hardcore non vuol dire avere un monitor, anche un tv basta che abbia lag basso
ps: ragazzi il vetro glass sapete se pulendo con qualche straccio si graffia o meno? grazie mille
Visualizzazione Stampabile
hardcore non vuol dire avere un monitor, anche un tv basta che abbia lag basso
ps: ragazzi il vetro glass sapete se pulendo con qualche straccio si graffia o meno? grazie mille
mi arrendo. tolgo anche la sottoscrizione cosí non devo leggere ogni giorno della polvere del lag e delle foto test.
buon proseguimento
Scusami Davide, vorrei acquistare un 46hx920, mi stavo informando sulla base, la su-b461s, sul sito risulta compatibile con nx720, ma non con il mio modello, ho chiamato in sony e mi hanno detto che le basi per gli hx920 arriveranno più avanti.... e vero? o non sanno neanche loro cosa vendono? che base hai preso per il tuo? funziona e va bene?Citazione:
Originariamente scritto da Davide020186
Grazie.
Cioè,tu ti stai prendendo l'nx720 da 40"?proprio il taglio che non ha il local dimming?Auguri per il clouding.Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Ti reputi un hardcore gamers e ti stai fossilizzando sui led quando non sono il massimo per il gaming,soprattutto online.Se attivi la game mode la qualità ne risente.
Ti stanno dicendo(e hanno ragione) che con gli stessi soldi ti fai un bel plasma da 42"(hai problemi di spazio per volere per forza un 40"),che ha un input lag basso anche in standard mode e avresti non 200hz ma ben 600HZ che ti daranno il triplo della qualità in 3d e nella fluidità dell'immagine.
E con con 250€ in più ti porti a casa il vt30,il top che ha anche due occhiali inclusi(che costano 220€ in totale,quasi la differenza tra gt30,che non ha occhialini,e vt30).
Ripeto,secondo me,con il budget che hai potresti prendere assolutamente un prodotto migliore.
Riguardo la base x il mio HX920(al momento purtroppo introvabile),scusate se è già stato detto e ridetto ma vorrei sapere se è possibile tenere il pannello completamente verticale senza la minima inclinazione indietro, come se in pratica stesse sulla sua base con cui viene venduto...
azie:D
purtroppo non è possibile, meglio così, eviti di spendere 300 euro per la base che non serve a niente
Citazione:
Originariamente scritto da Harlan Draka
Che sappia io no. L'ho letto su un forum tedesco. Se non ho capito male il tipo diceva che per tenerlo dritto bisognava inserire due cd nella fessura della base monolitica anche se mi sembra un po una stupidaggine.
ragazzi il vetro glass sapete se pulendo con qualche straccio si graffia o meno? :confused:
ciao si la base su-b461s e compatibile con hx 920 46..infatti io ho la su-b551s e si attacca benissimo alla mia 55hx920....se prendi il catalogo che trovi nei centri commerciali tipo la mediworld nelle ultime pagine c'e scritto tutto...comunque confermo è vero le staffe monolitiche sono finite arrivano al 18 luglio.....:DCitazione:
Originariamente scritto da carlomasca
la staffa e veramente bella ed elegante....son ho potuto testarla pienamente in campo suono ma sembra prometti bene....dietro ha dei sub e davanti ci sono 2 casse....
l base ha delle casse supplementari e quindi serve...e poi costa 200 e non 300...e in oltre a mio parere e veramente bella...Citazione:
L' ho pulito ieri sera con della carta vetrata, un disastro, si è tutto graffiato:(
Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
io l'ho installata nel mio tv...non è possibile tenerla perfettamente verticale....perchè sotto ci sono dei fori dove devi fissare la staffa centrale della berra e non ci sono alternative di portarla più orizzontale...
wawww domani provo a spazzolarlo con la spazzola di ferro....:D magari lo lucido di più....:DCitazione:
ahahah ma che pirla, come ti è venuto in mente pulirlo col giornale :D robe da matti, tv buttato secondo meCitazione:
ma fai sul serio?Citazione: