non so nemmeno cosa sono gli ingressi mch... quindi vado avanti con l' hdmi?
Visualizzazione Stampabile
non so nemmeno cosa sono gli ingressi mch... quindi vado avanti con l' hdmi?
si,oppure con cavo ottico,ma per il bd è meglio l'hdmi.
grazie mille,
non ho esperienza in questo settore. so di avere un buon ampli ma so di sfruttarlo poco e forse anche male :D
approfitto, altra domanda... quando faccio la calibratura con arc il sub (velodyne cht10) si calibra anch'esso o devo calibrarlo a parte?
Certo che te lo calibra. Mettilo con il crossover al massimo e il volume a metà, per la fase dipende dalla posizione.
Skardy...io ho il sub dietro il divano e in fase di calibrazione (e anche dopo) lo ho a 180°...corretto secondo te?
Teoricamente potrebbe essere corretto, ma non è detto,il resto dell'ambiente potrebbe incidere; prova a variarla e vedi che succede. Attualmente il tuo sub sta suonando in controfase rispetto ai diffusori, in pratica quando i woofer dei diffusori si muovono in avanti quello del sub va all'indietro.
Ancora una recensione di un 710,qui proprio gli danno 10!
http://www.avforums.com/review/anthe...er-review.9888
In effetti tanta roba, mi ritrovo molto in quello che dicono, anche se devo ancora fare molte prove di calibrazione, soprattutto per il subwoofer
E si!!Veramente tanta roba!!
Lo apprezzavo prima con le Klipsch ma adesso con le Paradigm secondo me è letteralmente fantastico!
Ragazzi c'è qualche anima pia che mi puo aiutare nella calibrazione.
Non riesco in nessun modo a far riconoscere il microfono dal pc e non riesco a far avviare il software.
Ho un notebook nuovo con win8.
Solito suggerimento: provato a cambiare il cavo USB?
No, non ho provato, ma non mi riconosce nemmeno il software.:(
In che senso non ti riconosce il software? Quale sequenza hai fatto per installare il microfono? ( installazione cd , collegamento usb, aggiornamenti?)
Nel senso che il mio notebook non lo fa partire, tramite cd, ho provato a vedere se potevo scaricarlo sul loro sito ma non è disponibile sul server.
Poi ho provato ad attaccare il solo microfono ma non lo vede proprio.