secondo voi da 3,75-4 metri è esagerato il 65 pollici?
Visualizzazione Stampabile
secondo voi da 3,75-4 metri è esagerato il 65 pollici?
no, io lo vedo proprio a 4metri circaCitazione:
Originariamente scritto da albee
@m206
nel corredo del tv ci sono degli adattatori per collegamenti analogici,ora non ricordo bene ma dovrebbero servire per la scart,il composito e il component,se guardi nel retro del tv accanto alla HDMI 1 ci dovrebbe esssere una porta stretta e lunga
io sotto i 4 non andreiCitazione:
Originariamente scritto da albee
questa cosa che se muovi la testa di 10 gradi l'effetto 3D se ne va è inquietante. già guardando un film capita di spostarsi ma se penso ai videogiochi che per rabbia o altro ti fanno spostare la testa spesso..mah ma nono li provano i tv prima di metterli sul mercato?!Citazione:
Originariamente scritto da belarc
Ma soprattutto, e chiedo a chi lo ha provato, una volta che muovi la testa e perdi la visione in 3D, quanto ci vuole a riavere l'effetto?
La riacquisizione dell'effetto è praticamente immediata, ma è proprio un eventuale "entrare e uscire" che potrebbe dar fastidio.
Citazione:
Originariamente scritto da ninotudobem
no, l'immagine del sony è più morbida e reale.
il passo in avanti si vede, però caxxo lo sharp l'ho comprato, installato e stop, vai di film giochi ecc...nessun problema, lo stesso per il panasonic g10 plasma avuto in precedenza.
due mesi fà ho deciso di passare a questi nuovi pannelli, ho preso prima due samsung d8000 difettosi, per poi passare a sony anche qui 2 difettosi.
questo 46hx920 è il mio 4° pannello preso nel giro di 2 mesi.
e mi trovo ancora al punto di portarlo in assistenza.
io dal 20 ottobre 2011 che non mi godo un film sul mio tv.
vi pare giusto??, il tutto avendo speso 2000 euro.
ed ancora non sò quando questo incubo finirà.
il problema harlan è che anche un altro utente del forum aveva il mio stesso problema ed in più un pixel andato, gli hanno cambiato il pannello, ma i coni di luce sono rimasti, perchè non sono proprio dei coni di luce, infatti sono ad intermittenza, è proprio la retroilluminazione che in quella parte di tv lavora male.(sembrano due faretti che si accendono e spengono con regolarità)Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
e non so come possano aggiustarla se non sostituendo totalmente il tv.
cmq inutile fasciarsi la testa ora, aspetto cosa mi dicono, come risolvono il problema, e se non risolvono , metto mano all'avvocato.
sto mettendo insieme più persone che hanno lo stesso problema e facciamo un azione comune.
Ciao a tutti,
stavo per comprare il 55" ma poi mi sono detto... fammi dare un'occhiata nel forum per vedere come va questa TV... devo dire che non mi aspettavo questi problemi. Pensate che sia stato risolto il problema della cornice? se ancora presenta dei difetti, alternative allo stesso livello quali possono essere?
Grazie
@deepblue
Se fossi in te aspetterei anche perche a pochi giorni ce la fiera a las vegas con i nuovi prodotti anche il mio tv 46hx920 soffre del problema di illaziale ovvero coni di luce negli angoli in basso e anche vertical banding in centro e a dx del tv mi doveva chiamare il tecnico all'inizio dell'anno per un appuntamento a casa per visionare il problema (premetto che ho gia dalla sony un codice di anomalia ) ma a tutt'oggi niente. lunedi lo chiamo io non vorrei che avesse la memoria corta
chiedo
è un problema che affligge in maniera random maggiormente il taglio da 46 e 55?
Lo chiedo perchè ho ordinato un 65" , ed il 65" che ho avuto modo di testare (di un mio caro amico) non ne è affetto
Mi arriverà settimana prossima, vi farò sapere, nel frattempo incrocio le dita
certo, se dovesse avere dei difetti evidenti mi inca22o di brutto e butto giù un'azione legale
Mah senti io fra un paio di settimane prendo il 46, certo so che c'è il rischio di avere sfortuna, ma sono conscio che per un modello fallato ce ne sono tanti che vanno bene, come ho già scritto: 2 anni fa quando presi lo z5500 il forum era pieno ugualmente di lamentele e foto di clouding vario, poi lo presi ugualmente online modello europeo e mi è arrivato senza avere nessun problema; certo è che chi ha problemi si butta sul forum senza pensarci due volte ma chi compra e si trova bene poi si distacca da queste pagine. Infine non vorrei che ci fosse troppo allarmismo inutile, senza nulla togliere a chi invece incappa in situazioni spiacevoli.Citazione:
Originariamente scritto da DeepBlue
ma, comunque, le novità non vengono generalmente presentate a Giugno? non vorrei aspettare tanto...Citazione:
Originariamente scritto da franzpr
Anche tu hai ragione ma il rischio di essere tra gli sfortunati è alto e, dato che non costa pochissimo, vorrei cercare di evitarlo per quanto possibileCitazione:
Originariamente scritto da darkego
Deepblu ti dico solo che il rischio di trovare un VT30 con aloni verdi è molto maggiore di questi difetti del Sony, ma tantissime persone su questo forum hanno il VT30 senza aloni verdi. Modelli fallati possono capitare su tutte le tv, nessuna esclusa. Poi come ti è stato già detto, chi ha problemi sta sul forum, chi non ne ha per la maggior parte dei casi, non posta più nulla sui forum perchè stà bene così. Il consiglio che posso darti è prenderlo in un negozio dove possono cambiartelo se ha problemi. NON comprare da internet, meglio spendere di più ma essere sicuri.