:D chi mi ha nominato????
Scusate ma sono in giro con una catena intera nella macchina :)
Chi ha detto che i Nad sono raffinati???
Visualizzazione Stampabile
:D chi mi ha nominato????
Scusate ma sono in giro con una catena intera nella macchina :)
Chi ha detto che i Nad sono raffinati???
Un uccellino mi ha detto che sta sera ho un bel po a casa :) per ora inutilizzato..toni vediamo cosa vine fuori qua :)
Cosa hai a casa stasera ?
Getti la pietra e ti ritiri? Ora parla ..che hai a casa :D
Mi ha corretto il cellulare..un bel pre :)
Per l'ampli vediamo cosa mi dice..ma non mi sembra tanto vogliono di trattare..e forse 500 sono troppi..io gli abbasso di 100 @?se no nie..e se aspettassi un ampli marantz in offerta?
Un pre?chi te lo porta ? Che cos'è? Aspetta ..aspetta ... Se 400 non te lo da' lascia perdere ... Tanto ci guadagni tu per AMC!! vendi l onkyo poi ne parliamo... Intanto vediamo cosa c e' in giro !! Tra qualche mese nei mercatini si vedranno di ampli che non hai idea!! In estate tutti vendono ;) fidati...
quel Cambridge se non avessi il 4810 lo prendevo io.. Ma il 4810 lo terrò per cambiarlo solo con D Atmos
Un pre che conosco per le sue qualità ?
Sì Ale lo conosci moooolto bene!! :)
Per appunto non ho niente con cui testarlo per ora..
Ma che pirla sono?provo a mettere un annuncio che cerco ampli multicanale che dite?
Ripeto quello che sentirò sta sera lo vedo molto fermo...sulla sua posizione..e non so quanti anni abbia..
Mi metto alla ricerca...
ci sarebbe l'adcom 7605 di Mau...se solo muoversi il **** sto tipo.. ce l'ha in vendita da un pezzo...
Anzi si ...metti , cerco multicanale Arcam avr 750 a 800 euro ... :D ...
No sto parlando del tipo che vende l'amc che lo sento sta sera che mi dice come pagare e spedizione..
Sei curioso del pre eh :) vediamo e sei stato attento..l'abbiamo nominato..lo conosce molto bene Ale. .