Più che altro mi sembrano troppo luminosi i neri del b6, tipo a 0:36 sulle colline
Visualizzazione Stampabile
Più che altro mi sembrano troppo luminosi i neri del b6, tipo a 0:36 sulle colline
Si Dexter, non sarebbe male come app in LG Store
MA un programma per PC che inserisce le proprie foto in cornici "artistiche", magari realizzate in trompe-l'oeil (che sembrino in rilievo) non c'è? A quel punto andrebbe bene su ogni TV.
Citazione:
il processore / scaler la stessa in tutti i modelli 2017?
Sì. Tra i modelli 2016, C6 e E6 avuto lo stesso processore, mentre la B6 e G6 avevano ognuno diversi processori. Nel 2017, tutti i modelli hanno lo stesso processore.
Un'altra conferma che l'elettronica sarà la stessa per tutti i modelli.
Sarò curioso di capire chi comprerà i modelli diversi dal B7.
Curiosando in giro nei forum esteri:
Gamut "auto" bacato, va messo su "wide" altrimenti sballa completamente.
Pare che il preset "HDR effect" (di cui si parla nell'articolo qui sopra sulle differenze 2016/2017) dia davvero ottimi risultati su materiale SD.
lo stesso dicasi per "active HDR" che inserisce metadati su HDR10 e HLG. Da attivare nel menu' mettendo almeno "basso" alla voce contrasto dinamico o come verra' tradotta nei menu' italiani.
[QUOTE=BARXO;4723090 Se si potessero avere i dati sui numeri di vendita.../QUOTE]
Il tuo post non è passato inosservato :) http://altadefinizione.hdblog.it/201...a-alta-italia/
[QUOTE=Rik'55;4724681]Citazione:
Originariamente scritto da BARXO;4723090 Se si potessero avere i dati sui numeri di vendita.../QUOTE
Ok, ma io vorrei sapere quanti sono B e quanti gli altri... :D
ipotizzo un buon 80% di serie B6...
Forse l'80% no perché comunque anche la serie E col fatto del 3D e altri aspetti ha venduto, ma di certo avrà fatto da padrona!
P.s. Qualcuno sotto i commenti in hdblog ha scritto che da mediaworld ci sono gli oled Sony, scatta la caccia al prezzo e all'avvistamento!!
Per chi fosse curioso della nuova serie full hd sul sito unieuro è apparso il nuovo a7 con una scheda del prodotto, e relativo prezzo.
Viene descritto come "Nero LED TV" anche se nelle specifiche viene riportato come display OLED :rolleyes: .
Il fatto che questo 55 full hd parta da 1599 promette bene, potrebbe aiutare l'invasione oled!
...ma con tutto questo fermento Panasonic cosa aspetta???
https://www.homecinemamagazine.nl/20...ed-lcd-led-tv/
Qua si legge qualcosa di questo fantomatico nuovo fullHD, ma non è niente di piu che un 910 con un'altra estetica e ancora con webos2 .
Almeno da quello che si legge li, ma anche su altri siti.
Strano che sia passata sotto traccia questa notizia del fullHD