Mark ......... la A3 5 porte è molto bella ed equilibrata ....... anche se sempre na tedesca
ciao
Visualizzazione Stampabile
Mark ......... la A3 5 porte è molto bella ed equilibrata ....... anche se sempre na tedesca
ciao
Una A3 di un amico mio, full optional, è arrivata al suo sedicesimo intervento in officina per problemi di varia natura...
L'amico mio ha detto(dentro la sua macchina di cortesia tetesk@):
"ne ho le OO di queste teteske!"
(per inciso, aveva una punto, e tornerà alla casa madre!!:mbe:)
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ehi, ehi, qui se ti sente qualcuno... nasce un altro putiferio! La cosa brutta è che mi pare di essere rimasto da solo a sotenere che non è detto che "L'erba del vicino è sempre più verde".
Ad ogni buon modo, mi pare che la GPunto rappresenta sicuramente nella sua categoria un riferimento indiscusso.
Molti avevano parlato dell'Auto dell'anno; la Clio... ma l'avete vista bene. Stilisticamente è un aborto con il posteriore che è molto "like Peugeot" e con un'altezza del gruppo fari anteriore, specialmente visto di profilo, che la fanno sembrare un trattore. Io, stilisticamente parlando, la boccio senza nessuna possibilità di appello! (smile)
Ciao
Rino
la CLIO nuova, è orrenda!!!Non c'è dubbio!!
é un aborto abominevole!!
mentre la 207 è davvero carina, ma troppo continua rispetto alla 206, in pratica son indistinguibili, mentre qnel passaggio da 205 a 206 furon fatti molti passi avanti...
Adesso, soprattutto per colpa di 4ruote, è sorto in me un'altra pazza idea..:rolleyes:
Avete visto il nuovo Progetto Bravo? :eek: :Perfido:
chi può linkarmi qualche news al riguardo, sarei grato:ave:
walk on
sasadf
[QUOTE=rinorho]Ehi, ehi, qui se ti sente qualcuno... nasce un altro putiferio! La cosa brutta è che mi pare di essere rimasto da solo a sotenere che non è detto che "L'erba del vicino è sempre più verde".
Tranquillo quando posso ti do un appoggio! In azienda abbiamo preso un GPunto Mjet 1.3 e dopo 3000 km va che è una bellezza (e nota che è solo la versione da 75 CV - non era necessaria tanta cavalleria per i tecnici per andare dai clienti). Certo una collega lamenta che ha poca visibilità in retro che ha una piccola quanto sporadica rumorosità dallo sterzo in manovra. Ma lei è fissata per le Audi rifiutandosi ad esempio di credere a fatti come quello detto da Sasà. Per la cronaca ho portato io stesso la macchina all'assistenza e con una laubrificatina alle boccole del piantone sterzo il tutto è scomparso. E dire che lei era convinta che le sarebbe rimasto il volante in mano!!!! Finchè la cultura media degli acquirenti sarà così hai bel da fare Fiaty migliori ma se uno ha i paraocchi non c'è nulla da fare! A proposito della frizione: non è che si ha l'abitudine a viaggiare con il piedino sinistro dolcemente appoggiato sul relativo pedale? Molti fanno così (ahimè specie femmine) ....ovvio che è solo un ipotesi....non voglio insinuare nulla...però sulle 156 che ho avuto la frizione non è mai stata toccata eppure sono sempre arrivato alla soglia dei 200000 km e questa è la quarta con meno di un anno e già 60000 km senza il minimo problema....ah sì uno, anzi due! Un piccolo trafilaggio d'olio dal pompante della frizione idraulica (guarnizione mal montata) e clima che non climatizzava più (filtri neri come il carbone e intasati!!!!) Certo che 'ste italiane sono proprio dei cessi!
Saluti
Di casi del genere ne esistono a migliaia ....... in quasi tutti i brand .......Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
eccetto le giapponesi (magari made in japon) .............;)
ricordate l'amico che mi fece vedere entusiasta la Gpunto 1.9 mjt ................. bene !!!
Forse gli sostituiscono il motore ........... vibra maledettamente ...........:D
ciao ..:cool:
:eek: :doh: :nono:
walk on
sasadf
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Quante ne vogliamo sentire di casi peggiori e di gente che piange anche se in possesso di Toyota? Per la verità in Toyota non sorridono neppure per gli "ottimi" risultati che stanno riscuotendo dal mondo delle competizioni nonostante gli investimenti da capogiro!
Ciao
Rino
P.S. ne conosco di tutti i colori, di GPunto, Di Y, di 147, di Classe A, B, E, di A3/4/6, di serie 1, 3, 5, di Peugeot, di Clio, di Megane e di golf e di tutte le marche che vogliamo, compreso Ferrari, ma ciò non toglie nulla al valore della GPunto.
Rino ............ non sono io a dirlo ............... e lo sai bene, se ne è già discusso altrove .......... tant'è che anche i teteski hanno dovuto cedere lo scettro dell'affidabilità ai Japan .......Citazione:
Originariamente scritto da rinorho
Che la grande punto sia comunque un successo in generale ........... non ci piove !!!
Se anche i francesi riconoscono...
http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1178/fiat_grande_punto:_in_francia_e__migliore_auto_cit tadina_!.html
Allora vuol dire, bhe fate voi.!
Ciao
Rino
Rino ........... ma che è successo al copia-incolla ???? del link ....:D :D
Io ho appena acquistato un Stilo 1.6 MW benza (prossimamente impianto gas) dopo aver rottamato la mia ormai defunta Temprona del 92... Vi dirò, più di qualche problemino di poco conto (quelli che mi vengono in mente.. distacco di un lampeggiatore, blocco del contachilometri due anni fa, costante bruciatore dello stop posteriore sinistro..) però ho girato tutta l'Europa senza mai restare a piedi. Mitico un viaggio di ritorno dal Portogallo, 2700 Km in 2 giorni filati :eek: ... Sinceramente molto spesso non capisco chi denigra così a cuor leggero Fiat, sempre e comunque.. Tipo quelli che adesso mi dicono:"La Stilo? Ma è Fiat!!!"... Boh, avranno fatto i loro modelli sbagliati, però tutto sto livore nei confronti di un prodotto nazionale ce l'abbiamo solo noi italiani..
PS Stilo è molto spinta a buoni prezzi in sto periodo vista l'uscita del nuovo modello l'anno prossimo.. Tra rottamazione e sconto sul modello l'ho portata via al 25% in meno del prezzo di listino.. ;)
Ti sei fatto il segno della croce la prima volta che sei salito ?? :D :DCitazione:
Originariamente scritto da JohnT
:eek: :eek:
Be dai oramai ci si ripete ............ se piace, un auto vale l'altra .......... se si ha un pò di fortuna tutte vanno bene.
sono d'accordo con tutto il tuo post, ma questo passaggio è il più significativo e sottoscrivo in pieno ;)Citazione:
Originariamente scritto da JohnT
seconod me, se la macchina ti piace, hai fatto benone a prenderla :)
salutoni
matteo
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Adesso funge?
copia incolla del link precedente!
se lo incolla quì mi viene troncato, boh!!!!
Ciao
Rino