Visualizzazione Stampabile
-
allora forse intendevi se nemmeno l'hai pre-ordinato?
l'avevo fatto, ma quando mi hanno contattato per dire che avrebbero consegnato la prima settimana di agosto ho cancellato il pre-ordine, cioè una cosa del tipo ti spedisco, chiudo l'attività e vado in ferie a me non mi fa stare tanto tranquillo con quasi 4000€ di spesa, e cmq ero abbastanza scettico proprio dell'arrivo perche dovevano arrivare il 10 luglio al 99%...
se devo ricevere una cosa a settembre la paghero a settembre non a luglio
p.s.
in generale anche se non volevo comprarlo
per me è assurdo che panasonic non sappia quando ha pronte le sue tv, la notizia del 10 luglio è stata passata ai distributori verso fine giugno / inizio luglio, non a marzo / aprile, quindi le tieni o non le tieni le tv? che senso c'è nel consegnare un giorno prima che chiudano tutti in europa, per me è incompetenza
-
Ti hanno detto che ti avrebbero consegnato la prima di agosto ed hai cancellato perché non ti sei fidato? Bizzarro :/ da chi avevi comprato da topoliniahifi.it ?
certo che sei irrequieto forte, ti straconsiglio i negozi fisici
-
perche se mi consegnano una tv con mille bande, che magari si autospegne, tinting rosa e 10 pixel bruciati, poi mi spieghi tu dove trovare un corriere che ti effettura un reso da 4000€ a ferragosto ad un negozio chiuso
topoliniahifi.it è un ottimo shop :), sarà fra i primi ad avere gli iz2000 l'anno prossimo
-
I corrieri lavorano tutti, a maggior ragione quest'anno. Per il reso fa fede la richiesta, non la data di ricezione. Cmq oh, valutazioni tue.. 1 mese più 1 mese meno a sto punto...
-
Mi date conferma, visto che e' il mio primo Oled , che non posso collegarlo alla ciabatta elettrica con interuttore ma costantemente alla 220v perche' deve farsi le sue periodiche pulizie? Scusate queste domande banali ma sono tornato su questo forum da qualche mese dopo anni. E poi spero si possa spegnere il led dello standby?
-
La pulizia la fa immediatamente allo spegnimento quindi a meno che non spegni dalla ciabatta non vedo problemi
-
@bubu300970
quando vai a ritirarlo vedi se gli sono arrivati dei 65hz1000, tanto per sfizio :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
La pulizia la fa immediatamente allo spegnimento quindi a meno che non spegni dalla ciabatta non vedo problemi
E allora devo tenerlo collegato solo lui esternamente alla ciabatta ...perche' quella la spengo sempre a fine visione.
-
Citazione:
turulli
@bubu300970
quando vai a ritirarlo vedi se gli sono arrivati dei 65hz1000, tanto per sfizio :)
In realta' e' andata cosi: lui ordina solo su conferma del singolo cliente 1 pezzo alla volta. Il mio ordine glielo avevo gia' confermato a fine giugno . In realta' gli ordini andavano fatti dal 1 luglio visto che anche lui ...come il sito Panasonic davano disponibilita' da Luglio.. ma devo essere stato talmente in anticipo nella coda degli ordini che me lo hanno ordinato per primo . Poi mi ha detto verso il 10/15 luglio che aveva ricevuto altri ordini ...ma ormai per quelli Panasonic avrebbe consegnato ad Agosto....se non a Settembre per via delle chiusure/ferie ecc. Quindi stringendo se si voleva la consegna a luglio ...l'ordine dal mio Dealer era da fare gia' la mattina del 30 giugno,da altre parti non lo so...magari a giorni appiaiono sui siti online . Quindi non credo proprio ci siano altri HZ in negozio...ma comunque mi informo. Comunque mi ha chiamato stamattina e me lo porta e monta domani pomeriggio. Spero solo di avere una tv "quasi" perfetta da difetti...senno se la riprendono e me ne daranno un'altra a settembre.
-
Citazione:
bubu300970
E allora devo tenerlo collegato solo lui esternamente alla ciabatta ...perche' quella la spengo sempre a fine visione.
Se non puoi staccare la ciabatta dopo 2 minuti,si.
-
credo che tu abbia imboccato una bella onda verde di c*lo, di hz1000 non se ne parla proprio come se quasi non esistessero, quindi domani non sarà da meno :)
-
Citazione:
Aenor
Se non puoi staccare la ciabatta dopo 2 minuti,si.
Allora aspetto 10 minuti e poi spengo tutto tramite ciabatta ,dovrebbe bastare. Altrimenti ,come detto , a me basta spegnere il led dello standby da qualche impostazione del menu' se presente, in questo caso posso tenerlo collegato fisso. Essendo in camera da letto volevo eliminare qualsiasi luce durante il sonno.
-
Aspetta il fine ciclo pulizia per spegnere. tra l'altro non si verifica ad ogni spegnimento
-
In pratica se quando spegni la tv il led è rosso puoi staccare subito, se invece viene arancione significa che sta facendo il ciclo di pulizia e in quel caso aspetti che torni rosso e poi puoi spegnere.
A titolo informativo per spengere completamente la tv c’è anche il tasto fisico apposito quindi se non hai altre elettroniche da spegnere potresti usare quello anziché staccare la ciabatta
-
Citazione:
Ryusei
In pratica se quando spegni la tv il led è rosso puoi staccare subito, se invece viene arancione significa che sta facendo il ciclo di pulizia e in quel caso aspetti che torni rosso e poi puoi spegnere.
Alla fine ho deciso che la tv avra' una presa 220v dedicata e continua fuori dalla ciabatta cosi mi tolgo ogni problema e si fara' i caxxi suoi per la pulizia quando vorra' . La mia domanda pero' e' se dal menu si puo' tenere spenta sempre la luce del led,avevo letto qualcosa a riguardo. Essendo in una camera da letto ...a seconda dell'intensita' della luce potrebbe essere fastidioso vederla accesa nel buio. Scusate ste fisime mentali,sono stupidate ma chiedere non mi costa nulla.