Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giannetto77
quando stai guardando la tv se clicchi smart hub dal telecomando grande che schermata ti esce?
Una schermatina piccina con quatto icone e subito sotto una striscia dove ci sono tutte le app, ma non ho l'app che dici tu
-
Allegati: 1
Allegato 23691 guarda se ti esce questa schermata altrimenti ci sono problemi sulla tv. fammi sapere che ora ti lascio che inizia il derby
-
Citazione:
Giannetto77
Allegato 23691 guarda se ti esce questa schermata altrimenti ci sono problemi sulla tv. fammi sapere che ora ti lascio che inizia il derby
no, la mia schermata č diversa.
io l'icona My on TV non c'č l'ho.
come mai?? come si attiva?
-
Mi sembra strano, clikki "ok" sul telecomando una volta entrato nello "Smart Hub"?
-
Citazione:
delfino76
Una schermatina piccina con quatto icone e subito sotto una striscia dove ci sono tutte le app, ma non ho l'app che dici tu
Effettvamente le icone piccine, devono essere 5 e non 4, ė italiano il tuo?
-
Citazione:
sid-b
Effettvamente le icone piccine, devono essere 5 e non 4, ė italiano il tuo?
si, č italiano e le icne sono solo 4.
il fw č aggiornato.
che puō essere??
-
Citazione:
delfino76
si, č italiano e le icne sono solo 4.
il fw č aggiornato.
che puō essere??
Ma, non saprei, controlla che sia in modalitā "domestico", e poi prova a rifare la procedura di impostazione
Iniziale.
-
Citazione:
sid-b
Ma, non saprei, controlla che sia in modalitā "domestico", e poi prova a rifare la procedura di impostazione
Iniziale.
l'ho comprato come italiano, come faccio a capire se effettivamente lo č??
-
Citazione:
delfino76
l'ho comprato come italiano, come faccio a capire se effettivamente lo č??
fermi tutti.
forse ho capito. non ho ancora fatto la configurazione del my tv.
Ma posso farlo anche se non ho nč sky , nč mediaset premium e nemmeno il satellite?
ho solo il normalissimo cavo del digitale terrestre, da povero quale sono
-
Citazione:
delfino76
fermi tutti.
forse ho capito. non ho ancora fatto la configurazione del my tv.
Ma posso farlo anche se non ho nč sky , nč mediaset premium e nemmeno il satellite?
ho solo il normalissimo cavo del digitale terrestre, da povero quale sono
e si deve essere connessa a internet e con il cavo antenna collegato ;) e ti crei il tuo account
-
Citazione:
m@rk
Ragazzi, ma il gamma a -2 non tende a mangiare i dettagli nelle scene scure? Sto guardando "inception " e con il gamma -2 le scene scure sono quasi illeggibili, mettendolo a 0 migliora molto!
Dopo 1 settimana di utilizzo credo di aver trovato un setting soddisfacente, eccetto per quanto riguarda le scene scure, dove i neri sono decisament..........[CUT]
Dipende anche dall'illuminazione ambientale, -2 devi essere al buio completo, a quanto tieni la luminositā?
-
-
Citazione:
sid-b
Nuovo firmware 2134.
lo sto facendo ora ;) vedi novitā?
-
Ho visto la notifica all'ora di pranzo ma non ho ancora installato.
-
Con luminositā a 45 e ambiente in penombra, il gamma -2 č decisamente eccessivo, opto per -1 o 0 a seconda delle sorgenti e dei film. Con il film "Inception" in mkv da hard disk esterno l'ho messo addirittura a +1 altrimenti le scene buie erano inguardabili...