Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sTarSandStrIpeS
diciamo che i primi 2 colori .
Quello è solo un semplice esempio di
cos' è la brillanza, nulla di più e nulla di meno.
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
a tutt'oggi mi delizia con visioni
di gran livello e mi dispiace doverlo rendere
Sectral il mio appunto era riferito ad una morbidezza
a mio parere troppo marcata, inevitabilmente perdi
in precisione, se sei abituato al plasma forse meglio
che rimani sul plasma e cmq con comodo visionandoli bene,
alla fine vedrai che ne verrai a capo facendo la scelta giusta ! :)
Leggi bene il mio post (neretto) !
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=599
-
Intanto, se può interessare, è uscita l'app per dispositivi ios (iphone e ipad insomma) per controllare i plasma panasonic 2011.
http://itunes.apple.com/us/app/viera...27126362?mt=8#
-
ieri sono andato al mw della mia città per vedere il GT30...uno dei commessi, che ormai conosco abbastanza bene, mi ha detto che non ha neanche fatto in tempo a vederlo che sono finiti all'istante :eek:
sulle date di uscita del VT30 o del GT30 nei tagli diversi dal 46" non ne sanno ancora nulla però hanno ancora diversi V20 e VT20 42", 46" e 50" che non riescono a vendere nonostante siano notevolmente ribassati
-
Salve, a chi può interessare in questo sito http://www.shopamico.it/plasma-50fhd...d-p-33778.html hanno ancora disponibili n.2 GT30 ad un ottimo prezzo.:D :D
-
grazie Prux ma credo che mi orienterò sul VT30...questa volta voglio un top-gamma...a meno che la differenza di prezzo non sia abissale
-
[ Originariamente inviato da aletta01]
....Da alcune foto rimango poi positivamente stupito dallo stile sobrio ma elegante e distinto del prodotto VT30.....
......
[Gix65]
.... condivido ma non capisco tutta questo stupore...quando semmai è un passo indietro dato che i PZ800 e i V10 (one sheet of glass) sono "quasi" identici al nuovo VT30 che alla fin fine è solo più sottile e poco altro ....
**
Son contento che ti orienti verso il VT30 adesso però permettimi un attimino di farti notare una valutazione di Dday rispetto a quel tuo post nel quale non capivi il mio stupore ....
" Il VT30 non è un semplice miglioramento del VT20 dello scorso anno, ma un prodotto che sembra disegnato completamente da zero, non tanto nella visione quanto nelle funzionalità e nel design. La nuova linea piace, soprattutto se viene attaccato a muro: il vetro frontale che ricopre tutto il pannello, eliminando lo scalino cornice / pannello, si abbina a meraviglia con il sottile profilo in alluminio arrotondato, un connubio questo che ricorda molto l’iPhone 4 di Apple. Anche perché nei punti di giunzione del profilo sono stati inseriti quattro piccoli taglietti che sembrano proprio i punti di giunzione delle antenne dello smartphone Apple...."
Fonte:
http://www.dday.it/redazione/3005/Pr...iera-VT30.html
-
Visto anch' io il 46 GT30.
Esteticamente, deciso passo in avanti, senza dubbio -almeno per i miei gusti. Però, non posso dir molto sulla qualità tecnica, essendo l' esemplare da me visionato nemmeno esposto in una saletta semi-oscurata... inutile quindi mettere mano ai settaggi.
Certo, faceva la sua bella figura con le demo in HD che giravano, accanto a un VT20 e a un G20, ma non vorrei davvero sbilanciarmi su nulla.
Non resta che aspettare la recensione di AVForums, quella di qualche rivista cartacea, e i pareri dei primi possessori, dato che la recensione -peraltro piuttosto completa e dettagliata- apparsa su HDTVtest lascia aperti, secondo me, un po' troppi interrogativi.
-
@Aletta
per carità...ma io questa differenza con un PZ800 e un V10 proprio non ce la vedo...anche quelli avevano la lastra di vetro unica davanti la cornice...il V10 poi secondo me è il più bello di tutti e 3 :)
-
Non so se avete notato che da M....d (nota catena) danno il 46Gt30 (1600) ad un ottimo prezzo, considerando che aquistandolo si riceve 1 buono da 250 euro. Come lancio iniziale non male, non credete?
Ora attendiamo con ansia le rewiev.
-
@ gix65
non vedo l'ora, qualora dovessi acquistarlo, di poterlo confrontare con il KURO .... certo quell'impressione citata da di Dday rispetto al confronto con il VT20
" miglioramento ... non tanto nella visione quanto ... "
mi lascia ancora sulle "spine".
-
detto tra noi non mi sembra affatto un prezzo basso
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
ottimo prezzo
1599 euro per un 46 di fascia media significa che il 3D lo paghi ancora un po' di suo- dato che gli occhiali non sono inclusi.
Due anni fa, il prezzo di lancio del 46G10 era 1499, 100 euro in meno.
Va bene che la qualità del pannello 3D è un po' superiore anche in 2D, però insomma...
Il buono da 250 euro credo sia un' offerta molto interessante, e la ragione principale per cui Gix non è riuscito a vedere il tv... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ark77
Non so se avete notato che da M....d (nota catena) danno il 46Gt30 (1600) ad un ottimo prezzo, considerando che aquistandolo si riceve 1 buono da 250 euro. Come lancio iniziale non male, non credete?
Ora attendiamo con ansia le rewiev.
Io ieri stavo per prenderlo ma, poi, ho visto che su Mr.Price ed Eplaza lo danno a 1500 ma non il 46, bensi' il 50 pollici!!!!!
Quindi, probabilmente, prenderò il 50 on-line
-
x gix65: Considera che come scrivevo sono prezzi "lancio" quindi giustificati...!;) .
x Guttenplan: Il confronto imho avresti dovuto farlo con il Gt20, suo vero predecessore, allora i conti tornano...:D
-
Non sono affatto d'accordo che siano prezzi alti. Andate a vedere da MW cosa costa l'LCD D8000 46" della Samsung uscito or ora: "appena" 1000 euro in più!!!:eek: