Per non andare fuori ot ti mando un m.p.
Visualizzazione Stampabile
si si giusto, pensavo potesse tornare utile anche agli atri... grazie
Lo so lele ma non voglio andare fuori ot. Mi hanno bannato più volte e non voglio più rischiare.
Ieri avevo iniziato a veder un film mkv da pc ( come da abitudine ), ma alla prima scena con sfondo in movimento, l'ho visto scattare come faceva un pò anche il mio antiquato lcd. A quel punto ho messo il film su chiavetta e fatto leggere il film dalla tv, decisamente tutto liscio, meglio del pc ( media player classic home, standard, senza accrocchi/filtri particolari ). Non credo avrò voglia di capire plex, andrò avanti con chiavetta mi sa.
Per le tarature ( basilari, quelle avanzate manco ci guardo, vedo che ogni tanto parlate di 422...conosco solo il 442 a zona..:D ) questo week vi romperò un pò le scatole..
Uhm... interessante! Per ora lascio la bruttezza del cavo così, nel frattempo vado in cerca dei faston... come al solito, comprarne 50 per usarne 2 e perdere gli altri! :D
Sta cosa del cavo non la capisco proprio davvero...
Cmq più guardo il televisore montato troppo giù e troppo in là e più mi girano. Appena posso di nuovo sfruttare la moglie... smonto e buco!
Ricevuto il cashback da LG proprio ora, se a qualcuno può interessare.
Ho acquistato il 65c9 sabato scorso in un negozio fisico per sfruttare il cashback lg. Me lo dovrebbero consegnare a giorni. Senza il tv a casa non posso inserire il numero seriale sul sito per richiedere il rimborso. Posso richiederlo entro giorno 8 novembre o devo farlo per forza entro 15 giorni dalla data di acquisto riportata sullo scontrino?
In effetti anch'io quelle poche volte che ho usato il pc come lettore, a volte notavo che i video non erano fluidissimi e/o scattavano. Sicuramente giocando con i settaggi dei lettori multimediali o con quelli del pannello di controllo delle schede video si risolve tutto, ma la cosa non mi ha mai interessato perchè ho sempre usato il lettore della tv ed ora uso la Nvidia Shield.
Proprio il bonifico? Quando avevi fatto richiesta?
" DURATA
Dal 1° ottobre all’8 novembre 2019 per effettuare l’acquisto.
Termine ultimo inserimento dati acquisto per richiesta rimborso: entro 15 giorni di calendario dall’acquisto.
Termine ultimo per inserimento codice seriale del TV: entro 30 giorni di calendario dalla data di termine del
periodo valido per effettuare l’acquisto "
Tradotto: Entro 15 giorni devi comunque aprire la pratica e inserire i tuoi dati con scontrino, poi lasci in sospeso il seriale e lo inserisci quando ti arriva il tv, ma entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Qui sotto regolamento completo:
https://storage.googleapis.com/lgfor...I_LG_OLED!.pdf
Buonasera, sono in procinto di acquistare questo televisore, è il mio primo OLED.
Ho puntato il modello da 65, vengo da un 55’ Samsung HU8500, top di gamma 2014, due info:
1) il mio utilizzo sarà: 50%film-YouTube / 25%partite nel weekend / 25% videogame.
2) quali sono le precauzioni da prendere per evitare il burn-in, (che mi terrorizza)?
3) tutte le porte HDMI supportano il 4K? Il mio Samsung no, ma è del 2014, volevo sincerarmi di questo.
Collegando xbox One s e usando la modalità gioco nn mi fa usare il trumotion è normale?
Si è normale, infatti io uso la modalità standard o nitidezza. L'importante è che sull'HDMI che usi per giocare sia attivata la modalità gioco.
Per curiosità...a che prezzo?