Visualizzazione Stampabile
-
mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albee
mi è arrivata la mail di Samsung stamattina che la documentazione presentata per il rimborso non è valida, di caricare la foto del seriale posta dietro la tv, ma cavolo se l'ho fatto che cosa vogliono non capisco? qualcuno ha avuto problemi con la foto caricata?
Vai su Samsung people e apri una chat con il servizio clienti così chiedi direttamente a loro
-
risolto volevano la foto intera dell'etichetta io l'avevo tagliata un po' per riprendere bene zoomato il seriale
-
ho parlato questa mattina con il call center.
La foto per essere valida deve essere completa, quindi deve essere fotografato anche il seriale posto in verticale.
Per la documentazione invece non mi hanno saputo dire se serve il DDT o la fattura.
Sembra che mi contatteranno e solo in quel momento sarà possibile cambiare gli allegati.
In ogni caso non importa se il materiale caricato non è corretto, la cosa importante è aver attivato la promozione entro il 15
-
A me finora hanno evaso solo audio e cinema
Mi è arrivato SMS di spedizione bluray film
Ma nulla riguardo i 500euro di rimborso, Burn-in 10 anni e pack hdr
Richieste accolte il 26gennaio
-
Credo che qualsiasi promozione di spessore (tipo i 500 euro) verrà evasa dopo 14 giorni dal momento della richiesta per evitare tentativi di truffa esercitando il diritto di recesso
-
-
Anche a me oggi hanno confermato la promozione HDR, quindi considerando che foto e dati sono gli stessi del rimborso e dell'assicurazione, immagino che anche quelli andranno a buon fine
-
quando l'hai attivata la promo?per capire quando dovró aspettarmi una loro comunicazione....io ho attivato tutte cose il 31 gennaio
-
Le promo legate al TV le ho attivate il 26/1, come dicevo sopra pur avendo ricevuto la conferma di tutte e 3 (rimborso, garanzia 10 anni e HDR dream pack) oggi mi è arrivata l'accettazione solo dell'HDR dream pack
Modifico la discussione per aggiungere che mi è appena arrivata l'email di approvazione del rimborso di 500€, c'è scritto che il bonifico verrà inviato entro 20 giorni lavorativi
-
Accolto il rimborso
Da oggi hanno 20 giorni lavorativi per effettuarlo
Mi manca solo il Burn-in
-
appena arrivata la conferma del rimborso di 500€....mi mancano ancora tutte le altre promo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
82franky82
appena arrivata la conferma del rimborso di 500€....mi mancano ancora tutte le altre promo
Stessa cosa a me. Richieste fatte il 30 gennaio
-
Si, anche a me... abbastanza veloci, bene :-) buona giornata
-
Idem, comprato il 24 gennaio,registrato il 30 e mail di approvazione arrivata oggi, mi nanca ora burn- in e hdr