Visualizzazione Stampabile
-
Ho acquistato Rapunzel, la versione doppio disco in 3D ovviamente: sono in attesa del GT30 e nel frattempo mi sono goduto il BD 2D sul mio vecchio PX70.
Ho detto vecchio?
Non sono mica tanto sicuro di cambiarmelo l'HD ready (che oramai non ha più nessuno) dopo quel tripudio di purezza di immagini: merito di Raperonzolo? Merito del mio vecchio Panny?
probabilmente merito di entrambi.
Chi ha visto il disco in 3D può confermare l'eccellente qualità anche in stereoscopico?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
Sara' la sala, sara' il vpr ma rapunzel era praticamente davanti a me.
Antonio allora quando deciderai di venirmi a trovare portalo, giusto per "sfizio", in quanto è più forte di me acquistare un cartone animato anche se ben fatto:D
-
Visto Rapunzel ieri sera. Beh secondo me tecnicamente e non solo... è una favola :D !! Il miglior 3d che ho potuto visionare in bluray insieme ad avatar:eek: ! Per tutta la durata della visione non ho avuto distrazioni dovute a sdoppiamenti od altro e neanche stress visivo, lasciandomi trasportare completamente dal film.(quando il 3d è fatto bene quindi non stressa gli occhi!) L'audio è stupendo (anche se ascoltato in cuffia). Anche artisticamente mi è piaciuto moltissimo, finalmente la Disney dopo diversi anni è riuscita ad avvicinarsi (ripeto avvicinarsi) a capolavori come La bella e la bestia. Spero di poterlo vedere presto con un proiettore all'altezza ed un impianto audio adeguato, chissà che spettacolo!!!
Avatar: 3d 10 Audio 10 Artist. 10
Rapunzel: 3d 10 Audio 10 Artist. 9 1/2
Cattivissimo me: 3d 7 1/2 Audio 8 1/2 Artist. 7
Step up 3d: 3d 7 Audio 10 Artist. 5
Le meraviglie degli oceani: 3d 7 Audio 6
Tv sony KDL-46HX710; Bluray 3d ps3 slim; impianto HT 7.1 Onkyo; cuffia Philips con decoder DD e DTS incorporato.
-
@t-ray
avvicinare?...mai sentito parlare di un capolavoro indiscusso chiamato WALL•E?...
-
Wall-E è un Pixar, con la Disney (distribuzione a parte) c'entra molto poco. Così come UP, Cars, Toy Story e molti altri:)
-
avete ragione :( scusate l'abbaglio...ero convinto anche rapunzel fosse pixar-disney ma mi sbagliavo!
-
Visto ieri tron 3d! Siamo davvero ad alti livelli!!!
Le immagini 3d nel formato 1,78:1 hanno una definizione incredibile (un po' meno quelle in 2,35:1, anche se siamo sempre ad alti livelli) e, a parte una scena dove il protagonista si avvia verso la fonte di luce facendo notare uno sdoppiamento dell'immagine, per tutta la durata del film non si nota assolutamente il benche' minimo ct!!!!
Ripeto, siamo ai livelli di avatar in quanto a qualita' del 3d anche se, complice la parte nel formato 2,35:1 che e' meno coinvolgente per le due bande nere che tolgono un po' di 'immersione', Per qs motivo non lo raggiunge (avatar s'intende).
Aggiorno quindi la mia lista con qs sorgenti: vpr jvc rs40 (tarato da simone berti) e ps3:
Avatar 3d________________________9 1/2
Dragon trainer 3d_________________9
Rapunzel 3d______________________9
Il regno di ga'hoole 3d_____________9
Resident evil:afterlife 3d____________9-
Tron legacy 3d____________________8 1/2
Cattivissimo me 3d________________8 1/2
Polar express 3d__________________8 1/2
Step up 3d_______________________8 1/2
Le avventure di sammy 3d__________8
Grand canyon adventure imax 3d_____8
The hole 3d______________________7 1/2
Oceani 3d_______________________7 1/2
L'ultimo dominatore dell'aria 3d______6 1/2
Alice in wonderland 3d_____________6
Scontro tra titani 3d_______________5
Saluti gil
-
Scusa Gil, giusto per curiosità, è vero che nella visione in 3d ci sono delle scene all'inizio e alla fine che sono in 2d? Il film poi può essere visionato anche in 2d?
-
Si' ci sono delle scene in 2d; in ogni caso all'inizio del film compare una scritta che dice di indossare gli occhiali sin da subito. Nella custodia e' presente sia il bd3d che quello normale oltre al codice per la copia digitale
Saluti gil
-
ok, grazie, gentilissimo.
-
ciao ragazzi,stavo pensando di prendere il mio primo film in 3d dopo aver preso l'lg px 950 già da un mese quasi,il fatto è che i film in 3d nn li trovo a noleggio e sono costretto a comprarli...per questo vorrei andare a colpo sicuro....mi consigliate un film in 3d ben fatto,che non sia avatar,e sopratutto che non abbia le bande nere sopra e sotto lo schermo?
grazie mille a tutti ragazzi :)
-
-
ma non è troppo da bambini?
-
Cattivissimo me o il regno di ga hoole.:)