Visualizzazione Stampabile
-
confermo che migliora col tempo, infatti i plasma imho non andrebbero giudicati seriamente prima di almeno un centinaio di ore... e tra l'altro è per questo che le testate giornalistiche di livello fanno rodare i pannelli proprio un centinaio di ore prima di cominciare i loro test.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
rosmarc
confermo che migliora col tempo, infatti i plasma imho non andrebbero giudicati seriamente prima di almeno un centinaio di ore... e tra l'altro è per questo che le testate giornalistiche di livello fanno rodare i pannelli proprio un centinaio di ore prima di cominciare i loro test.
Ah ok.. ti ringrazio per tutte le tue indicazioni e consigli, che sto seguendo con attenzione :)
-
di niente, quando posso cerco di dare una mano :).
-
ragazzi sento parlare sempre del vt/st ce con sky ha problemi nelle carrellate veloci...ma io mi chiedo: chi come me ha tutt'oggi un vt20 cui vede d tutto...sky compreso..partite su sky idem...vedrà dei benefici con sta benedetta serie 50 immagino o no? leggendo il thread a volte ci si sente confusi, quasi a differenza del samsung sto vt/st facciano schifo con materiale proveniente da sky o partite. Qualcuno come me proviene dalla vecchia serie vt che può fare un confronto?
-
Quoto gymnica in toto. io ero orientatissimo sul vt50 per guardare oltre che qualche bd saltuariamente, soprattutto skyhd (quindi molto calcio e cinema) e poi rai e mediaset. Ma seguendo la discussione dei plasma serie 50 mi è venuta come l'impressione che stavo facendo un grosso errore. Neanche per la serie 30, aloni a parte, era venuto fuori tutto questo polverone.
Adesso mi sono dirottato sul sony hx855 e tra qualche giorno lo ordinerò penso.
-
ci vorrebbe un po' di piu' di un centinaio di ore a dire il vero prima che il tutto si " stabilizzi un filo " facciamo anche 5 volte tanto se nn di piu'.
Ovviamente i cambiamenti maggiori si hanno all'inizio,ecco perche' nn bisognerebbe mai calibrare o giudicare un tv al plasma all'inizio hehe
-
Citazione:
secco
Quoto gymnica in toto. io ero orientatissimo sul vt50 per guardare oltre che qualche bd saltuariamente, soprattutto skyhd (quindi molto calcio e cinema) e poi rai e mediaset. Ma seguendo la discussione dei plasma serie 50 mi è venuta come l'impressione che stavo facendo un grosso errore. Neanche per la serie 30, aloni a parte, era venuto fuo..........[CUT]
Compri un VT50, metti un bluray, selezioni THX cinema ed hai la miglior visione cinematografica, nero, dettaglio nelle scene scure e fedeltà di colori che puoi trovare oggi tra le tv in commercio.. non c'è HX855 o ES8000 che tenga...
Non ho sky, ma per i film tv posso dire di aver visto qualche film su mediaset quindi in sd ed io non ho notato niente di strano.
Bug o non bug dei 50hz..... è stato cmq un gran bel vedere, anzi un eccellente vedere.
il film anche se in SD si vedeva magnificamente ( ho il 50 pollici), tu credi che su un led si sarebbe visto meglio? mah.. non credo proprio... la naturalezza delle immagini e della riproduzione della pelle,tessuti, legno ecc, i colori il contrasto, il nero, la tridimensionalità della scena ecc sono valori che hai sempre... anche con la tv e sky..
-
facendo la premessa che scriverò le mie IMPRESSIONI senza volermi avvalorare da dati scientifici ripresi da qualsivoglia sonda meterorologica prestata nella redazione di non so chi tecnico;dopo 2 mesi di 50"vt50 porto la mia esperienza, nessun problema di sorta riguardo il pannello, funziona ok su tutti i tipi di sorgenti, skyhd..calcio..carrellate varie...skyhd...e segnali sd vari, i vari problemi fisiologici dei plasma? io per adesso non ne ho visto nessuno, sezione audio mi ha deluso, pensavo qlsa meglio rispetto alle recensioni lette, ...lo schermo riflette un po'...diciamo lo trovo a meta' strada tra i migliori samsung e i deludenti sony, vt50 ha 2 marce in piu nei film hd, lui "riproduce" gli altri "interpretano" poi per tutto i resto dei segnali sd trovo che sia un tv scassone come tutta la concorrenza , proprio soldi buttati insomma se si vede al di fuori di film in blueray...secondo me il gioco vale la candela se si vedono piu di 6..7 film HD al mese....oo poi ripeto ...per tutto il resto si comporta sempre al meglio dei sui competitor...nero eccezionale? no eccezionali sono i soldi spesi per questo tv...il nero è meglio degli altri tv? nella media delle varie caratterisrtiche di "nero", si, il tv è il top, con quella fascia di prezzo nessuno sa fare di meglio, ... PUNTO 1), in generale,,,le recensione che si leggono online dei vari tv sono veritiere? assolutamente no, le recensioni sono falsate da modelli di tv "perfetti e settati al top" e in oltre i recensoni prestano il fianco a chissa' quali interessi economici e quant'altro. solo 1 recensione ho trovata onesta dove appunto si faceva il confronto con una giuria formata da un pubblico di tecnici e non su vari tv big size 65" giu' di li ..mannaggia purtroppo non trovo piu' il link...PUNTO 2) i professoroni noti del forum pontificano sempre correttamente? col cavolo...alcuni figuri qua' nel forum non riesco a capire se sono troppo presi nella sacra lotta tra guelfi e ghibellini oppure che siano al soldo di qualcuno?
-
penso sia questa la comparativa migliore mai realizzata, nelle condizioni ideali, con alcuni tra i tecnici piu' qualificati del pianeta, con l'onesta' intellettuale garantita dal fatto che vendono tutte ma proprio tutte le tv e c'e' gente di fama internazionale che decreta la supremazia del vt50 alla quale facevi riferimento tu, altrimenti pazienza e' sicuramente la piu' importante...
http://www.valueelectronics.com/
-
rollecaster tu dici di non buttar via tanti soldi tanto come funziona quello di 400 euro funziona uno da 2650?
-
@rollercaster,
Occhio che non hai basi solide su cui fondare queste affermazioni,posso concordare in linea di pricipio che magari ci si faccia prendere un pò la mano per tanti motivi,e questo nel descrivere sia il meglio che il peggio,ma lanciare accuse in questa maniera,tra l'altro gratuita e fumosa,non ha mai dato ottimi risultati.
Fai un pò come vuoi ma,senza entrare nel merito dello scritto che prenderebbe troppo tempo,se fossi in te editerei.
-
Quanto scrive Rollecaster sarà nn suffragato da "prove" ma onestamente alcuni frequentatori del forum se non hanno un interesse economico sono allora pervasi da un certo fanatismo visto i toni che usano e le difese a spada tratta dei loro "giocattoli".
Per chi passa occasionalmente su questi forum per attingere informazioni in merito al prossimo acquisto a volte la cosa risulta essere ardua.
Anche io posso confermare una certa frustrazione nel leggere certe prove e poi portato a casa la tv "migliore del mondo" poter dire " beh...tutto qui?"
Da profano e da utilizzatore normale una maggiore obiettività sarebbe gradita.
-
Fermo restando che ognuno,a questo punto,può pensare e dire quel che vuole assumendosene la responsabilità in termini di regolamento e quant'altro ritengo,per quanto tu possa avere la tua opinione in merito che tra l'altro non ho nessuna difficoltà ad accettare,non abbia compreso appieno il senso del mio intervento.
Mettiamola così,diciamo che si trovi a passare da queste parti un "professorone" e noto "pontificatore",aspetta aspetta ne ho una migliore,diciamo uno dei "recensori che prestano il fianco a chissa' quali interessi economici e quant'altro",secondo te quale sarebbe lo scenario?
Ecco,a questo punto lascio ad un pò di riflessione chi,come te,non avesse compreso il mio scritto.
Spero,adesso,di essere stato più chiaro fermandomi qui avendo detto anche troppo e trovandomi,tra l'altro,in una discussione ufficiale.
Senza offesa per nessuno
-
Credo che si stia uscendo clamorosamente dal topic, che vi ricordo è la serie VT50 e non la qualita' delle recensioni.
Cmq per me la regola è sempre quella, andate a vedere di persona, confrontate e poi acquistate.
-
Citazione:
raiann
rollecaster tu dici di non buttar via tanti soldi tanto come funziona quello di 400 euro funziona uno da 2650?
io non ho detto quello