Anche col disco ti dà lo stesso problema?
Io sia col disco che con la relativa immagine iso vedo tutte le 13 tracce audio.
Visualizzazione Stampabile
Anche col disco ti dà lo stesso problema?
Io sia col disco che con la relativa immagine iso vedo tutte le 13 tracce audio.
come va rispetto al pana 820?
Buongiorno
I bluray vanno senza problemi e anche quelli UHD ma fa un rumore brutale quando si avvia il disco o si apre il menu una volta iniziato il film non si sente nulla, L'unica cosa che mi lascia un pò di paura è il rumore all'avvio dei dischi UHD
Inoltre il M9205C non ha un solo pulsante nemmeno per aprire il vassoio se si rompe il telecomando non so come si può fare. per il resto rimane un ottimo prodotto
il panasonic 820 rispetto al M9205C sembra un giocattolo.
https://i.postimg.cc/QV3qZ233/Whats-...t-07-45-20.jpg
https://i.postimg.cc/pyJJWsWn/Whats-...t-08-13-22.jpg
Io non sento il rumore brutale di cui parli che invece è presente col masterizzatore che uso per estrarre copia digitale dei miei dischi.
Tra il pana 820 e il clone oppo quale tra questi è migliore nella riproduzione video?
Ettore, ti è stato consegnato il lettore? Ero curioso di conoscere la tua opinione.
A meno che l'opinione non contenga cose particolari sarebbe piu' corretto che venga scritta pubblicamente, visto che puo' essere di molto interesse per coloro che stanno pensando all'acquisto.
Non intendevo assolutamente dare un giudizio negativo sul venditore (spagnolo e/o cinese), ma a più di quaranta giorni dal mio pagamento -a fronte dei 25 previsti- non ho avuto notizie del lettore (o della spedizione), non ho avuto risposta ad un mio email verso il commerciante spagnolo, ho perciò chiesto il rimborso totale a PayPal da cui proprio oggi ho avuto notizia essere avvenuto.
Quindi tutto bene, rimane il dubbio sul perché non sia stato spedito.
Ciao Ettore, grazie per aver esternato le tue esperienze.
Personalmente ho acquistato da qualche mese il modello minore M9201, direttamente da bd-mod sempre pagando con Paypal:
bd-mod
Se non sbaglio il prezzo è diverso rispetto al negozio spagnolo, il mio apparecchio è arrivato abbastanza alla svelta, circa una 20 di giorni.
Ciao Oceano, credo che comprare in Cina sia tranquillo e sicuro. Io faccio l'imprenditore e in azienda compriamo montagne di roba dalla Cina: basta selezionare bene gli interlocutori.
Nel mio caso, non riesco nemmeno a capire perché non sia andata per il giusto verso. Ma non ricevevo risposta nemmeno all'email (al momento dell'acquisto rispondeva in dieci minuti) e ho preferito scansare ogni equivoco...
E' comunque più rassicurante -non solo in Cina- comprare online tramite Paypal. E' la prima volta che apro con loro una contestazione e devo dirne benissimo. Tra l'altro e per alcune vendite minori, uso PayPal anche in azienda con grande soddisfazione.
Concordo Ettore, sia per la scelta dell'interlocutore in Cina che quella su PayPal.
Ho avuto anche io delle controversie, tra l'atro una volta veniva rimborsato addirittura la spesa per il reso, ricordo l'acquisto del lettore HD-DVD per XBOX 360, il venditore dopo qualche tempo non si rendeva piu' contattabile, da parte mia ho sempre trovato la soluzione aprendo il reclamo, la cifra sostenuta è sempre stata rimborsata.
Edit : sorry :(
@blaze87
ti invito ad editare il post #674. Esiste una sezione del forum ( Mercatino dell'usato) che puoi utilizzare nelle altre sezioni è vietato dal regolamento postare offerte di prodotti.