grazie della risposta, peccato...
Visualizzazione Stampabile
grazie della risposta, peccato...
Sono sicuro che lo risolveranno con un aggiornamento firmware futuro: Del resto gli stessi file su un vecchio modello di Dune che avevo venivano letti senza problemi.
sì, l'ho scritto 100 volte, ogni tanto basta andare indietro di qualche pagina per trovare le risposte...
@Epimember Qui non si parla del dune Hd Max (che appartiene alla vecchia generazione), devi cercare su altre discussioni... Il max 3D, allo stato dei fatti, non esiste...
Ciao Brisingr, dato che hai tutti e 2 posso farti questa domanda. Se ho capito bene le uniche differenze sono il display e l'HD da 3,5"
Visto che io lo userei molto anche per ascoltare musica liquida ti chiedo se col display si può gestire tenendo il tv spento. Il massimo sarebbe se tu potessi postare qualche foto del display acceso con le informazioni di file musicali (una o più righe ?). Faresti veramente una cosa molto utile.
Se ho capito bene il modulo tv si può applicare ad entrambi. Peccato che nessuno possa dire come va. Non costa poco...
Grazie per l'attenzione.
Ragazzi domanda, ma tramite ipad si riescono a vedere copertine/trame come sull'A400?
ciao Paolo ;)
si l'ho preso perchè nettamente superiore al (attuale) PCH A400 in termine di streaming, unica funzionalità che di fatto uso.
Che sia inferiore nella gestione locandine non mi interessa, non usandole di fatto. Mi spiace solo per la gravissima mancanza del telecomando retro-illuminato :(
Non sono in casa questo weekend.... Per la musica liquida a tv spento il popcorn c300 è un "must" :)
ha un display a colori ENORME!! Fine ot...
Ma ha TROPPI problemi. Ho letto il 3d. Un pianto. Fine OT
Il c300? Non mi pare proprio...
Tornando al dune, chi sta provando il fw beta b5 nota di tanto in tanto problemi audio che si risolvono premendo stop e poi facendo ripartire il file? Mi è capitato già 3/4 volte...
Zeit - Brisingr
E' inutile continuare a scrivere "Fine OT", per poi ricominciare.
Per cortesia, basta per davvero, grazie.