Visualizzazione Stampabile
-
oggi sono stato da mw mio cognato me lo fa avere a 1049€ compreso i 7 occhiali e il telecomando magic piu 5 film Blueray la cosa che non mi e piaciuta affatto e la luminosita ?? guardandolo vicino ad un philips 52'' credetemi era un tubo catodico !!! i bianche erano grigi e i colori non erano brillanti come se fosse tutto un po opaco , sara qualche impostazione?? vi prego ditemi che a voi i bianchi sono bianchi e i colori sono vivaci ...
era anche attaccato ad una sorgente hdmi ...:cry: :cry:
fatemi sapere perche dovrei ritirarlo domani ciaoo
-
domanda a chi ha abilitato la funzione pvr:
funziona solo sui canali fta o anche su sky? cioè registra ciò che è a schermo?
-
Qualche. Buona anima che mi risponde lo dovrei ritirare alle 13 grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Non so... magari è normale vedere un leggero crosstalk (se di questo si tratta) anche con gli occhiali passivi, ...
Per me è un problema del pannello o meglio del "coating" o come diavolo si chiama che serve per generare l'effetto 3d.
Certo, sarà dura farlo capire all'assistenza. Ti sono vicino ...
Domanda: ma quando ti abbassi o lo inclini per far sparire il CT, il resto dell'immagine rimane stabile o presenta a sua vola un leggero CT che prima non c'era?
-
Citazione:
Originariamente scritto da arhan
oggi sono stato da mw mio cognato me lo fa avere a 1049€ compreso i 7 occhiali e il telecomando magic piu 5 film Blueray la cosa che non mi e piaciuta affatto e la luminosita ?? guardandolo vicino ad un philips 52'' credetemi era un tubo catodico !!! i bianche erano grigi e i colori non erano brillanti come se fosse tutto un po opaco , sara qualche impostazione?? vi prego ditemi che a voi i bianchi sono bianchi e i colori sono vivaci ...
era anche attaccato ad una sorgente hdmi ...:cry: :cry:
fatemi sapere perche dovrei ritirarlo domani ciaoo
sarà un problema di settaggi ,lg è nettamente meglio del philips su tutti i set
-
Citazione:
Originariamente scritto da montelli
domanda a chi ha abilitato la funzione pvr:
funziona solo sui canali fta o anche su sky? cioè registra ciò che è a schermo?
ciao, scusa ma come hanno fatto ad abilitare la funzione pvr??
Io ho scritto alla LG e mi hanno detto che su questo TV NON c'è la funzione pvr, o almeno non esiste il tasto REC sul telecomando.
invece x i tv comprati al di fuori dell'Italia si che c'è!!!
Mi spieghi che telecomando hai comprato??Modello?costo??:confused:
-
scusate ma qualcuno di voi ha provato ad usare il DVB-S di questo tv assieme ad una cam per vedere il pacchetto tivusat? :confused:
Io ho provato la cam HD ufficiale di LG e quella di Mediaset premium ma con nessuna delle due riesco ad attivare la smartcard :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Per me è un problema del pannello o meglio del "coating" o come diavolo si chiama che serve per generare l'effetto 3d.
Certo, sarà dura farlo capire all'assistenza. Ti sono vicino ...
Grazie... l'assistenza LG mi ha girato al centro genovese, che mi ha detto di portargli lì il televisore. Loro lo testeranno (due/tre giorni), ma se non riscontreranno gravi difetti (e telefonicamente mi hanno anticipato che molto probabilmente sarà così) non lo rimanderanno indietro per sostituzione. E temo che mi facciano pure pagare per il lavoro...
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Domanda: ma quando ti abbassi o lo inclini per far sparire il CT, il resto dell'immagine rimane stabile o presenta a sua vola un leggero CT che prima non c'era?
Se mi abbasso leggermente, il resto dell'immagine resta abbastanza definita (certo che, a seconda dei filmati, le immagini un pò doppie le vedo eccome, soprattutto per i soggetti molto "vicini")... ma a un certo punto ovviamente si "sdoppia" in basso.
Sembra quasi che il corretto punto di visone (se c'è... cosa che per ora dubito) sia veramente millimetrico.
