Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cescoss
Sincemrante la polemica su dredd non ha molto senso...[CUT]
Nessuna polemica, ho preso ad esempio dredd per dire che la versione finita negli store differisce di poco ma comunque differisce e sono solo due euro in meno. In altri casi, come nel caso delle limited di Argento le versioni finite in negozio costano sì molto meno ma sono anche molto alleggerite. Quindi non ci vedo nessun trucchetto da parte di CG che secondo me sta operando bene, nonostante gli consiglierei di avere un po' piu di riguardo nella scelta dei master, facendo pagare, magari, qualcosina in più anche se fino ad ora a parte dredd e pure heat che non è male ma esiste l'ottimo remaster nuovo, non ci possiamo lamentare... Magari il loro mudus operandi lo adottassero anche altre label nostrane e penso a filmauro col suo grande catalogo.
-
Sono d'accordo magari le altre label italiane facessero così. Pochi rischi e tutti potremmo contribuire...se penso a quanti film non ci sono neppure in dvd..
-
Nessuno parla di questa entusiasmante start-up?
Dopo tutte le richieste di pubblicazione, prima via e-mail, poi sul gruppo fb, ecco a voi Cotto&Frullato:
https://www.cgentertainment.it/film-...l-gear/f21803/
-
La prossima settimana dovrebbe partire una nuova start-up, ma di quelle vere questa volta, ed e' molto probabile che sara' per Vampires.
-
Sì,appunto.Basta vedere tutte le start-up andate a buon fine fino ad ora per capire che molti di quei titoli senza iniziative così,mai li avremmo visti in bd in Italia
-
Citazione:
nonchalance
Ma, invece, per quanto riguarda Donnie Brasco: dobbiamo aspettare che si arrivi a 500 per il "prelievo"?! :confused:
Presi oggi..mi sa! :D
-
Citazione:
nonchalance
Presi oggi..mi sa! :D
Si, confermo.
-
Citazione:
marcop76
La prossima settimana dovrebbe partire una nuova start-up, ma di quelle vere questa volta, ed e' molto probabile che sara' per Vampires.
Esatto! :cincin:
Immagine rimossa poichè di dimensioni maggiori di quanto consentito (800x600)
-
E' un filino grande l'immagine (800 x 600 max), meglio editarla ..
-
-
120 prenotate in poche ore. Hanno alzato la soglia a 500 copie ma non credo che ci saranno problemi a raggiungerle.
-
Citazione:
marcop76
120 prenotate in poche ore. Hanno alzato la soglia a 500 copie ma non credo che ci saranno problemi a raggiungerle.
E boh?! Non lo so. 500 son tante!
Donnie ancora non c'è arrivato.. :mc:
-
Con tutto il rispetto per carpenter ma a me non piace vampires preferivo Bronx purtroppo. Spero ancora in Se7en col nuovo master.
-
Anche io considero Vampires uno dei film meno belli di Carpenter, però è pur sempre un suo film, e da suo grande estimatore non posso esimermi da prenderlo in blu-ray, vista anche l'ottima qualità dei master disponibili.
Bronx invece, anche io lo vorrei in blu-ray, ma in un'edizione decente, e purtroppo l'unico master esistente è, ad essere generosi, osceno.
-
Prenotato vampires. Aver messo l metal box è unagran cosa è sto giro pure gli speciali. Speriamo sia così anche per bronx timecop ecc..