Ok grazie mille! attendo fiducioso....
Visualizzazione Stampabile
Ho ritirato la nuova tv.. e presenta pure questa il problema con sky q come la precendete.. ho provato a fare l aggiornamento e l ha aggiornata alla 03.20.65 .. il 03.20.80 non è presente che è quello che dovrebbe risolvere il problema.. chi ha aggiornato come ci è riuscito?
Dio Santo ma leggete i post precedenti? E si che ti hanno anche già ampiamente risposto.....comunque....:rolleyes:
Chi ha aggiornato alla 03.20.80 l'ha fatto:
-avendo telecomando di servizio, entrare in Engineering Mode e scaricare il firmware BETA, dopodichè installarlo. Questo prima che venisse rilasciato in versione FINALE
-aspettando che venga distribuito OTA (On The Air) al proprio dispositivo (alcuni già lo hanno ricevuto...via via gli altri) e poi facendoglielo installare automaticamente
-attendendo che venga reso disponibile sul sito di supporto LG, quindi scaricandolo manualmente su di una pennetta USB, e poi, seguendo le istruzioni che si trovano appena più su del firmware, installandolo manualmente.
Scaricato aggiornamento sul sito,via OTA non arrivava.
Finalmente risulto, buona TV a tutti..
Domani mi consegnano il C1 da 48 pollici. Fortunatamente questo aggiornamento OTA è arrivato appena in tempo. :)
Quale modello hai? Mi riferivo ad Alekappa90
Comunque andando a modificare le impostazioni video dentro Sky Q non ho il 4k, massimo mi da 1080. Forse devo cambiare cavo hdmi (uso quello standard di Sky) o mettere un programma che trasmetti in 4 k?
Grazie
Se hai Sky q il cavo è 4k e lo deve prendere a prescindere da quello che guardi in quel momento
Secondo me questa pezza non è del tutto risolutiva... Qualche strascico rimarrà
Ho fatto l aggiornamento tramite USB. Ma comunque continua ad andare a intermittenza e dice che l uscita non supporta il 4k, tv presa ieri. Fatto l aggiornamento, spento e riacceso.. staccato la spina per 5 minuti e rimessa.. niente da fare non va..
Aggiornamento: ho fatto il riavvio forzato alle impostazioni iniziali e ora funziona tutto
lavoro per Lg e mi hanno mandato questo messaggio per sky q provate e ditemi se funziona
in merito alla problematica C1 Sky Q è stato rilasciato l'aggiornamento.
l'aggiornamento risulta risolutivo per il problema Sky Q solo se viene eseguita correttamente la procedura di non utilizzare il decoder Sky nei 5 minuti successivi all'aggiornamento.
Bisogna adottare la seguente linea guida:
1) Scollegare il decoder Sky Q
2) Aggiornare il TV alla versione 03.20.80
3) Attendere 5 minuti o più con il TV accesso e collegato alla rete internet, mantenendo scollegato il decoder
4) Spegnere e ricollegare il decoder
5) Accendere il TV
Con questa procedura risulta funzionante anche per chi in un primo momento non aveva risolto dopo l'aggiornamento.