedizione assicurata con corriere ed estensione garanzia a 5 anni.Citazione:
Originariamente scritto da enrico1980
Se vuoi venire a vederlo dal vivo e con le connessioni che ho, fammi un fischio.
Devo (purtroppo!) rilevare che il tuner dig.terr. ha una sensibilità inferiore a quello, separato, che avevo con il vecchio tv: non riece a sintonizzare un canale (il 39- Canale5) che invece con il vecchio Philips vedevo a meraviglia: certo l'idea di aver acquistato un tv con il dig. che non prende tutti i canali mi infastidisce un pò! Avevo pensato di provare con un amplificatore di antenna.... qualche esperienza in proposito?
Putroppo non posso esserti d'aiuto, dopo aver acquistato il Tv, ho scoperto che la mia zona non era coperta dal dig.terrestre o per lo meno lo era ma solo per alcuni canali (canale5 è l'unico che vedo fra rai e mediaset).Citazione: