Prova a vedere se funziona ancora la lettura dei file nella cartella AVCHD..
Visualizzazione Stampabile
Prova a vedere se funziona ancora la lettura dei file nella cartella AVCHD..
Anche io sono interessato a sapere se il firmware ha tolto questa possibilità !
;)
nessuna novità ???
AVCHD dopo update firmware ?
pare di no..tutti a lamentarsi e a volere un firmware nuovo..ma ora che c'è...ahaha
dai che siamo curiosi..!!
tutto tace, io sto aspettando la sostituzione dovrebbe arrivarmi a breve, ma xtanatos tu non hai fatto l'aggiornamento?
Ancora no, vorrei capire se la funzione AVCHD è stata tolta, perchè problemi particolari io non ne ho.
xtanatos, hai provato con un sacd multicanale in configurazione single hdmi se funzionano tutti i canali? a me il canale posteriore dx era muto(mentre con le 2 hdmi attive funzionava) e per questo ho chiesto la sostituzione.
In questo momento non posso fare prove perchè snon senza ampli...:cry: appena ritorna faccio delle prove !!
scusate questo lettore mi sembra di capire che legge iso 3d!!ma pure con i menu??
questo significa che non potrete piu' guardare le iso dei bluray.. :doh:Citazione:
this upgrade includes Cinavia content protection technology check the addendum for more information
BHH
http://www.youtube.com/watch?v=HKnDfSjJXTg
...in compenso potranno continuare ad usarlo come lettore SACD. :D
simpaticone.Citazione:
in compenso potranno continuare ad usarlo come lettore SACD. :D
la funzione AVCHD dovrebbe funzionare ancora su file sprotetti.
...questo solo tu ce lo potrai dire, visto che lo possiedi. ;)
salve amici
sono l'autore del 3rd
purtroppo per problemi personali sono stato assente e fuori dalla scena
come ho letto la notizia, volevo precipitarmi a ordinare questo lettore
ma leggendo le 45 pag di questa discussione ho visto che le cose non sono andate tanto bene x la pioneer, diciamo non bene all 100%
colgo l0occasione x segnalarvi questa mia discussione
dove si parla di oppo, popcorn, e file liquidi
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...live-dvico-etc
io penso che alla fine , sia meglio abbandonare l'idea di prendere un prodotto come questo pioneer o simili tipo yamaha, onkyo etc
e fare con gli stessi soldi 400€ circa
un ottimo media player e un lettore x i supporti fisici da 100€ a livello di mercartone.
come la vedete?
Ciao ragazzi,
Fatemi capire, facendo l'aggiornamento e' probabile, ma non sicuro, che non funzioni piu' l'AVCHD?..neanche i blu ray masterizzati?....io ho comprato un masterizzatore BD apposta!!...
NON FACCIO L'AGGIORNAMENTO :p cosa comporta?....
Ciao a tutti