Inviato anche il cartaceo...:-)
Visualizzazione Stampabile
Inviato anche il cartaceo...:-)
Inviato cartaceo, consegna massimo 48ore.
ok ragazzi, grazie per avermelo detto, ora aspettiamo i tempi necessari, dicono 30 giorni per ricevere, calcolate le festività e il periodo...andrà bene se finisce tutto per fine settembre.... appena so qualcosa, come sempre vi informo!
buona serata ;)
Ciao Ultra!
Sai darci conferma se l'avvocato ha ricevuto tutto, sia mail che cartaceo?
Grazie
il cartaceo non so ma se ci stavano problemi lo avrei saputo, le email tutto ok, aspettiamo i 30 giorni a detto sua, ma visto il periodo credo siano moltiplicati!
come andata invece a te per il resto!?
Siamo ancora in attesa....ormai è questione di giorni e per fortuna alla fine si è sistemato tutto!👍
bene :) auguroni e per qualsiasi cosa vi informo!
Ragazzi avete letto la mail dell' avvocato?
Forse sono un po' distratto io, ma dove troviamo la mail dell'avvocato di Samsung per inviare la conferma di presenza?
Ma quale mail...a me non è arrivata
A me è arrivata sulle 18 dal nostro avvocato dove dice di confermare con una mail a lui e all'avvocato samsung se nei prossimi giorni siamo disponibili per la ricezione del sek.
😢😢😢😢 a me non è arrivata
esatto e arrivata anche a me, ma non ho capito appunto a quale indirizzo samsung confermare l'inizio dell'invio spedizioni...... chiedo lumi e appena so vi scrivo per email anche a quelli che non è arrivata.....!
Anche a me
anche a me è arrivata, ma non so quale sia l'email dell'avvocato. ho fatto un rispondi a tutti.. se qualcuno avesse lumi ci illumini