Visualizzazione Stampabile
-
Ieri avevo scritto sulla discussione "segnalazioni aloni":
"Oggi ho preso un 50ST30. Veramente ne ho preso uno io e uno un mio amico.
Entrambi alonati. Io sono andato a cambiarlo e ne ho sballati e provati 5: tutti alonati. Tutti Repubblica Ceca. Seriali 133****/134****
Alla fine ne ho tenuto uno per vedere se aggiornando il firmware.......niente da fare. Lo terrò fino ai primi di Gennaio per vedere se cambia qualcosa, poi lo restituisco. "
Oggi mi sono messo a vedere dei film in bianco e nero tipo "Frankenstein Junior": era interpretato da Hulk!!!
Poi ho messo Shrek ed ho tolto il colore ma Sherek è rimasto verde!!!
Ho messo la Tv normale con il colore a 0 ed era interpretato dagli attori precedenti!!!
E' inutile stare a fare le prove!!! Lo riporto quanto prima!! Ho telefonato e li hanno finiti tutti: nessuno si è lamentato (tranne me)!! Riportandolo farò felice un'altra persona che lo comprerà :D.
A questo punto stavo pensando di testare tutti i VT30 che hanno (tanto saranno tutti verdi :cry: !!!!!!).
-
Tra stasera e domattina reimballo il mio 50ST30 per renderlo e ordinare se non ancora disponibile il 50VT30.
Sono veramente dispiaciuto perchè si vede veramente una figata ma so dove guardare e li noto.
Devo dire che si sono leggermente attenuati e che la ritenzione nelle zone interessate è più difficile che ci sia;questo mi fa sospettare che sia stato trasportato meno bruscamente di altri(se di trasporto si tratta)magari in un lotto di 22 pezzi era più stabile.
Credo che chi lo prenderà al mio posto non se ne accorgerà nemmeno però potrebbe dire che si vede non proprio bene in alcuni punti.
Non immaginate nemmeno quanto mi faccia dispiacere il separarmi da lui,mi ci ero affezionato "pora bestia".:cry:
Speriamo di risolvere col VT altrimenti a malincuore girerò verso il 50D8000.
Ah dimenticavo,nei B/N appena che si notava e i magenta erano appena percepibili.
-
andiamo avanti a tentativi...che assurdità.
Il VT provalo prima di portarlo a casa;)
-
Grazie del consiglio cercherò di seguirlo portando con me la pennetta usb con i vari test.
Il problema è che sono daccordo con il cc per riportarlo ma lo vogliono provare,giustamente,ma il VT30 non lo hanno dentro e andrebbe ordinato.
Ora col fatto che obietterò l'uniformità dello schermo sulle varie ire e sulle saturazioni colore ho il sospetto che lo ordineranno solo se certi che io lo prenda,per il fatto che non sono tenuti ad accettare resi,pena il non ritiro dell'st.
Sarà paranoia? Può essere ma ormai non mi fido più.Se hai consigli sono ben accetti.
-
Per far vedere il verde basta che attacchi il TV ad una loro sorgente ed abbassi il colore a 0: vedrai che le zone verdi si evidenzieranno da sole.
Ti verrà contestata la situazione particolare alchè tu affermerai che sei un amante di vecchi film in bianco e nero!!!! Se ordinano il VT e questo arriva alonato???? Sei da capo a dodici: però avrai speso il doppio!!!
-
In bocca al lupo a chi in questi giorni sta scambiando una famosa catena di elettronica per una onlus no profit. Tra ieri e oggi ho visto due 50st30 in offerta in due dei loro negozi, in entrambi i casi era trasmesso un filmato dimostrativo con varie pubblicità (a detta del commesso un 1080p, in realtà faceva pena). Nelle scene più chiare e desaturate pareva di assistere ad un'aurora boreale... Intanto lì a due metri, nell'isola Panasonic, un 42st30 faceva bella mostra di sè con un prezzo di ben 200 euro superiore. Ma io dico, come si fa a cascarci? Per chi interessa, il seriale dell'esemplare che ho visto stasera era ff1520413.
Aggiungo solamente (e chiedo conferma) che gli aloni sono quasi impercettibili nella ipersatura modalità dinamica.
-
la modalità dinamica fà schifo...forse è buona solo per il 3D...
io stasera ho visto un 50VT30 era settato da schifo...ma dico io come si fà a tenere un top di gamma in quel modo ?!?
Ilgoron potresti spiegarti meglio sul discorso onlus ? non ho capito quello che intendi...vuoi forse dire che li stanno svendendo perchè sono difettosi ?
-
penso tu abbia fatto centro
-
Il mio sospetto, dopo due su due alonati visti di persona, cinque sostituiti di fila da shakii e altri tre gt30 di un'altra offerta in un altro thread (tralasciando i non restituiti) è che il binomio panasonic neoplasma - offerta speciale sia da accettare a proprio rischio e pericolo. Son proprio le esperienze di chi ne ha scartati diversi (e in diversi negozi per giunta) scoprendoli tutti difettosi che mi inquieta, basta applicare la formula di Poisson per capire che la probabilità di pescarne uno fallato sia tutt'altro che remota.
Spero solo che altre testimonianze mi smentiscano, essendo anch'io alla ricerca di un buon tv (ovvero un pana) sotto i mille euro.
-
sei della stessa idea di mio padre che quando vede queste supermegaofferte e ribassi così allucinanti dice sempre "c'è qualcosa sotto sicuramente...saranno tv o prodotti difettosi o che hanno dei problemi"
io se fossi sicuro di prenderne uno senza aloni spenderei tranquillamente più di 1000 euro...il problema non è la cifra (fino a 2000 ci arrivo) ma è spenderli per un prodotto non difettoso...ed è per questo che se devo rischiare tanto vale rischiare online così se non và rispedisco e mi rimborsano quanto speso
-
Sinceramente il mio non è stato preso in offerta speciale,l'ho pagato bene e con soldi "non falsi" e per quanto mi riguarda il binomio di cui sopra non calza alla mia persona nel senso che non credo di aver fatto una scelta economica,e comunque ritengo che anche in offerta si debba avere ciò che è stato promesso altrimenti la vendita è ingannevole.......ma questo lo lascio a Jena che sicuramente di leggi e leggine ne saprà più di me.
Sono anche stato uno di quelli ad aver avanzato l'ipotesi che le percentuali di difettati siano basse rispetto a quelli prodotti da qui l'idea che li facciano girare a random e che sia anche un problema di trasporti(influenzati poi da situazioni di pilotaggio e software).
Sinceramente lo sbaglio che ho commesso è stato quello di essermi fatto prendere dalla furia di portarlo a casa la sera stessa(volevo un VT non disponibile e ho preso l'ST,non decido ma se decido mi muovo nel bene o nel male) e che non ho voluto quello esposto che,riflettendo,avrei potuto provare in momenti meno "affollati" in qualche modo ma volendone uno imballato l'ho rifiutato.
Forse la cosa migliore sarebbe stata quella di prenderlo on line,almeno mi avrebbero rimborsato mentre invece adesso rischio che le prove le vogliano fare loro per vedere se è difettato o peggio danneggiato e chissà se me ne ordineranno uno nuovo(VT a queso punto) col rischio che pretenda di provarlo e nel caso risultasse difettato glielo lasci lì e me ne vada,se mi andasse bene,con un buono che onestamente mi sbatto alla cippalippa.
-
Dopo tutte queste segnalazioni e tutte queste immagini scandalose... non credete sia meglio passare alla concorrenza o addirittura aspettare aprile per la nuova serie VT40?
-
Ad aprile non sapremo ancora se il VT40 ci regalerà altre sorprese. Se non si vuole rischiare o si ha una certa fretta conviene cercare una alternativa. Abbiamo anche più volte ripetuto che alcuni casi sono più tollerabili di altri e qualcuno possiede anche pannelli buoni. Quindi il negozio specializzato consenziente mi sembra un po' l'ultima spiaggia. Altrimenti c'è il recesso dell'acquisto online, in modo da poter dire "io ci ho provato"....
-
io l'st l'avevo preso con l'offerta di 2 mesi fa...ma nessun alone...
forse ora stanno cercando di dare via quelli difettosi...bo'....
cmq dai visto che sono sulla discussione trash.....mi sa che gli aloni.... e non me ne sono accorto..:)
http://img856.imageshack.us/img856/9278/dscf0719u.jpg
spero che non si offenda nessuno...
ciao
-
No figurati, si è visto di molto peggio ultimamente...
Ad ogni modo non esageriamo ;)