Visualizzazione Stampabile
-
Io ragazzi invece ho un problema com il mio 47LM860V, in pratica dopo l'ultimo aggiornamento SW ho dovuto effettuare il reset del TV per problemi di accesso alle periferiche e quindi ho dovuto effettuare tutta la risintonizzazzione dei canali e ho il problema che molti canali il TV me li sposta dai numeri ai quali li sistemo io e mi tocca in continuazione rimetterli a posto. Qualcuno sa come mai? e come risolvo il problema?
-
@Red_bull
Mi sa che sul dualplay non ci siamo capiti.. Mi sarò spiegato male.. Comunque ho risolto, sbagliavo ad abilitare il dualplay..
Comunque dipende anche dai giochi, halo 4 in split non va in full screen, quindi l'espansione in dualplay viene amorfa..
Co giochi di auto ad esempio va bene..
Per il 3d era il cartone era glaciale, con altri funziona alla grande.
Se senti certe cose non ti meravigliare, in giro c'è gente che ne sa di meno o di più di te.. È normale..
-
Ragazzi nessuno mi sa aiutare? Io ho un problema com il mio 47LM860V, in pratica dopo l'ultimo aggiornamento SW ho dovuto effettuare il reset del TV per problemi di accesso alle periferiche e quindi ho dovuto effettuare tutta la risintonizzazzione dei canali e ho il problema che molti canali il TV me li sposta dai numeri ai quali li sistemo io e mi tocca in continuazione rimetterli a posto. Qualcuno sa come mai? e come risolvo il problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
trinky2000
Mi sa che sul dualplay non ci siamo capiti.. Mi sarò spiegato male.. Comunque ho risolto, sbagliavo ad abilitare il dualplay..
Comunque dipende anche dai giochi, halo 4 in split non va in full screen, quindi l'espansione in dualplay viene amorfa..
Co giochi di auto ad esempio va bene..
Per il 3d era il cartone era glaciale, con altri funziona al..........[CUT]
Ti ho risposto per come ti sei espresso,se ti rileggi quello che hai scritto in quel topic é difficile dare altre interpretazioni.Se mi dici che sei rimasto deluso del dual play perche cmq vedi l'altro giocatore fa un po sorridere dai,se invece mi dici che su certi giochi non va é un altra storia.Uno capisce da quello che legge.Anche per la storia del 3d ti sei espresso male ,quindi non te la prendere se poi ti fanno delle battute e cmq se provavi altri filmati 3d prima di postare ti saresti trovato la risposta da solo.
Io non so niente e non sono nessuno ma prima di trarre giudizi faccio tante prove e mi documento...ormai trovi tutto su internet.
-
Citazione:
Red_Bull
Ti ho risposto per come ti sei espresso,se ti rileggi quello che hai scritto in quel topic é difficile dare altre interpretazioni.Se mi dici che sei rimasto deluso del dual play perche cmq vedi l'altro giocatore fa un po sorridere dai,se invece mi dici che su certi giochi non va é un altra storia.Uno capisce da quello che legge.Anche per la storia ..........[CUT]
Hai ragione.. Ma non me la sono presa..
Non avevo altri film in 3D a disposizione, poi mettiti nei panni di chi ha speso un bel pò di soldi per un nuovo televisore.. vorrebbe fugare tutti i dubbi subito..
Ma perchè dai per scontato che con il duaplay si vede l'altro giocatore? Forse ti riferisci all'effetto ghost di alcuni giochi di auto? Io non mi riferivo a quello..
-
Citazione:
trinky2000
Hai ragione.. Ma non me la sono presa..
Non avevo altri film in 3D a disposizione, poi mettiti nei panni di chi ha speso un bel pò di soldi per un nuovo televisore.. vorrebbe fugare tutti i dubbi subito..
