Tornando al discorso della lampada, con la velocità di come escono questi ottimi proiettori la vedo duretta finire completamente la lampada..... io mi tengo 200 eurini nel salvadanaio per il prossimo panny a 1080i con HDMI 2.X :cool:
Visualizzazione Stampabile
Tornando al discorso della lampada, con la velocità di come escono questi ottimi proiettori la vedo duretta finire completamente la lampada..... io mi tengo 200 eurini nel salvadanaio per il prossimo panny a 1080i con HDMI 2.X :cool:
Ue ma li leggiamo i thread? :read:Citazione:
Originariamente scritto da melkor80
Io del pana ne faccio uso come se fosse un tv, quindi tutti i giorni dalle tre a 6 ore di visione, ora trai tù le conclusioni e fai pure due calcoli. :eek:
Per la visione filmica ci sta il Barco Graphics. :D
Tu quanto ne fai uso in una settimana (onestamente)? :rolleyes:
Poi sei sicuro che la lampada duri quanto dichiarato dalla casa?:boh:
Mai letto di morte prematura?
Quando lo rivenderò, (1080p Docet) se non ancora sostituita, potrò garantire una lampada nuova così da spuntare qualcosa in pù che uno che ne abbia già 400.
E per concludere tra acquisto del PJ + questa nuova lampada ho speso di meno di quanto lo vendono sul noto sito Vid**********i.it quindi trai tù le conlusioni:sofico:
Ciao (senza rancore ci mancherebbe) :flower:
Il mio vecchio Epson Tw-200 l'ho venduto con 680 ore di lampada consumate in un anno e mezzo
premetto solo film e Xbox
OT ONCitazione:
Originariamente scritto da melkor80
Non sono abbastanza (manco 10 ore a settimana), per come lo usiamo noi 6 ore al giorno x 7 giorni fa 42 ore settimanali, 168 mensili, 2016 annue, altro che 680 in un anno e mezzo :sofico:
OT OFF
Ciao ;)
Sono PERFETTAMENTE d'accordo... perchè non compriamo un strumento di taratura insieme noi di Brescia, e magari qualcuno di vicino? poi lo facciamo girare e ci tariamo i vpr.:)Citazione:
Originariamente scritto da joseph68
P.S. Non so nemmeno cosa costa un colorimetro.
Ciao
credo che costi piu del proiettore
Scusate se per caso sono OT :mad:
premetto che non possiedo ancora un vp e che le uniche esperienze le ho con un epson tw-10 (zanzariera tremenda con base 2,5 - 3 metri) e un mitsubishi dlp (bello, ma belli anche 2.700 € ....), da tempo leggo con interesse il thread sul panny 900 che, nonostante tutte le critiche, mi avete convinto ad acquistare in quanto mi pare abbia un ottimo rapporto qualità - prezzo, ma mi rimane una grandissima curiosità: qualcuno sa per caso dirmi dove posso vedere dal vero (e in funzione) questo vp a Torino?
ciao a tutti e grazie
Non ti do la certezza, ma puoi provare da Fnac.
hi hi hi :DCitazione:
Originariamente scritto da krypto
non spaventarti ne vidi uno da fnac a Napoli, che disastro.
gli addetti di FNAC ( non generalizzo ) non sanno nemmeno che esiste la possibilità di regolare il proiettore...:cry:
quindi: il vpr è meglio di quello che riuscirai a vedere !
Ciao a tutti dopo qualche settima che leggo i vostri commenti lunedì mi sono deciso e ho ordinato alla fine il panny.... (ero indeciso se hitachi).
Venerdi ho ordinato il telo in germania un 16/9 motorizzato con base da 2,60 che ha sostituito il mio 4/3 a molla (1,90 di base).. l'ho ordinato in Germania perchè l'ho pagato circa il 50% che in Italia.
ieri mi sono arrivati tutti e due.. montati e il risultato è eccezionale!!
senza paragone del mio vecchio sharp!!
i prossimi giorni vi aggiorno.
ciao
Benvenuto ;)Citazione:
Originariamente scritto da alexxander.f
scusate se insisto ...
pare proprio che il panny 900 a Torino non si riesca a vedere (e dire che panasonic è sponsor olimpico ...): in uno dei tre posti dove, a detta del numero clienti panasonic avrei forse potuto trovarlo (un negozio e non un ipermercato ...), ho visto un panny 700 malamente regolato e anche fuori fuoco (oltre che fuori produzione) a 1.800 € ... :grrr:
qualcuno può darmi una indicazione in merito?
grazie ancora
ciao a tutti
Ragazzi ho appena ordinato il Panny900!
(1.499,00 euro iva incl. garanzia 24 mesi)
Non sto più nella pelle :cool:
Vi aggiorno appena arriva.
Saluti, gumshoe
Buon prezzo!!!Citazione:
Originariamente scritto da gumshoe
a quel prezzo lo vendevano su e-bay nuovo dalla Svizzera.. però anche a domanda diretta rispondono garanzia panasonic 24 mesi... ma la panasonic di garanzia ne fa solo 12!!! è illustrato molto bene sul loro sito.
ciao
dove l'hai preso ?Citazione:
Originariamente scritto da gumshoe
com'è sta garanzia di 24 mesi ? :eek: :eek: :eek: