ma come mai i concorretni leggono le ISO 3D ed il "principe" o il "RE" sta a guardare gli altri che riproducono tutto? :confused:
Visualizzazione Stampabile
ma come mai i concorretni leggono le ISO 3D ed il "principe" o il "RE" sta a guardare gli altri che riproducono tutto? :confused:
Personalmente ho preso l'A-300 per la qualità in riproduzione video ( ed infatti ne sono soddisfattissimo ); di un "gadget" quale il 3d ne posso fare ( e ne faccio ) tranquillamente a meno.
Peraltro, lo si sapeva fin dal principio che l'A-300, viste le caratteristiche proprie del processore, non avrebbe gestito il 3d :)
il 3D morirà anche stavolta
si ci credo...come no....
Tu magari non ci credi, ma i diretti interessati (quelli che ci mettono i soldi e alla fine tirano le somme) qualche domanda se la stanno facendo ...
http://tribune.com.pk/story/310597/h...3d-technology/
Io personalmente il primo ed unico film 3D che ho visto è stato Avatar (ed è tuttora considerato uno dei migliori), per pensare di vederne un altro dovrò essere veramente molto motivato. Per molti sarebbe meglio che sull'A300 sistemassero i vari problemi relativi a fluidità di riproduzione e funzionalità mancanti (passthrough video ad esempio).
Gli amanti del 3D potranno magari essere saziati da un prossimo A400...
Non sono contrario al 3D in via di principio ma, vedendone alcuni, devo dire che alla fine la fatica si sente.
Un pò di mal di testa, un pò di bruciore agli occhi, etc...
Infatti, sulle istruzioni di alcuni telefoni e console 3D, c'è scritto di limitare l'uso del 3D a pochi minuti per volta, per non incorrere in effetti collaterali vari.
Personalmente sono soddisfatto della resa fullHD e se proprio dovessi cambiare qualcosa, cambierei il mio LCD che, essendo uno dei primi fullHD, non è all'altezza del pop A300.
Lascio il 3D ai ragazzacci.... :-)
vedo che condividete le mia considerazione... qualcuno che lo ha provato con gli mkv3D side-by-side c'è? oppure nessuno si è manco cimentato?
Dal 3D all'A-300.
Nella versione manuale di inserire le locandine ( l'Edit ) c'è la possibilità per inserire la locandina nella prima miniatura sempre manualmente,mi riferisco alla miniatura quella che porta il titolo del film nella lista genere e, non a quella che è stata editata manualmente all'interno del titolo del film...
poi un altra cosa,nell'aprire alcune iso il pop si freeza continuando a caricare all'infinito senza aprire l'iso mettendo in out tutte le funzionalità del telecomando rendendo inutilizzabile il pop...
un altro Bug da sistemare...?
Salve a tutti, volevo pubblicamente ringraziare 3wSHOP per la sostituzione del pop difettoso (rete gigabit non funzionante ) ora col nuovo è tutto OK.
Ho montato sul pop un hard disk 3TB WD Caviar Green - WD30EZRX (perfettamente compatibile ), e installato le NMT, ora il problema è che sul pc quando provo a connetterlo comea nuova unità di rete, Windows mi chiede nome utente e password, pur non avendo impostato nulla-
Il pop ha un ip fisso come il pc e ambedue sono impostati come gruppo di lavoro WORKGROUP.---:confused:
Io non capisco come si possa essere così pecore, non fraintendere la parole "pecore" non è un'insulto, però io dico, il 3D è stato creato esclusivamente a scopi commerciali per via della saturazione di mercato che dura da un po, come si fa a pensare che il 3d in casa sia una cosa buona non riesco a capirlo, io l'unico film che ho visto in 3d è stato Transformer 3, e l'ho visto a Pioltello nella sala 3d Imax, e devo dire che i rendeva parecchio, ma è nel contesto casalingo che non ce lo vedo, ma dai non prendiamoci in giro, che cavolo me ne frega di vedere le farfalline che mi girano davanti agli occhi, che a tre anni dall'acquisto del mio Kuro 508 non ancora visto nulla che gli si potesse anche solo avvicinare!, questo vuol dire che Pioneer era già avanti confronto alla con concorrenza, se così si può chiamare... ma questa è un'altra storia...viva il 2D tanto è l'unica cosa che ci fa vedere bene!Citazione:
Originariamente scritto da duramadre
Citazione:
Originariamente scritto da baphonet
Nome Utente:nmt
Password: 1234
Grande.....;) ;) ;)
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe misurare in larghezza il popcorn per capire se e' esattamente 45 o qualcosina di piu' o qualcosina di meno? Perche' devo infilarlo dentro una mensola che e' larga esattamente 45 e non vorrei comprarlo e poi ritrovarmi con uno strumento che non sta nel suo spazio.
Grazie mille, vi costa 1 minuto e mi risolvete un dilemma mica da ridere.
L'altezza del cabinet è 45 mm precisa, ma essedo progettato per essere posizionato in orizzontale sotto monta i piedini in gomma e la piastra per il montaggio del disco che aggingono ulteriori 5 mm.
Ciao
io il 3d lo lascio perdere per principio..(pop, o non pop)..
in un cinema, ok..
ma in casa con amici o morosa\moglie.. beh..è una tristezza unica!!!
(mia personale opinione, ovviamente)
ma ve l'immaginate ..3 ..4 persone con occhiali scuri, su un divano..davanti allo schermo..
..cosi vicini, ma cosi "isolati".
no no.. nn fà per me.. ;)
scusate l'OT.