assolutamente si
grazie
p.s. anche io sono di napoli e sono interessato al thomson anche se non so ancora se 27 o 32...dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
grazie ancora:)
Visualizzazione Stampabile
assolutamente si
grazie
p.s. anche io sono di napoli e sono interessato al thomson anche se non so ancora se 27 o 32...dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato?
grazie ancora:)
da galiano ;)Citazione:
Originariamente scritto da rosiko
875 euro grazie al fatto che lavora questo amico al negozio se no 900
fra poco posto i settaggi
settaggi provati
si vede molto meglio
Ma allora.. dove sono questi settaggi? :) Puoi mettere il file PDF su qualche sito, e poi riporti il link in questa discussione per poterlo scaricare? :)
Auguroni di buone feste a tutti :)
........
ragazzi eccomi
ora son tornato da stamattina
sto distrutto
li scrivo a mano ;)
"ottimizzazione qualità immagine LCD modelli Intuiva 27-32-37LB130S5.
Di seguito vi illustriamo una procedura da divulgare a tutti i rivenditori per miglirare notevolmente la qualità d'immagine dei prodotto in oggetto.
Questa semplice procedura permetterà ai nostri prodotti di valorizzare la tecnologia, le prestazioni e la qualità,permetto al consumatore di apprezzare al meglio il prodotto.
Per migliorare la qualità visiva dell'immagine dei modelli LCD 27-32-37LB130S5 procedere come segue.
Nel menu IMMAGINE-------------) Preregolazione immagine STANDARD
1)Definizione:portare la barra grafica su ZERO
2)Riduzione rumore:selezionare BASSO
3)Luminosità:diminuire di 2 step
4)colore:diminuire di 11 step
Queste regolazioini vengono automaticamente memorizzate come regolazioni Personali
Poi nel menù Immagine------------)altre impostazioni
1)disattivare la funzione "Photo Mode"
2)nella funzione "modalità film" selezionare "Avanzato"
Poi nel menu INSTALLAZIONE------)PREFERENZE
1)DISATTIVARE L'OPZIONE "REGOLAZIONE TELEVIDEO"
ciauz
una domanda
per collegare il pc alla tv và bene il cavo delle GB&L DVI dietro la vga e hdmi dietro al tv?
Ciao electroz,Citazione:
Originariamente scritto da electroz
1. Qual'è il tuo budget massimo per il lettore? Arrivi a 250-260 euro incluso cavo e costi di spedizione? :)
2. Non sono un esperto di sky, però ho sentito che il prossimo anno dovrebbe essere fornito un decoder HD dalla stessa Sky (in abbinamento ad un nuovo abbonamento per le trasmissioni in HD), quindi avrà sicuramente un'uscita component o HDMI. Ti suggerisco di dare un'occhiata alle discussioni sul forum "sorgenti HT e processori video" di questo sito, ed eventualmente di fare in quel forum quella domanda.. magari in gennaio ;)
........
Presa la TV , bellissima.
COn il 360 e' uno spettacolo , ora provo a fare la modifica per le impostazioni sufferite nel topic. :cool:
Volevo chiedervi , dove posso trovare un DVD test per le regolazioni della mia TV?.
........
electroz,
ti ho mandato un MP.. attendo risposta :)
allora avete provato i settaggi che ho postato :D ???
Fatemi sapere :D
Citazione:
Originariamente scritto da electroz
CIao.
Ho collegato la console in component.
Il 360 e' nato per il 720P , quale che sia il formato dei giochi (quindi anche per i PAL) , quello di cui hai sentito/letto e' il collegamento in progressivo della vecchia xbox , quella si che devi averla NTSC (o con la modifica) ed adoperare giochi import. per usufruire dell uscita progressiva.
Con il 360 i giochi PAL vanno benissimo in 720P.
Se hai altri dubbi chiedi pure , sara' un piacere risponderti. :)
Si ma con i giochi non mi ci sono trovato molto bene , devo lavorarci un po' su ma mi sa che prima che trovi i settaggi che mi soddisfano passeranno mesi :DCitazione:
Originariamente scritto da bronzodiriace