Sto anche pensando al recesso... cosa impossibile se devo aspettare di portarlo e ritirarlo dal centro assistenza.
Uff... non so proprio che fare... :rolleyes:
-
Per cornorosso
Citazione:
Originariamente scritto da cornorosso
che voi sappiate il wifi funge con una qualunque penna wifi - usb o serve l'originale Lg per forza ?
...vorrei provare a smanettare con l' app per ipad ma di spendere 80euro pe sto giochetto proprio non ce la posso fa
Ciao ... La penna USB wifi deve essere per fora LG ( l' ho pagata 29 euro in un CC a Formia ). Ho provato le app ufficiali LG sia su iPad 2 che su iPhone .... Vanno una meraviglia.
Ps ovviamente per usare le app, sia l'iPad sia il TV devono essere connessi allo stess router in wifi
Ciaooooo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pegli
Grazie... l'assistenza LG mi ha girato al centro genovese, che mi ha detto di portargli lì il televisore. Loro lo testeranno (due/tre giorni), ma se non riscontreranno gravi difetti (e telefonicamente mi hanno anticipato che molto probabilmente sarà così) non lo rimanderanno indietro per sostituzione. E temo che mi facciano pure pagare per il lavoro...
Se mi abbasso leggermente, il resto dell'immagine resta abbastanza definita (certo che, a seconda dei filmati, le immagini un pò doppie le vedo eccome, soprattutto per i soggetti molto "vicini")... ma a un certo punto ovviamente si "sdoppia" in basso.
Sembra quasi che il corretto punto di visone (se c'è... cosa che per ora dubito) sia veramente millimetrico.
Sto anche pensando al recesso... cosa impossibile se devo aspettare di portarlo e ritirarlo dal centro assistenza.
Uff... non so proprio che fare... :rolleyes:
Non ci devono essere delle balle, la tv ha qualche problema e devi avere una tv che funziona come si deve, perchè non è ammissibile tenersela così, visto che ha un problema. Fai la voce grossa al centro assistenza.
Oppure glielo dici subito, che se ingiustamente non te la fanno passare, che te lo dicano subito così vai di recesso. (anche se ti piange il cuore)
...Mi è arrivata la tv e devo ancora sistemarla e testarla, però il 3D non è sdoppiato per niente e sicuramente ha un difetto la tua TV.
Tienici aggiornati.
Ti sono vicino pure io ;)
-
ragazzi devo prendere anche io il 47lw650 ma non lo trovo da nessuna parte.
qualche consiglio?
-
A me un negozio online mi aveva detto che gli doveva arrivare il 20 Ottobre...
-
Ragazzi presa oggi da mw che dire prime impressioni .... La tv e semplicemente fantastica ha tutto quello che cercavo le immagini sono perfette in hd super perfette il 3d e uno spettacolo il Ho preso la 47lw570g esteticamente mi piaceva di piu e poi come visione le vedevo uguali .
Solo una cosa vorrei sapere ho collegato la Wii con il cavo component a 5 fili ma fa schifo sulserio qualcuno ha mai attaccato la Wii?? Ciaoo
-
Citazione:
Originariamente scritto da EnfantTerrible
scusate ma qua
lcuno di voi ha provato ad usare il
DVB-S di questo tv assieme ad una ca
m per vedere il pacchetto tivusat? :
confused:
Io ho provato la cam HD ufficiale di
LG e quella di Mediaset premium ma
con nessuna delle due riesco ad atti
vare la smartcard :cry:
post 572
-
Ho parlato col servizio clienti di Mediaworld Online: signorina molto disponibile, ha detto che segnalerà il problema all'ufficio tecnico, e in settimana mi arriverà una mail. Se giudicheranno che sarà "meritevole" di una sostituzione, verranno a ritirarlo direttamente col corriere a casa mia (per fortuna ho tenuto l'imballo) e in una decina di giorni mi manderanno quello nuovo.
Se al contrario valuteranno che deve andare al centro riparazioni, la cosa diventerebbe ben più lunga (un mesetto, tra invio, lavoro e ritorno... nel qual caso penserei di rinunciare e andare di semplice recesso).
Alla prossima puntata! :D