Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
In pratica costa meno del 65JS9500 cheè un lcd e si trova on line a 4800 euro on line, a questo punto mi chiedo chi lo compra quel Samsung?
Ed infatti la cosa su cui ora premono i Samsung per vendere é sto Hdr :D
Comunque sono così isolati aspetta a trovarlo con regolarità su quei prezzi in italia
-
E' solo un problema di numeri prodotti, aspetta che la produzione si assesti e vedrai che anche qui si troveranno a quei prezzi ed anche meno, penso che per natale ce ne saranno in abbondanza. Ti ripeto l'HDR (che al momento non serve a nulla visto che nessun contenuto lo utilizza) è facilmente implementabile anche sugli Oled 4k LG tramite aggiornamento. Samsung deve venderli entro natale quei tv altrimenti gli restano a scaffale una volta che gli Oled saranno presenti nei negozi a prezzi simili.
-
Citazione:
Plasm-on
E' solo un problema di numeri prodotti, aspetta che la produzione si assesti e vedrai che anche qui si troveranno a quei prezzi ed anche meno, penso che per natale ce ne saranno in abbondanza. Ti ripeto l'HDR (che al momento non serve a nulla visto che nessun contenuto lo utilizza) è facilmente implementabile anche sugli Oled 4k LG tramite aggiorna..........[CUT]
Si ma se uno spende qualche mila euro ora, magari gli piacerebbe che sia almeno compatibile con le feature dei i BD-4k! Io una TV la tengo una decina d'anni!
E comunque non saprei se "fidarmi" di una prima serie oled-4k! Non mi fido mai delle cose acerbe!
-
Citazione:
Luca T
Si ma se uno spende qualche mila euro ora, magari gli piacerebbe che sia almeno compatibile con le feature dei i BD-4k! Io una TV la tengo una decina d'anni!
E comunque non saprei se "fidarmi" di una prima serie oled-4k! Non mi fido mai delle cose acerbe!
Ma quante volte devo scriverlo? Gli Oled 4k LG sono compatibili con tutto il mondo 4k che verrà, nello stesso modo dei Samsung. Poi se tu preferisci comprarti un tv lcd invece di un Oled è una tua scelta.
-
Ragazzi lo dico da fan assoluto delle tecnologie emissive, ma andatevi a fare un giro sul thread del JS9500 e alla fine sembra che quella tv non sia proprio uno schifo in confronto a oled... lo pensavo anche io...
-
Citazione:
Winstar
Ragazzi lo dico da fan assoluto delle tecnologie emissive, ma andatevi a fare un giro sul thread del JS9500 e alla fine sembra che quella tv non sia proprio uno schifo in confronto a oled... lo pensavo anche io...
ma chi ha un JS9500?... e chi un Oled 4k?.... :)... qui mi sa che tutti parlano senza avere le TV... è uno sport interessante...
mi posti il link della discussione del JS?... grazie
-
Beh sisco123 ha (o ha avuto) un 65js9500 per questo mi farebbe piacere se fosse lui a calibrare il tuo :)
-
Citazione:
Winstar
Non ti è bastata l'esperienza con l'F8500? Ancora credi in Samsung? :D
Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere un ottimo tv per chi è già abituato ad un LCD, a me già il limite della visione laterale non andrebbe giù, senza contare il resto. Non fatevi ingannare da giudizi di forumisti che qualche volta potrebbero non essere disinteressati e mi fermo qui. E cmq spendere quasi 5000 euro oggi per un LCD la trovo una follia con tutti i limiti che ha e col fatto che allo stesso prezzo prendi un Oled.
-
Citazione:
Plasm-on
Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere u..........[CUT]
come non quotare ogni singola lettera.
-
Citazione:
Plasm-on
Ma quante volte devo scriverlo? Gli Oled 4k LG sono compatibili con tutto il mondo 4k che verrà..
Non proprio, il 970 non credo che supporterà l'HDR, l'EG960 supporterà l'HDR da USB e Streaming e non è ancora certo se potrà essere aggiornata la porta HDMI 2.0 alla 2.0a per la visione di BD in HDR.
-
Citazione:
Winstar
Per sole 5.000 euro ti regalano clouding, disuniformità, eccessiva saturazione intermedia del rosso non regolabile e del blu parzialmente regolabile ... queste, tra le altre insite nella tecnologa lcd/led/qdots, le features rilevate da reviewer attendibili e da forumer stranieri.
-
Citazione:
Plasm-on
Scherzi a parte un tv non lo si giudica da 4 post di possessori su un forum, ma da prove in laboratorio che non possono che dimostrare la superiorità della tecnologia self emissiva rispetto ad una passiva, anche il tuo F8500 fa meglio come contrasto del js9500, che puo essere u..........[CUT]
beh plasm che dire, a parte che la mia tv ha un difetto per me inaccettabile ma per il resto regala immagini stupende, quindi diciamo che mi godo alla grande il 95% di un film :rolleyes::sofico: nel restante 5% bestemmio, detto questo non comprerei mai un LCD prima di provarlo ma se c'è gente che si vende lo ZT60 per prendersi l'AX900 e il JS9500 dovranno essere quantomeno decenti o no? Purtroppo mi piacerebbe tanto poterli provare e calibrare prima di comprarli, ma non penso mi sara' mai possibile, comprero' un oled prima o poi, ma restero' sempre col dubbio di cosa possano fare questi ultimi LCD, detto con tutta l'imparzialita' di cui sono capace!
-
Citazione:
Rik'55
Non proprio, il 970 non credo che supporterà l'HDR, l'EG960 supporterà l'HDR da USB e Streaming e non è ancora certo se potrà essere aggiornata la porta HDMI 2.0 alla 2.0a per la visione di BD in HDR.
Esatto :) .
Sarebbe interessante sapere se il pannello del 970 e del 960 sia lo stesso , quanti nits erogano , e se in realtà tra i 2 cambi solo l'elettronica .
-
Sembra che i pannelli non sono uguali, sul 970 i pixel bianchi e blu erano due volte più grande come il rosso e verde, sul 960 il pixel bianco rimane più grande, ma il rosso e il blu sono di dimensioni quasi equivalenti, il verde rimane più piccolo
55EG960V
http://img1.lesnumeriques.com/news/4...sous-pixel.jpg
-
Oo ma se non conoscete le differenze tra un ec970 di qui si sa tutto da un anno e di un eg960 andate a leggervi qualche rewiev.
E finitela con sti Sammy , riuscite a essere obbiettivi? Conoscete un minimo di tecnologia? Riuscite a non farvi coinvolgere dalla PUBBLICITÀ che fa sammy di una tecnologia ormai superata? È un LCD punto.