Oggi sono riuscito a collegare lo smartphone android con l'ST50, ma continuava a sganciarsi e ancora non ho capito se è un collegamento wifi o blutooth, in ogni caso mi sono dovuto avvicinare alla tv per fare l'aggancio e dopo da 1 metro potevo comandare, poi il collegamento è sparito e non si è più agganciato ... non so, probabilmente devo impostare meglio lo smartphone perche la tv ha poche impostazioni ... abituato a smanettare con i software dei PC pieni di opzioni e regolazioni :D
Altra quest .. spero che con gli occhiali 3D che non ho ancora ma conto di comprare, un paio di quelli originali, poi il resto SAM, ma per collegarli qual’è la procedura?
Che il Nero non si fonda con la cornice a sala buia oramai ne sono convito, non ve tecnologia che ci possa riuscire, anche l'OMALED, non c'è la fa, e non so se l'OLED ne sia capace, quei pochi che ho visto erano tutti bene illuminati, forse per questo che non vengono commercializzati.
Mercoledì ho visto la partita dell'Italia (che la Rai non ha trasmesso in HD nonostante io paghi il canone), si vedeva una vera schifezza, è anch'io ho avuto la sensazione come se lo schermo fosse sporco, vedevo delle strisce verticali, stavo già pensando di riportarlo indietro, poi ho visto una partita in HD registrata e delle strisce niente ... speriamo bene...
Intanto mi sto facendo dei file VideoTest, per provare eventuali difetti ... ne ho fatto uno che conferma la bontà e al tempo stesso l'in usabilità dell'IFC, che spinto al massimo genera artefatti e aberrazioni incredibili però molto valido per seguire le partite, quindi sconsigliatissimo per i film, specie se BluRay.