Ma perchè dai per scontato che con il duaplay si vede l'altro giocatore? Forse ti riferisci all'effetto ghost di alcuni giochi di auto? Io non m..........[CUT]
Certo,capisco pero' bisognerebbe aspettare prima di dare giudizi afrettati,io stesso appena preso il mio lg lm660s appena acceso e provato col digitale terrestre lo avrei riportato indietro,ma poi settandolo come si deve ho risolto,cosi come quando ho notato del leggero clouding sull' angolo in alto a sx ma poi leggendo su vari forum che questi su tipi di tv é un miracolo non avere difetti mi sono rassegnato e ora non ci faccio piu caso.
Do per scontato che nel dual play si vede l'altro giocatore perche come dice la parola stessa (dual play=due giocatori) é fatto per sfidare un altro giocatore sullo stesso televisore senza dover dividere lo schermo in 2 (e perdonami ma é gran bella cosa).Se faccio una sparatoria dovro' vedere l'avversario se no a chi sparo?,se gioco a tennis lo stesso ect ect.Anche con lo split screen vedi l'altro giocatore.Quando hai provato IL DUAL PLAY hai indossato gli appositi occhiali?sono quelli arancioni,se indossi gli altri non ha nessun effetto e vedrai entrambi i players.perdonami ma non riesco a capire che cosa ti aspettavi dal dual play...
-
Sul dualplay è evidente che non ci siamo capiti :D
Io giocando ad halo, in trasparenza, vedevo non l'altro giocatore, ma quello che l'altro giocatore vedeva.. In poche parole era quasi come se non avessi indossato gli occhiali dualplay (quelli A e B per intenderci).
Poi è ovvio che durante il gioco quando incontri l'avversario lo vedi, non avrebbe senso altrimenti..
Questo l'ho risolto poichè sbagliavo ad impostare la funzione dualplay..
Sapete per caso dove posso recuperare suggerimenti per i settaggi del mio La691s? Apro una nuova discussione??
-
Rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la serie LM860V
-
Citazione:
redefined
Rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la serie LM860V
notato qualcosa di nuov0 ?
-
Citazione:
angelovero
notato qualcosa di nuov0 ?
Mah, ho installato e guardato rapidamente.... sicuramente non hanno rimesso la possibilità del led rosso di standby, ma non mi è mai interessato. forse il sistema è un po' più reattivo. sarebbe bello pubblicassero il changelog.
-
Io ragazzi invece ho un problema con il mio 47LM860V, in pratica dopo il penultimo aggiornamento SW ho dovuto effettuare il reset del TV per problemi di accesso alle periferiche e quindi ho dovuto effettuare tutta la risintonizzazione dei canali e ho il problema che molti canali il TV me li sposta dai numeri ai quali li sistemo io e mi tocca in continuazione rimetterli a posto. Qualcuno sa come mai? e come risolvo il problema?
-
Citazione:
dprato1
Io ragazzi invece ho un problema con il mio 47LM860V, in pratica dopo il penultimo aggiornamento SW ho dovuto effettuare il reset del TV per problemi di accesso alle periferiche e quindi ho dovuto effettuare tutta la risintonizzazione dei canali e ho il problema che molti canali il TV me li sposta dai numeri ai quali li sistemo io e mi tocca in con..........[CUT]
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che la sintonizzazione automatica ordini i canali secondo l' LCN. Ma io non ho mai usato delle liste predefinite, ho sempre usato l'LCN...
-
Salve avrei bisogno di una cortesia,sono possessore del tv lg 42 lm860v ,ieri sera entrando nel menu ez adjust ho involontariamente resettato i valori del bianco ed ora nel menu instart alla voce 4 adjust white balance anziche o ed ok mi da il valore 0 in rosso.
Chi è in possesso del seguente modello potrebbe entrare nel menu in start ed alla voce adjust white balance traschivermi i valori della temperatura nelle tre modalita warm medium e cool ,grazie anticipatamente.
-
Rilasciato un nuovo aggio firmware. La nuova versione è la 04.41.04
-
ciao perche' secondo voi non mi trova gli agiornamenti online