si, con la nuova versione di kodi bisogna dare i permessi sempre e non solo quando è in uso, sennò non ti legge i files....
Visualizzazione Stampabile
si, con la nuova versione di kodi bisogna dare i permessi sempre e non solo quando è in uso, sennò non ti legge i files....
Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb
Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?
Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.
Ciao, è capitato a qualcuno che con l'ultima versione di kodi quando si mette in pausa un file .poi quando riprende l'audio si senta intermittente per piu' volte ? Sia mettendolo in pausa dal tasto tondo centrale che dal tasto "piccolo" play/pause del telecomando....
Risolto !!
Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.
"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.
Then reopen Kodi."
diciamo che e' una dimenticanza da parte degli sviluppatori..
ciao
BHH
Grazie, sta sera provo
hai controllato nelle impostazioni di kodi ?
BHH
sì ma non ho trovato niente... a voi compare la voce elimina nel menù contestuale?